Valentina Pierro: “Guido Soldati, mi hai sacrificata solo per tornare in tv!”

visto

Guido Soldati è tornato a Uomini e donne, nonostante solo quest’estate, parlando della sua storia con Valentina Pierro, dicesse: “Penso al matrimonio”. Adesso, lei rivela: “E invece mi ha lasciata a settembre e dopo qualche giorno era già a registrare le puntate. Mi sembrava sincero, mi dava l’impressione di voler davvero costruire una famiglia. Ha accettato mio figlio Christian, di 4 anni e ho deciso di convivere con lui perché mi sembrava quello giusto. Poi un giorno, mi ha chiamata e mi ha detto che non gli davo più attenzioni e lui voleva essere più coccolato. Ci sono stati dei momenti di distacco dopo un litigio, ma d’altronde lui era sempre al computer e io mi sono ingelosita. Su Facebook mi arrivavano continuamente messaggi privati da persone che non conoscevo che mi dicevano di non frequentare Guido: ho avuto paura e mi sono frenata. Mi ero trasferita da lui, ma a settembre sono dovuta tornare per qualche giorno a casa mia. Lui mi ha lasciata proprio in quel periodo: prima mi ha detto di dover riflettere, poi mi ha chiamata per lasciarmi, l’11 settembre. Mi dispiace che mio figlio ne senta la mancanza: mi chiede cosa fa, dov’è, e non gli faccio guardare la tv. Mi sta passando la delusione, ma sono ancora piena di domande, così come i miei familiari: eravamo stati in vacanza a Tenerife, ospiti di mia madre e il compagno. Ma la cosa che più ci ha sconvolto è stato vederlo di nuovo in tv: non mi ha detto di volerci tornare, non me l’aspettavo proprio. E dice di volerci trovare una ragazza normale! Lo vedo con altre donne e ci sto male: i miei sentimenti sono veri. Mi ha deluso tornando subito in trasmissione, ma se tornasse da me, non gli chiuderei la porta in faccia…Né lo accoglierei a braccia aperte!”

Fonte: Visto

 

About Edicola

9 commenti

  1. Valentina, fai prima a dire che eravate d’accordo per ottenere qualche copertina tristanzuola e tirare su ddu’ spicci. Ci fate tutti una figura migliore.
    Dubbio. Non è che pure Guido & C. stanno nel database degli iscritti al partito di famiglia? Ora non me lo togllierà dalla testa nessuno. :emo22

  2. Mia cara Valentina credo tu sia una ragazza suncera ma piuttosto ingenua. Il Soldati è un pessimo anche come attore, possibile che tu non ti sia un minimo insospettita dopo i disastri che ha fatto in tv
    Occorre informarsi un minimo prima di intraprendere una convivenza con figlio al seguito
    Potevi chiedere prima a noi, che ti avremmo illustrato sul Cosino senza collo nè testa né capelli
    Dici:se tornasse da me, non gli chiuderei la porta in faccia…Né lo accoglierei a braccia aperte!”
    MA NON TI E’ BASTATO ANCORA STO FINTONE?
    Stai sicura che le prossime a cadere nella sua rete piena di buchi presto scivoleranno fuori di gran carriera.

  3. Non lo vedo un grosso problema, a giugno la trasmissione finisce e può darsi che ritorni! Comunque un consiglio, il prossimo fidanzato, presentalo prima al cane e se non lo morde o gli ringhia, dopo un anno fagli pure conoscere il bambino.

  4. Nemmeno a questa donzella interessano le copertine direi :emo51 :emo28 :emo49

Inserisci un commento

Not using HHVM