Cecilia Rodriguez: serata (foto)

Cecilia Rodriguez, modella argentina sorella della showgirl Belen e soprattutto fidanza dell’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, è stata ospite sabato scorso, il 26 ottobre, dell’Alexander Disco Club di Campobasso. Eccovi le foto:

Serata

Queste tutte le altre immagini della serata:

About Chia

18 commenti

  1. bellissima ragazza ma di viso non mi dice proprio niente..ha la faccia a palloncino

  2. Da quando Cecilia e Francesco stanno insieme le serate per i due fioccano 😕 Che redditizia questa storia d’amore……..

    • mica tanto Feu :nono 😀 a onor del vero, le serate non sono per niente raddoppiate :nono Francesco fa serate ogni fine settimana da sempre indipendentemente da Cecilia 😀 e lei le faceva anche prima :sisi per adesso hanno fatto una sola serata di coppia 😀

    • Eh si deve essere dura per Francesco sforzarsi di” farsi piacere” Cecilia pur di racimolare qualche soldino !!!! E per lei la stessa cosa dover “fingere” di essere attratta da lui un sacrificio enorme….chissà che vita d’inferno sarà la loro….

    • beh che lo sforzo sia minimo non c’è ombra di dubbio! :emo29 però che la storia abbia regalato maggior visibilità ad entrambi non si può negare!

    • Che le storie tra personaggi popolari regalino più visibilità ai personaggi stessi è ovvio e consequenziale mi pareva però di aver letto tra le righe del tuo commento una sorta di dubbio sui reali sentimenti dei due soggetti.

  3. Cecilia è a Taranto, stanotte ha pubblicato una foto 😀

  4. e’ vero ha le guancette paffute :sisi ma e’ sempre bellissima a mio parere :angel tutti coloro che l’hanno vista hanno detto che dal vivo e’ ancora piu’ bella, di fisico e’ una statua dipinta dal miglio pittore e non si puo’ certo negare :eyes :eyes :eyes , stravince persino sulla sorella Belen, in quanto corpo armonioso e tutte curve :bunny ,con delle gambe perfette contro quelle di Belen che dal ginocchio non sono poi tanto super, sara’ la magrezza… :emo12 . Poi e’ normale la persona non e’ solo fisicita’ ma va valutata nelle movenze , modo di parlare, modo di fare…e penso che le Rodríguez a femminilita’ ne abbiano da vendere

  5. Peppa anche io penso che il povero Francesco faccia una fatica enorme a farsela piacere :letto :letto :letto , poverino… :ride :ride :ride , ma vedi che brutta sorte gli e’ toccata :ride :ride :ride

  6. Molto carina!
    Questa notte ha messo una foto da Taranto, il fatto che stiano insieme il più possibile è un ottimo segnale.

  7. Premettendo che non sono una fan della coppia (trad: non me ne frega un’emerita cippalippa :ride ) ma davvero qualcuno crede che fingano di stare assieme solo per le serate o state scherzando? :red
    No, perchè qui siamo alla fantascienza. :stars

  8. o.OValentinaO.o

    Concordo con voi, povero Francesco, che tortura stare con una come Cecilia, ma per le serate questo ed altro! :sisi
    http://instagram.com/p/cb1lUaBowJ/
    E anche lei, come farà a stare con uno come Francesco proprio non si sa! :emo45
    http://instagram.com/p/gD-toHBo3X/
    Si vede proprio che non si piacciono! :ride :emo21

  9. E’una bella gnocca come ce ne sono a centinaia nella televisione italiana e non mi sembra che le decine di inutili starlette che popolano la nostra TV siano dotate di un fisico peggiore della Rodríguez Junior(e hanno mediamente un viso decisamente più bello).La nostra televisione pecca di tante cose purtroppo(per esempio programmi decenti),ma non mancano ragazze bellissime.
    Per quanto riguarda la storia d’amore tra questi due ragazzi,non trovo così allucinante e fantascientifico pensare che Francesco Monte, corteggiatore, tronista , protagonista di un fintissimo(e molto trash)rapporto sentimentale con un’altra attrice come lui, una persona che guadagna una barca di soldi con le serate che ottiene grazie all’interesse che attira su di lui grazie al gossip,possa aver decisamente sfruttato questa fantastica occasione.
    Nessuno è così idiota da insinuare che il bel tarantino si stia violentando a condividere le lenzuola con una bella gnocca argentina con un fisico da urlo,ma non mi venite a dire che avrebbe avuto la stessa velocità ad “ufficializzare” la cosa se Cecilia si fosse chiamata Bianchini di cognome.

Inserisci un commento

Not using HHVM