Tina Cipollari dixit, Aldo Palmeri respondit

Trono misto

Aldo Pameri parlando di Tania Fiorillo: “Mi diverto con lei in esterna, sono stato bene, però dopo la mezz’ora dell’esterna mi rimane ben poco..”

Tania Cipollari: “Pane e volpe mangia questo.. pensa che furbo: praticamente l’hai quasi esclusa.. scusa, ma lasciati sul vago!  Ma cosa vai a dire ‘dopo mezz’ora con Tania la cosa non mi tocca più di tanto’..”

Gianni Sperti: “Ma lui invece è sincero, dice non mi interessa e  passo ad altro..”

Aldo Palmeri: “Io sto bene quella mezz’ora, poi quella persona dovrei pensarla, anche perchè non è la prima esterna, c’è stata più di un’esterna.. sarò poco diplomatico a dire le cose ma penso di essere diretto.”

About Isa

4 commenti

  1. Se Tina si è alzata per far vedere il bellissimo abito, il suo intervento ha un senso, altrimenti avrebbe fatto meglio a restare seduta, la puntata era già abbastanza sconclusionata.

  2. si è vero Aldo e Tania hanno fatto parecchio esterne..molte delle quali non andate in onda..se stavamo bene mezz’ora ma poi lui non la pensava ha fatto bene a dire che non ci vuole + uscire! tanto secondo me a lei è sempre piaciuto molto di + Tommaso

  3. Evviva la sincerità!!!!! Se a lui Tania nn piace ben venga che l ha detto….piuttosto di tenerla lunga ha fatto bene e Tina nn sa + dove aggrapparsi pur di attaccarlo……..nn era lei che accusa Offredi xkè diceva che teneva Claudia x allungare il brodo????? Tina fa pace con il cervello che è meglio…..

  4. Per me è stata ancora più assurda la seconda accusa, quando lui ha avuto un calo di pressione ed è uscito dallo studio per bere acqua e zucchero e lei ha commentato che non era educato entrare e uscire così! :emo13

Inserisci un commento

Not using HHVM