Belen Rodriguez contro Barbara D’Urso: “Faccio quello che tanti vorrebbero fare”

Chi

Lo scontro è tra due titani della tv e c’è di mezzo anche un bel “Vaffa…”. Il tutto nasce da come Barbara D’Urso ha raccontato le nozze di Belén Rodriguez e Stefano De Martino a Pomeriggio 5: “Miguel, cosa avete mangiato?” ha chiesto lei maliziosa al musicista del gruppo che ha suonato alle nozze. “Lo staff o gli invitati” ha risposto lui, e Barbara ha subito notato: “Al mio matrimonio lo staff ha mangiato le stesse cose degli invitati. Che c’è un menu di serie A e uno di serie B?”. Poi, è la volta dell’intervista al sacerdote che ha celebrato le nozze: “Belén non ha mostrato nessuna emozione, sono rimasto deluso. Ha considerato il matrimonio con molta superficialità”. La D’Urso giustifica subito: “Non avevo riguardato l’intervista”, ma poi la rimanda in onda il giorno dopo. A Domenica live, fioccano critiche sulla spettacolarizzazione del matrimonio e sui costi.
Il primo ad esprimersi su queste critiche è stato Stefano, che ha detto del lavoro di Barbara: “Non è elegante né fatto con gusto, ma magari molte persone la guardano e condividono il suo modo di lavorare”. A Verissimo, questo video viene mostrato alla conduttrice per avere un suo commento e lei risponde in modo molto duro, ma, mistero, questo momento non va mai in onda su esplicita richiesta della D’Urso. Infine, Belén e Stefano vengono intervistati dalle Iene: “Noi non abbiamo fatto i tavoli anche per tutte le persone che lavoravano lì. Hanno cominciato a far polemiche con la sig. D’Urso, perché lei ha fatto mangiare a tutti la stessa cosa. Ma vaff…, va!” è esplosa la showgirl argentina. Il giorno dopo, il video viene rimosso dal sito del programma. A proposito, Belén dice: “E’ abbastanza scandalosa la censura del video. Le puntate di Pomeriggio 5 e Domenica live erano una continua diffamazione subliminale: la conduttrice mi ha dato della scostumata. Lei non è stata censurata quando ha attaccato me, io sì. Si è cercato il marcio nel mio matrimonio per farmi sembrare un’insensibile verso chi lavora e mi sono sentita dire che non rispetto i sacramenti. Il “vaffa” della mia intervista non è un reato: se punti il dito contro una persona senza conoscerla, ti devi aspettare una risposta, non puoi pretendere la libertà di parola senza una replica. Non sono la prima a prendersela con lei, ho rappresentato i tanti che l’avrebbero fatto ma si sono tirati indietro”.

Fonte: Chi

About Edicola

10 commenti

  1. La D’Urso è quella che non ha mai più voluto ne vedere ne parlare di Fabrizio Corona perchè ha fotografato suo figlio con la sigaretta ed ha insinuato che poteva essere uno spinello invece Michele Misseri condannato per occultamento di cadavere e che si è autoaccusato di un omicidio è stato diverse volte ospite delle sue trasmissioni tramite collegamento e lo chiamava pure “zio Michele” incommentabile…. :brr :brr :brr :brr

  2. peppa, appunto. Il trionfo dell’ipocrisia e della falsità più bieca, Per questo sono e sarò sempre dalla parte di Belen, anche se mostra il culo in allegria e sfancula la gente senza mezzi termini. :caffè
    Andate a chiedere in giro se è permesso a qualcuno parlare del matrimonio della D’Urso e ci facciamo due risate. :angel

  3. c’è anche da dire che belen vive di gossip,infatti anche il suo matrimonio lo ha organizzato come un evento di gossip, quindi è quantomeno falso e presuntuoso pretendere che se ne parli solo bene. La D’urso è criticabile per 1000 altre occassioni vedi quella di Misseri, ma in questo caso non ha offeso nessuno, ha fatto un talk come tanti in cui c’era chi ne parlava bene e chi diceva che il matrimonio era stato organizzato ad uso e consumo del gossip ed è la verità, se non voleva che si parlasse del suo matrimonio lo faceva in privato come fanno tanti molto più vip di lei. Ma lei vive di questo, quindi non si lamenti. Il giorno che nessuno parlerà più di lei sarà la prima ad andare a elemosinare una intervista dalla d’urso.

    • o.OValentinaO.o

      Guarda, io credo che tu non sia obiettiva in questo caso, capisco che Belen non ti piace ma dovresti guardare le cose per quello che sono. Nessuno dice che bisogna parlare solo bene del matrimonio di Belen ma c’è modo e modo di esprimersi, il modo della D’Urso è sbagliatissimo! Ha tirato in ballo delle cose che non c’entravano niente, senza neanche informarsi per bene e le ha usate per mettere in cattiva luce Belen e Stefano. Avrebbe potuto dire comunque la sua ma non in modo così subdolo, tanti programmi hanno parlato del matrimonio ma non come ha fatto lei, che poi è la prima ad arrabbiarsi se viene criticata! Tante persone cel’hanno con lei, Belen non è la prima, e secondo me hanno ragione, io personalmente non l’ho mai sopportata, l’ho sempre trovata falsissima, è sempre pronta a criticare gli altri e a fare la santarellina quando in realtà ha fatto cose ben peggiori…questo fatto di Belen non fa altro che riconfermare l’idea che avevo di lei. :sisi

  4. Punti di vista. Anche se una persona vive soprattutto di immagine, arrogarsi il diritto di camparci sopra togliendosi parecchi sassolini dalle scarpe con la scusa di un matrimonio evento, è di pessimo gusto. Non voglio scrivere di più ma sono dell’idea che spesso le faccette angelicate e i finti turbamenti siano molto più offensivi di un vaffa ben assestato.

  5. Quanto può essere rosicona la D’Urso?
    Belen è più bella, più giovane e più amata di lei…
    Quando si finiscono le unghie vai con i gomiti miraccomando!

  6. sicuramente belen nn ha la mia stima nè la considero una donna da ammirare ma altrettanto sicuramente la d urso é di una falsita e ipocrisia senza eguali!
    secondo lei, lei puo fare tutto ma gli altri nn possono fare niente!
    ma chi si crede di essere?
    di Dio ne esiste solo uno!
    fly down ciccia…

  7. ieri a pomeriggio cinque hanno intervistato checco zalone e quando la giornalista gli ha chiesto di fare un saluto alla d urso lui ha risposto “PERO’ NON TAGLIATEMI L’INTERVISTA!” haahhaahahahahahhaahhaha esilarante!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM