Cecilia Rodriguez: “Teresanna Pugliese mi è indifferente” / Teresanna Pugliese: “Ha preso ciò che ho lasciato”

Edicola Ottobre 25, 2013

Cecilia Rodriguez: “Teresanna Pugliese mi è indifferente” / Teresanna Pugliese: “Ha preso ciò che ho lasciato”

Le speranze delle amanti del trash di vedere l’attuale fidanzata di Francesco Monte, Cecilia Rodriguez, accapigliarsi con la sua ex Teresanna Pugliese durante l’evento Ti Sposo di Ercolano sono state vane: le due si sono pressoché ignorate, ma la tifoseria della tronista napoletana ha acclamato la sua beniamina mettendo a disagio Cecilia. Lei, comunque ha dichiarato: “Sono felice e sto attraversando un periodo molto bello, senza fare progetti a lungo termine. Il matrimonio sicuramente arriverà e le riviste annunciano tutte le settimane le mie nozze, ma quando sarà il momento, lo annuncerò volentieri. Il matrimonio è la massima espressione dell’amore e io lo vorrei semplice e religioso. Mi sono trovata molto bene con gli organizzatori dell’evento, vengo spesso in Campania, che è anche la regione d’origine di mio cognato Stefano De Martino e mi piace la loro filosofia. Teresanna? Non la conosco, non c’eravamo mai incontrate prima e la sua presenza mi era del tutto indifferente”.
Dal canto suo, la tronista napoletana ha commentato: “Io desidero sposarmi, ma solo con la persona giusta e adesso sto cercando. Avevo trovato il mio Principe azzurro, ma ora è svanito nel nulla. Per un matrimonio è necessario l’amore, non si fa solo per fare la fiesta sfoggiando pizzi o scollature. Non ho nulla contro Cecilia, che si è presa ciò che io ho lasciato, ma la delusione verso di lui rimane”.
Intanto la storia tra Francesco e Cecilia procede a gonfie vele: i due sono stati fotografati in aeroporto a Milano. La mamma di Cecilia e Belén Rodriguez, infatti, dopo il matrimonio di quest’ultima, lascia l’Italia alla volta dell’Argentina. Francesco le porta i bagagli e riceve in cambio baci e abbracci. Alla fine, si allontana tenendo stretta Cecilia per consolarla, insieme al cagnolino Aspirina. Un bel quadretto di famiglia, insomma!

Fonte: Top

COMMENTI