Teresanna Pugliese ospite alla fiera ‘Tutto sposi’: foto

Teresanna Pugliese ieri alla fiera Tutto Sposi a Napoli. Mely

Evento

Qualche altra immagine qui:

About Isa

35 commenti

  1. Ma perché si ostina a mettere queste maglie, vestiti o quant’altro con il collo alto e le spallone in evidenza? La rendono così tozza e oltretutto le evidenziano la forma allungata del viso.

  2. non ci credo… la scucchiona vestita decentemente e con delle scarpe normali – carine??? :eyes :eyes
    brava teresona, era ora!!

  3. A me non sembra tozza e ha delle spalle molto femminili, bella come sempre :emo14

  4. non mi fa impazzire come si è vestita, lei sta molto meglio, secondo me, quando indossa cose chiare o comunque colorate, tutto quel nero la intristisce. Sarebbe potuto anche andare a limite, se avesse scelto scarpe diverse, quelle non mi piacciono per niente. In generale trovo orrido l’abbinamento nero/viola.

  5. ma Tutto Sposi dura tt l anno????????? :ride

  6. Davvero,ma è la fiera infinita??? Cmq con queste cose a collo alto evidenzia la scucchiona che le tocca la pancia,il collo dove l’ha lasciato? Sarà anche colpa della postura gobba ma sembra abbia un mento chilometrico….

  7. secondo me questa maglia le sta male non tanto per le spalle alla fine proporzionate alla sua costituzione( trovo molto piu brutte le donne rachitiche con le spalline in giu) ma perche sembra non avere il collo!!

  8. giuseppe garibaldi

    La Fiera “Tutto Sposi”, di Ercolano,dove lei era testimonial di Pignatelli, è terminato già da un pezzo. Questo è un polo fieristico svoltosi a Napoli sempre “Tutto Sposi” (ormai è nome comune) dove lei è hostess-promoter per uno stand fotografico.
    Fra non molto la vedremo ai mercatini rionali nei quali farà la promozione di altri generi commerciali.
    In tempo di crisi bisogna arrangiarsi.

    • Quindi anche quando ha sfilato con Pignatelli “si è dovuta arrangiare come poteva”.
      Se la mettiamo su questi livelli direi che non è proprio l’unica, c’è chi fa di peggio per galeggiare nel qualunquismo più assoluto con la differenza che Teresanna deve aver investito il gatto a molti dato il tenore un pò “delirante” (non nel senso stretto) del commento.

      Chissà perchè l’acidume cade solo su qualcuno e non su tutti i simili (per così dire).

    • Si tratta della stessa fiera Tutto sposi alla mostra d’oltremare che terminava il 27, ossia ieri ed era ospite anche Gabriel Garko, giustamente anche lui deve arrangiarsi :emo45

    • Sai Bliss, anche lei dovrebbe postare tantissime foto della sua vita privata…in questo modo (3000 euro per trecento serate) 900000 euro…chi non lo farebbe?

      E bisogna pur galleggiare…anche Marco Bocci, Testi et al. cercano di sopravvivere.
      Tutti ai mercatini rionali a breve.

    • giuseppe garibaldi

      Non so perché ma appena ho iniziato a scrivere questo commento ho pensato a voi (manca ancora il commento di qualcuno). Questa è gente (TUTTI) che appartiene a quella categoria di persone che, volendo entrare nel mondo dello spettacolo, non avendo ne arte ne parte si adatta a tutto.
      Nel mio commento non c’è acidume ma solo tanta constatazione dei fatti.
      Certo che fare la hostess-promoter per uno stand fotografico non è il massimo dell’aspirazione, comunque meglio delle pizzerie e\o parrucchieri.

    • “Certo che fare la hostess-promoter per uno stand fotografico non è il massimo dell’aspirazione, comunque meglio delle pizzerie e\o parrucchieri.”

