Auditel ‘Uomini e Donne’: boom di ascolti per il Trono over, scende il Trono misto

Trono over

Boom di ascolti questa settimana a Uomini e Donne ed a farlo è ancora una volta il Trono over che nella puntata di mercoledì ha raggiunto quasi quota 3 milioni di spettatori ed ha superato l’altissima soglia del 23% di share (per la precisione la puntata ha totalizzato 2.914.000 spettatori ed il 23,09% di share). Numeri stratosferici che si avvicinano a quelli che si registrano nei giorni dedicati alle scelte.

La puntata meno seguita della settimana è stata invece quella di giovedì dedicata al Trono misto con Anna Munafò, Aldo Palmeri e Tommaso Scala. La puntata perde il 2% di share rispetto alla puntata della scorsa settimana ma si mantiene ancora sopra la soglia del 20% ottenendo comunque risultati migliori rispetto a quelli registrati nella fase iniziale dei torni giovanili degli ultimi 2 anni. La puntata ha raccolto 2.479.000 spettatori ed 20,39% di share.

Altro boom di ascolti per gli over nella puntata di martedì prevalentemente dedicata alla sfilata dei cavalieri. La puntata ha ottenuto 2.876.000 spettatori con il 22.99 di share.

Infine le puntate di lunedì e di venerdì sempre dedicate agli over hanno totalizzato, rispettivamente, 2.880.000 spettatori con il 22.2% di share e 2.642.000 spettatori con il 21.45%  di share.

About Isa

7 commenti

  1. Dopo questi ascolti, chi ce lo schioda il Soldati da quella sedia?Gli faranno un contratto a tempo indeterminato.

  2. Il trono classico è scialbo :sisi ma anche quello dell’anno scorso lo era, solo le prime puntate erano state carine, poi si è scivolati verso la noia più assoluta.

  3. Il trono classico non attira più, perché ormai è diventato tutto molto banale!
    I soliti tronisti, le solite facce, la solita gente, le solite segnalazioni, le solite liti. Il solito tutto.
    Non c’è più un ragazzo/a genuino/a, tutti personaggi triti e ritriti. Non se ne può più. Non a caso, i primi troni erano quelli più seguiti. Il problema è che ormai Maria punta tutto sugli over.
    Perché l’anziano a casa che trascorre il pomeriggio alla tv, si rispecchia nel trono over e lo preferisce. Il programma ha decisamente perso il suo pubblico più giovane. :roll

  4. Senza parlare di anziani anche io che ne ho 35 di anni mi annoiò da morire con il trono classico. Meglio le sfilate a quel punto fatta eccezione x le divise da pilota.
    Oramai quando vado ad una festa un matrimonio etc inizio mentalmente a dare voti.

  5. Eh si inutili i finti ed immotivati attacchi di Tina i finti scoop delle segnalazioni i finti litigi tra corteggiatrici ormai sono troppo scontate tutte queste cose ma fra un po’ se non cambiano le dinamiche anche gli over diventeranno inguardabili l’unica cosa che li salva è la mancanza di alternative nelle altre reti perché tra la Balivo e Iorio and company io preferisco questi ultimi…..e ho detto tutto.

  6. Mi dispiace, ma ormai si sa che il trono over è il più visto.

  7. Sarò una voce fuori dal coro ma il trono over non seguendolo sempre quando lo guardo mi sembra tutto uguale uguale e onestamente non sopporto più nessuno e non mi diverto per niente
    Giuliano continua a dire le bugie come i bambini :ice
    Antonio inizia a parlare e poi si perde e ciao peppina :zzz
    Rossella è bella ma quando apre bocca apriti cielo :emo23
    Gemma era ed è un caso senza speranza :boh
    Barbara quando si impunta (praticamente sempre) fa venire la barba ora che smetta :wall
    Elga l’aiuta volentieri perché una non bastava :martello
    Quanto mi manca Giuseppe e la sua fissa :letto :letto
    :angel

Inserisci un commento

Not using HHVM