Gianni Sperti dixit

Trono over

Gianni Sperti: “Io penso che la colpa sia di Barbara perchè è pericolosa! Sei pericolosa, pericolosa, p-e-r-i-c-o-l-o-s-a!  Io avrei paura ad avere a che fare con te, guarda.. paura! Non t’avvicinare, stai là. Pericolosa, meglio avere a che fare con un killer che con te, tu sei pericolosa, mandi in galera la gente.  E’ da quattro anni che manda in galera la gente, è pericolosa!”

About Isa

20 commenti

  1. ho l’impressione che ormai abbia perso completamente la trebisonda, non dovrebbero permettere discorsi di questo tipo. Penso che potrebbe anche essere querelato (non sarebbe una cattiva idea…)

  2. Gianni Sperti: “Io penso che la colpa sia di Barbara perchè è pericolosa! Sei pericolosa, pericolosa, p-e-r-i-c-o-l-o-s-a! Io avrei paura ad avere a che fare con te, guarda.. paura! Non t’avvicinare, stai là. Pericolosa, meglio avere a che fare con un killer che con te, tu sei pericolosa, mandi in galera la gente. E’ da quattro anni che manda in galera la gente, è pericolosa!”

    Io penso che la colpa sia Gianni perché perchè è pericoloso! Sei pericoloso, pericoloso, p-e-r-i-c-o-l-o-s-o! Io avrei paura ad avere a che fare con te, guarda.. paura! Non t’avvicinare, stai là. Pericoloso, meglio avere a che fare con un killer che con te, tu sei pericoloso, mandi in galera la gente. E’ da quattro anni che manda in galera la gente, è pericoloso!”
    Rilettura consigliata allo Sperti che pensa di fare il moderatore in tv

  3. ed io, lì fossi stata Barbara, avrei mollato a questa sottospecie di essere un bella cinquina-attiva-neuroni.

  4. Gianni premi ctrl-alt-canc, riavvia il sistema in modalità provvisoria e corrì in assistenza per una revisione

  5. Chiamate la neuro please :evil

  6. Vai Gianni! Vai Gianni! Vai Gianni! V-a-i G-i-a-n-n-i !

  7. E quando dai una sberla a uno se non in questi casi!? :martello

  8. Gianni fai pena!!! Vai a farti curare!
    La cattiveria che hai dentro è dovuta ai tuoi fallimenti in tutti i campi!!!!!
    Ti sfoghi su Barbara perchè è buona ed educata, con Elga che è cattiva neanche ci provi perchè hai paura ad avere un confronto. Meglio fare il lecchino!!!!!

  9. TSO immediato per tale soggetto.

  10. ….non è per niente normale….. preoccupante…

  11. :emo46 :emo46 :emo46
    ah, però :emo53
    ma stiamo scherzando :red
    ma è davvero andata in onda sta roba :emo40 ?!
    io mi ricordavo il trash, ma qui si è un tantinello andati oltre :eyes
    qualcuno dica a gianni che ste carinerie sarebbe molto meglio non dico non esternarle, perché questo sì che è pericoloso, ma per il dichiarante :emo23
    comunque, chiunque sia questa barbara, se di fronte a una cosa del genere non ha agito di conseguenza (ovvero MINIMO fare ciao ciao con la manina), beh…ecco, non ha la mia stima

    • * non dico non pensarle (lì sta alla propria interiorità, diciamo così) ma non esternarle

      mi son persa mezzo discorso, ma son davvero mezza shockata :emo27 almeno tagliatela una roba del genere no?! no, va orgogliosamente in onda :emo50 !
      mbah :crazy

  12. Gianni ma come ti permetti??? si dovrebbe solo che vergognare a dare delle killer alle persone..è una cosa gravissima!!! Maria doveva intervenire!!! una bella querela non gli leva nessuno!

  13. aiutooooo Gianni sei PERICOLOSO !!! :maga :maga :maga :maga

Inserisci un commento

Not using HHVM