Visto nella rete: Belen Rodriguez attacca “zia” Barbara D’Urso e il popolo social si divide / Il ritorno di Costantino Vitagliano

Visto

E’ stato il caso social degli ultimi giorni: Belen Rodriguez ha attaccato Barbara D’Urso nel corso dell’intervista doppia alle Iene. La showgirl argentina interrogata insieme a suo marito Stefano De Martino ha preso in giro la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live che aveva precedentemente criticato le loro nozze: “Quando mio figlio Santiago piange di notte gli dico: se ti comporti male chiamo la zia D’Urso, e lui si zittisce subito”, ha detto Belen che ha rivolto alla conduttrice anche un sonoro “vaffa”. Il video del servizio è stato rimosso dopo poche ore, ma Belen lo ha caricato sia sulla pagina Facebook che sul suo profilo Instagram.
Dalle foto che posta su Instagram sembra proprio che Costantino Vitagliano sia alla ricerca dell’amore. Sul profilo dell’ex tronista appaiono messaggi non troppo in codice che fanno pensare che Costa sia stanco di essere single. Cerca una persona che lo stupisca: la troverà sul trono? Nelle ultime settimane, si è diffusa la notizia che lo vorrebbe di ritorno a Uomini e Donne. Difficile, eppure…

Fonte: Visto

About Edicola

Inserisci un commento

Not using HHVM