      Queste sono affermazioni che si commentano da sole e se constatare significa trarre a proprio piacimento delle conclusioni solo su alcuni, beh….lascio proprio perdere altrimenti poi si urla allo scandale e scattano le code di paglia…mon dieu.
      Anzi, mi complimento per la perspicacia :chapeaux

    • Dimenticavo…ma i fatti li constati solo su alcuni?

      Ammappate :emo51

    • Teresanna é diventata popolare per un programma dove vuoi o non vuoi la vita sentimentale viene esposta, il che non significa che ogni aspetto della propria vita privata debba esserlo, ad esempio non so come si possa parlare delle sue aspirazioni, se non ne ha mai fatto cenno, lei sfrutta come chiunque ne avesse la possibilitá le occasioni che le vengono offerte, non ha particolari talenti ed é semplicemente un qualcosa in piú, dato che ha un lavoro, studia e la sua vita continuerá ugualmente anche se non dovessero piú esserci lavori come ad esempio quelli di promoter o di hostess, che se per questo sono lavori come altri, che meritano rispetto, ad esempio per pagarmi gli studi ho fatto anche io la hostess e ne vado fiera 🙂

    • mamma mia che noia questi CONTINUI interventi da parte delle moralizzatrici dei post su teresanna… io vorrei capire solo una cosa: ma anche appurato che le critiche possono valere x lei come x gli altri, cosa cambia??? fino a prova contraria l’oggetto di questo post è teresanna, pertanto le critiche rivolte a lei e non ad altri mi sembrano pertinenti… un po’ meno i commenti sui toni o sull’incoerenza degli altri utenti!!! e comunque mi pare che l’antipatia nei confronti di teresanna non sia mai stata smentita da nessun utente i cui toni siano intrisi da “acidume”… farsene una ragione è tanto difficile??

    • @superduck quindi non si può dire quello che si pensa? Essere tacciata di essere una moralizzatrice mi mancava, dovrò darmi all’essere acida senza ragione e argomentazioni. È più apprezzato e “comprensibile” a quanto leggo.

    • mi pare evidente che tu possa dire ciò che pensi… infatti mi pare tu lo faccia liberamente! penso però che come ne hai diritto tu, ne hanno diritto anche le ” acide senza argomentazioni”…(cit.) peraltro per essere una che in ogni commento si lancia in giudizi più o meno pesanti sui commenti degli altri utenti, potresti fare un pò meno la scandalizzata per un innocuo e ironico “moralizzatrice”… senza rancore eh!

    • Non ho rancore verso nessuno, tanto più in un simile contesto. Ironia tantissima però verso chi, soprattutto, decanta delle “doti” che faccio fatica a riscontrare nei commenti intrisi di cotante verità.

    • ehm… si…con l’unica differenza che teresanna e le sue “doti”(??) sono oggetto di questo post, quelle di chi commenta NO! ecco perchè mi sono permessa di intervenire… le polemiche per quanto piccate su personaggi pubblici ci stanno e nel limite della decenza sono divertenti, le continue (leggo da molto tempo il blog, sebbene non sia mai intervenuta) guerre e polemiche tra utenti sono davvero noiose oltre che fuori luogo! vorrei precisare, a scanso di equivoci, che il mio parere conta poco e niente, e non vorrei venisse scambiato per una bacchettata nei tuoi confronti o di altri, ma sarebbe bello se si riuscisse ad andare oltre… l’ironia è sempre ben accetta, ma con rispetto parlando, delle doti di giuseppe garibaldi o di altri utenti credo importi poco ai frequentatori del blog! tutto qui!

    • E come farei a parlare delle doti di persone che non conosco? Ribadisco, mi limito ai commenti che leggo qui, relativamente ai personaggi in questione. L’ironia verte su questo e limitatamente a questo e non agli utenti nello specifico poichè non li conosco.
      Se uno dice A riferendosi ad un personaggio per un comportamento e dice B riguardo ad un altro personaggi che si comporta nello stesso modo. Non posso non ironizzare?

      Tutto lì. Niente più, niente meno.

