Romina Power: Felicità 30 anni dopo

Chi

In occasione del compleanno e dei 50 anni di carriera del cantante Al Bano, sono state organizzate tre serate di concerto a Mosca, al teatro Crocus. Per l’occasione, l’ex moglie Romina Power è tornata a cantare con lui dopo anni e racconta: “L’ultima volta che sono stata in Russia era 27 anni fa e abbiamo cantato in uno stadio per 18 giorni. E’ incredibile che l’affetto sia rimasto lo stesso di allora! Sono venuti dei ragazzi da S.Pietroburgo e hanno aspettato fuori al freddo! Offerte di re-union ne erano arrivate, ma nessuno era interessante come questa, che si trattava di una vera e propria festa. C’erano anche Umberto Tozzi, i Matia Bazar, Pupo e Toto Cutugno, Gianni Morandi… ed è stato corale. Io e Al Bano, però, siamo in camere diverse su piani diversi. Devo dire che ogni giorno mi arrivavano in camera rose bianche, bellissime e senza bigliettino. Non so! Sul palco gli ho detto: “Spero che non aspetterai altri 20 anni prima di invitarmi a cantare con te” e lui ha detto: “Sei tu che te ne sei andata”. Non ho più i timori di una volta e sono più sciolta: la meditazione e lo yoga ripagano, non bevo più alcolici e ho una voce più forte”.

Fonte: Chi

About Edicola

5 commenti

  1. Ecco, ma in tutta sicerità, come si fa a tornare sul palco a cantare felicità, dopo vent’anni passati a lanciarsi coltelli e augurarsi reciprocamente malanni? Sarà per quello, che ad Al Bano non usciva la voce? Dicono che Romina lo ha sempre guardato negli occhi….o forse aveva paura a voltargli le spalle? Secondo me, potevano evitare e lasciare a tutti un bel ricordo.

  2. Non so… non so che pensare 😕 … Io li ricordo insieme quando ero bambina (e quando in quanto a qualità musicale eravamo messi come la Russia adesso) e, rivederli insieme mi ha fatto piacere. Che poi ci siano di mezzo dei bei soldoni ok, ma, onestamente mi piacerebbe tornassero insieme del tutto. Ho vissuto il divorzio dei miei… e non potrebbe esserci regalo più bello per i figli che rivederli insieme! Poi va beh, visto che Albano non sa tenersi il lombrico a riposo, ci sono altri due figli dalla Lecciso (se penso che lei ha solo 1 anno più di me e sta con lui mi vengono le convulsioni)… quindi altri ragazzetti in attesa del nonno-papà! Mbah… altro che Beautiful! :brr

    • Impossibile. La storia di Ylenia li ha divisi per sempre, Romina non lo stima più e hanno preso strade troppo diverse. Anche se Albano nega, hanno accettato solo per il forte compenso. Lui ha chiesto alla Lecciso di sposarlo e stanno aspettando solo il consenso delle figlie di lui, a quanto pare non entusiaste.

Inserisci un commento

Not using HHVM