Eugenio Colombo su Instagram parla della gravidanza di Francesca Del Taglia: “Siamo contentissimi.. la cosa più bella della nostra vita!”

Ve lo avevamo anticipato in esclusiva più di un mese fa (il post QUI) e ieri su Instagram la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, ex tronista ed ex corteggiatrice a Uomini e Donne, diventeranno genitori (il post QUI). Francesca è infatti al quarto mese di gravidanza!

Sempre da Instagram un pensiero lasciato oggi da Eugenio:

Instagra,

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Qui qualche altra foto recente della coppia:

About Isa

9 commenti

  1. Come già detto nell’altro post, è un momento bello e faccio loro i migliori auguri…rimango comunque dell’idea che hanno corso un po’ troppo, dopo due mesi mi sembra abbastanza precoce volere un bimbo :sisi cmq è un mio pensiero…ma ognuno fa ciò che vuole :corn

  2. Sembra una coppia molto bella e felice, anche se ritengo abbastanza azzardato decidere di avere un figlio dopo solo pochi mesi di conoscenza, anche se giustamente solo la coppia da quale sia la cosa giusta. Per cui, tanti auguri!
    Quello che mi rende perplessa è il modo in cui questa coppia si approccia all’esterno, in particolar modo a migliaia di sconosciuti, come se fossero i loro migliori amici. Un amore così esposto, quasi fossero gli unici innamorati sulla faccia della terra, è quasi stucchevole!

  3. Ma che è successo il 17/4? Non m pare fosse il giorno della scelta…

  4. Come ho già scritto immaginavo e immaginavate, trovo sia presto ma auguri :torta

  5. Sono belli, giovani, innamorati e stanno per avere un bambino!! Cosa si può dire se non augurare salute, amore e tanta felicità !!!!!!!

  6. Questo è il classico esempio di due amime gemelle che si sono incontrate un po’ come Belen e Stefano…ci sono coppie che pur conoscendosi da poco è come se fossero insieme da sempre e altre che pur stando insieme da una vita è come se fossero estranei….Tantissimi auguri a loro e che la loro gioia di questi momenti possa contagiare…

Inserisci un commento

Not using HHVM