Guido Soldati dixit

Trono over

Guido Soldati parlando di Franco Garna: “Io sono rimasto a bocca aperta, e ti spiego il perchè: l’altra volta ha detto a Barbara che c’aveva questi lati spigolosi che gli piacevano, che cercava una donna come lei e oggi non gli va più bene? (…) Te sei falso, un gran falsone e la stai prendendo pure in giro ed intanto rimani qua!”

Franco Garna: “Guido, hai perso Barbara… stai cercando di recuperarla ma non la recupererai mai…”

Guido Soldati: “Perso? Io non ho perso Barbara. Sai qual è la differenza tra me e te? Che io almeno posso dire con certezza che le ho voluto veramente bene… e me ne sono andato via perchè non c’andavo d’accordo. Qua si vede lontano un miglio che sei finto, punto e basta.”

About Isa

4 commenti

  1. :emo21 :emo21 :emo21 deve andare a Zelig

  2. C’è un pulviscolo di verità in quello che dice Guido.In fondo Barbara, per sua stessa ammissione, è stata felice con lui, anche se la storia è durata il tempo di tirare lo sciacquone.Franco invece, ha fatto in modo di conquistarla, facendo, al confronto di Guido, la figura del principe a cavallo, salvo poi rivelarsi il figlio illegittimo del re seduto sull’asino.

    • sì al momento su Franco sono alla sospensione di giudizio ….in attesa che il suo se c’è batta un colpo
      Invece su Cosino ringalluzzito dico che ha trovato il suo pungiball su cui picchiare e rivendicare (pensa lui) una credibilità in seguito alle malefatte

Inserisci un commento

Not using HHVM