    • giuseppe garibaldi

      Il lavoro di hostess-promoter sicuramente merita rispetto e tu che lo hai fatto per pagarti gli studi è da apprezzare, ma fatto da persone che aspirano (con quali doti???) ad altro…..moda, spettacolo, cinema ecc….. e lei ne ha fatto cenno in diverse occasioni, non è il massimo delle aspirazioni.

      Alla devota sostenitrice dico (ed è la prima volta che mi rivolgo direttamente ad una blogghina) …..vuoi difendere l’indifendibile e stai cavalcando un cavallo perdente, cambia cavallo.
      Ti invito a mangiare nel tuo piatto senza guardare nel mio, quando leggi i miei commenti passa oltre. Le mie doti non sono soggette ai tuoi giudizi che a mio parere…….lasciamo perdere che è meglio.

    • C’é un po’ di confusione, Teresanna non faceva la hostess per lo stand dello studio fotografico, era ospite, sono due cose differenti, cosí come sono diverse la fiera ad Ercolano “ti sposo” e la fiera “tutto sposi” alla mostra d’Oltremare, la seconda é molto piú grande e conosciuta, lei ha fatto da testimonial per Pignatelli in entrambe nel giorno d’apertura, tornando successivamente ad Ercolano altre due volte come madrina per l’Atelier Boccia ed alla mostra d’Oltremare nel giorno di chiusura come testimonial dello studio fotografico, detto questo non mi sembra che abbia mai detto di avere ambizioni nel campo del cinema o della moda, ha semplicemente precisato che se le capitano delle occasioni non le rifiuta, e chi lo farebbe? Peró delle sue aspirazioni e dei suoi sogni in campo professionale ne ha sempre parlato ben poco 🙂

    • giuseppe garibaldi

      Bliss non voglio far polemica con te ma evidentemente non sei a conoscenza delle aspirazioni di Teresanna.
      Su Eva Tremila, agosto 2011, dichiarò “Adoro da sempre la moda, per il futuro sogno di diventare stilista e spero presto di far sfilare le mie modelle”.

    • @chia grazie cara :birra
      tanta stima per te (sia personale 😉 sia professionale)e per la tua collega isa. siete grandi!!
      inutile dire che ci ho provato… ma purtroppo non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire :triste

    • giuseppe garibaldi

      Superduck mi associo al benvenuto di Chia ma devi sapere che ogni tanto le diatribe tra gli utenti, nei limiti della decenza, servono a riscaldare il blog in quanto parecchie volte i commenti sono simili e monotoni.

  9. il completino nero niente male :sisi , peccato per il collo alto, non le si addice perché non e’ dotata di un bel collo lungo :nono , oppure e’ il mento che lo copre 🙂 di viso e’ dimagrita molto e non so se e’ un bene :emo24 viene fuori di piu’ il mento e il naso.. di fisico non mi piace proprio :nono , le scarpe viola fucsia, senza alcun riporto :brr :brr

  10. sta bene vestita così e belle anche le scarpe :appla :bacio

  11. L’abbigliamento è molto carino,ma il collo alto non le dona,come a molta latra gente(me compresa,infatti lo evito come la peste!)

  12. Noto( con piacere, perchè mi sta antipatica ed è mio diritto che mi ci stia), che ultimamente è piuttosto imbruttita.

  13. serai!! ho scritto pochissime volte ai tempi della cara limonella che saluto cordialmente…..dico la mia….a parer mio è vestita bene non ha senso nascondere “i difetti” se cosi li vogliamo chiamare, se ci sono…ci sono….da come leggo quindi una che ha le gambe a parentesi o tarallo è destinata a non poter mettere gonne o pantaloi aderenti?
    confermo visto che alla fiera ci sono stata che è molto molto carina e che non faceva la hostess ma semplicemente era ospite…..chi non siederebbe su di una sedia senza far nulla per guadagnare qualche euro????

  14. dipende…..io credo sia anche un discorso di autostima, ce ne sono di ragazze con la panza che mettono di fuori, e le vedi camminare anche a loro agio (giustamente), se ci si sente bene con determinate cose perchè non metterle??

Inserisci un commento

Not using HHVM