Maria De Filippi dixit

Trono over

Maria De Filippi durante la presentazione di due nuove dame per Remo Proietti: “Ora, le signore sono due belle signore però Giuliano gli ha riso in faccia quando sono entrate, perchè questo facciamo finta di non vederlo? E’ scoppiato a ridere in faccia quando ha visto il lato b di Settimia. Colpevolizzare solo Remo lo trovo non giusto, sinceramente. Giuliano, hai fatto una delle cose più cafone che io abbia mai visto nella mia vita. Tu non rappresenti Brad Pitt, credimi, con molta sincerità! E quindi prima che tu guardi un lato b guardati allo specchio una volta!”

About Isa

8 commenti

  1. Remo Proietti giustamente cerca una compagna 30/40 perchè dimostra meno della sua età, infatti lavora come boscaiolo che è un mestiere duro e logorante ma nonostante questo è un perdinotte e ballerino da balera. Complimenti veramente, grande tenacia e voglia di vivere.
    Si distingue per classe e pacatezza nell’ esprimersi, non è mai stato volgare come Giuliano in questa occasione e la dott.ssa De Filippi giustamente lo ha rimarcato.
    E poi parliamoci chiaro i capelli d’argento affasciano le donne e infatti dovrebbe farsi crescerli lungo le spalle ma in fin dei conti dovrebbe essere chiaro e dichiarare che sta cercando una donna molto più giovane, secondo me avrebbe la fila di spasimanti

    • Scusate, ma Remo Proietti, non era quel vecchietto incartapecorito che usciva con Gemma?

    • Si è quel signore che usciva con Gemma, ma comunque non è affatto un vecchietto perchè è ancora arvillo e prestante se no non farebbe il boscaiolo e in viso ha solo qualche ruga d’espressione che sono consoderate da tempo segno di saggezza

    • ops arzillo e non arvillo, scusate

    • No, no, arvillo lo trovo più adatto.

    • @dandan: Mi auguro seriamente che tu provenga da un’altra galassia e disponga di una tv che trasmette un ”Uomini e Donne” parallelo al nostro, con gli stessi personaggi, ma dai connotati fisici e caratteriali migliorati… :ghigno Altrimenti non si spiega com’è che vedi Guido sexy e bel tenebroso e Remo, che oramai è prossimo ai novanta, arzillo e prestante.
      Poi scusa, quand’è che essere ”un perdinotte e ballerino da balera” è una caratteristica positiva, specie in un programma in cui, teoricamente, si cercano relazioni serie? :fischia Suvvia, sarà pure un bell’uomo per la sua età, ma vai sicuro, ché quelle rughe non sono di sicuro di saggezza 😀 e comunque se uno a ottant’anni si mantiene fisicamente piacevole, non è che deve cercare compagne con uno scarto d’età di mezzo secolo, dai… già che uno, a quell’età, vada lì ponendo requisiti d’età sulle corteggiatrici, è ridicolo, ma che addirittura ne cerchi una di 30, a cui potrebbe essere nonno, sfiora l’indecenza :ghigno

    • Pah prima di tutto Remo Proietti a poco piu di 70 anni e non va verso i 90 e per dirla tutta può esibire un fisico aitante e atletico basta paragonarlo agli altri settantenni del programma, bisogna riconoscerli di possedere una mentalità aperta e moderna e un gusto nel vestire alla moda.
      Ma che c’e’ di male se è un frequentatore di sale da ballo? anzi le donne preferisco trovare l’amore in un uomo che si gode la vita scatenandosi in discoteca che in un pantofolaio quindi l’amare la vita notturna è un suo punto a favore.
      Ci sono un sacco di donne non più giovani fidanzate con ragazzini che vengono elogiate come riscatto sociale allo stesso modo Remo puo accompagnarsi con una trentenne visto che fra l’altro ha i requisiti psico-fisici per coronare il suo sogno

  2. Il rimprovero della Dott.ssa De Filippi è stato corretto non ci si comporta in questa maniera sguaiata ( per un attimo si è vista la risata di Giuliano) nei confronti di una signora nuova che non conosce nessuno e i meccanismi della trasmissione, se Giuliano si fosse comportato in quel modo con una donna storica della trasmissione la conduttrice che impeccabile nei tempi televisivi non sarebbe intervenuta.
    Remo proietti non si sarebbe mai permesso un comportamento del genere e infatti si è smpre contraddistinto con un vero galantuomo nei confronti delle donne.

Inserisci un commento

Not using HHVM