Le dimensioni contano? Luca Dorigo, Andrea Lehotska e Alex Belli prendono…posizione!

Edicola Ottobre 26, 2013

Le dimensioni contano? Luca Dorigo, Andrea Lehotska e Alex Belli prendono…posizione!

Le dimensioni a letto contano? La domanda torna di attualità dopo che un giornale ha messo a confronto le foto in biancheria intima di David Beckham e Stefano De Martino. Il problema è vero o presunto?

L’ex concorrente di Ballando con Le Stelle Alex Belli sostiene che non la questione vera non è sulle misure, bensì “quanto una persona sappia o non sappia usare la sua “dotazione”. Penso che la maggior parte delle donne sappia andare oltre e prediliga emozionarsi”. Di parere diverso l’ex naufraga Andrea Lehotska: “Le donne che dicono che le misure non contano sono ipocrite. Se è vero che non contano in lunghezza, di sicuro contano in… larghezza, come mi ha spiegato il mio miglior amico gay. Una volta sono stata con un uomo che è entrato in un famoso reality, ma non posso parlare di rapporto completo perché le dimensioni non raggiungevano la soglia minima sindacale”.

L’ex tronista di Uomini e Donne Luca Rodrigo, invece, afferma: “E’ ovvio che le misure contino, non so quanto, ma contano. Secondo me ogni uomo ha qualcosa che può attrarre le donne, al di là delle misure. Penso che la carta migliore da giocare con il gentilsesso sia quella di far ridere. L’intesa sessuale tuttavia è fondamentale ed è alla base della costruzione di un rapporto completo e duraturo”.

Fonte: Top

COMMENTI