Raoul Bova: “La mia crisi con Chiara Giordano non dipende da Rocio Munoz Morales”

Visto

Le indiscrezioni sulla fine della storia tra l’attore Raoul Bova e sua moglie Chiara Giordano arrivate quest’estate sembravano smentite dalle foto che ritraevano la famiglia tutta insieme in vacanza al lago, ma poche settimane dopo, quando Raoul ha un malore e viene portato in ospedale, la notizia ritorna. Pare, infatti, che Raoul fosse stato operato d’urgenza per peritonite in Spagna e che delle complicazioni fossero poi state risolte in Italia. Ma cosa ci faceva in Spagna, se in quel periodo si girava il film Indovina chi viene a Natale? in Italia, tra Roma e lo Stelvio? La spiegazione è semplice: due anni fa, proprio sul set del film Immaturi, nel mar Egeo, Raoul ha conosciuto Rocio Munoz Morales, che, ironia della sorte, interpretava l’amante di lui. La bella attrice è stata fotografata con lui in un lussuoso hotel in Spagna. Poi, arrivano le confessioni di lui: “Sì, con grandissimo dolore e grandissima civiltà, io e mia moglie abbiamo deciso di prendere strade diverse” e ha smentito le voci di una sua omosessualità: “Mi piacciono le donne. Se fossi gay, non avrei problemi a riconoscerlo. O forse non lo dichiarerei: perché quest’obbligo di dichiararsi? Nessuno dice in giro: “Piacere, sono etero”. Poco dopo, Chiara risponde su un’altra testata giornalistica: “Per 16 anni non abbiamo mai parlato alla stampa, proprio per proteggere i nostri figli. Abbiamo insegnato loro a distinguere tra realtà e pettegolezzi. Le incomprensioni sono iniziate due anni fa, durante la sua lunga assenza. La separazione, insieme ad un lungo silenzio, sarebbe stato, secondo me, un motivo importante per proteggere il nostro matrimonio affettivo”. Lui, però, ha gettato la spugna e si fa fotografare con Rocio, mentre, sacchetti alla mano, portano da mangiare ai poveri della città: “Sto vivendo una storia serena con questa ragazza e non voglio che diventi il capro espiatorio per la fine del mio matrimonio” ha concluso Bova.

Fonte: Visto

About Edicola

4 commenti

  1. Vuole proteggere i figli e va a parlare ai giornali della separazione con la moglie. L’infamia? Non le voci di tradimenti ma la sua presunta omosessualità.

    Stando zitto faceva più bella figura.

  2. Appunto. Tragici teatrini decisi a tavolino da agenti e avvocati. Uno che non si è MAI fatto paparazzare in 20 anni di popolarità ora improvvisamente finisce sui giornali con la ragazzina procace con cui ha girato un film tre anni fa.
    Tutto davvero patetico e soprattutto non adeguato all’intelligenza della ex coppia. Consigliati malissimo.

  3. Ho letto delle dichiarazioni al veleno della ormai ex suocera…..l avvocato Bernardini di Pace……che nota x essere l avvocato dei vipps e nota anke x avere palle e contropalle sicuramente Raul lo ridurrà in mutande…..e i paparazzi guarda caso la coincidenza sn stati mandati dagli zii della moglie che sn i propietari della rivista su dove Bova è stato sbattuto in prima pagina……avevano bisogno anke delle prove???? mah

Inserisci un commento

Not using HHVM