‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi del Trono over

Trono over

Oggi in onda il TERRORE collettivo all’idea che Barbara De Santi abbandonasse davvero il Trono over :ride Gente che dieci minuti prima le stava dicendo le peggio cose urlando e sbraitando, ha poi miracolosamente iniziato a parlarle con calma, argomentando civilmente, dicendo che le vuole bene o che non la commenterà più se è questo che la spingeva ad andarsene.. L’esilarante sagra del paraculo :corn

Perchè è ovvio che se se ne andasse lei sparirebbe il capro espiatorio perfetto per le frustrazioni di tutti :fischia Dove la trovano poi un’altra così ingenua da tirarsi immancabilmente la zappa sui piedi da sola impicciandosi in affari che non la riguardano, rivelando retroscena di cui non sentivamo la necessità, invaghendosi di tizi improbabili che se la rigirano come un calzino a loro piacimento? :roll

La peggiore di tutto il carrozzone, comunque, a parer mio è stata senza dubbio Mary :sisi La conduttrice -che solo qualche ora prima stava facendo un cazziatone epico a Giuliano Giuliani (si, proprio lui, la talpa, la spia segreta della redazione :ride quello che protegge Barbara così bene -stando a quello che sostiene l’acuta Gemma Galgani, quella che quando si parla dei fatti suoi dorme e sogna e poi si permette pure di sentenziare sulle storie altrui :emo43– che prima lancia il sasso rivelandole fatti mai accaduti da brava pettegola del quartierino, e poi ritira la mano lasciandola in mezzo allo studio sola a subirne tutte le conseguenze :emo32) per una risatina relativa a un lato b che era si sgradevole, ma forse se non l’avesse fatta notare lei noi nemmeno c’avremmo fatto caso :nono– poi NON HA MOSSO UN DITO né per dare un freno a Gianni Sperti e alle sue discutibili esternazioni, né per placare gli animi sia di Barbara che si era avventata su Guido Soldati sia di Elga Profili che si è poi avvenatata sulla De Santi, dando vita -questa volta si che lo si può dire a gran voce- a..

Non solo: ha detto che a fare il male di Barbara sono quelli che la sostengono (quindi chi la detesta e non manca di manifestarlo enfaticamente fa il suo bene, immagino :red) e di fronte ad una espressa e lecita richiesta della dama di spiegazioni da parte di Gianni riguardo il termine pericolosa affibbiatole, lei ha spostato nuovamente l’attenzione dicendole che doveva preoccuparsi di Giuliano che le dice minchiate, non di Gianni.. :eyes

Sincera? A me hanno rotto le balle TUTTI, nessuno escluso.. mai come in questo momento sto bramando un ricambio TOTALE in quello studio perchè non se ne salva mezzo, e TUTTI hanno le loro belle colpe :benda il risultato, per l’appunto, sono puntate che -ho idea- avranno fatto un botto di share dato che alla gente il trash attizza che manco una ninfomane alla vista di Rocco Siffredi, ma rimangono comunque INGUARDABILI :emo50

Nell’attesa metto un gigantesco punto di domanda su Franco Garna, che sinceramente non capisco dove stia andando a parare.. prende le distanze, ma solo un pochino.. se Barbara se ne va lui la segue, ma non è detto che non torni a prescindere da lei (a fare? :fischia).. Sospendo il giudizio in attesa di sviluppi, perchè se si dimostrasse una sòla sarebbe quasi più clamorosa del Soldati, dopo tutte le parole spese per la sua dama :sisi

Comunque osservavo che per fortuna Guido non ha i baffi.. altrimenti tra postura, portamento ed enfasi lo scambierei per Maurizio Costanzo :doc

E a voi com’è sembrata questa puntata? :roll

Video: Puntata interaFalsa testimonianza..Maria “vs.” BarbaraGiuliano “l’informatore”Il due di piccheUna nuova (non) conoscenzaLa rivincita delle damePensieri peccaminosiSe Maria fosse Barbara..

About Chia

114 commenti

  1. forse questo é uno dei pochi casi o forse anche l unico in cui tutti gli utenti sn d accordo sullo scempio che si è verificato e soprattutto sulla (non) reazione da parte della presentatrice del programma.
    e se tutti siamo d accordo (e ovviamente poi a noi si aggiungono sicuramente tutte le altre persone che seguono il programma ma nn scrivono in qst blog) credo che la signora di sta pippa dovrebbe assolutamente prendere in considerazione e seriamente le nostre opinioni e i nostri giudizi.
    Mai nella vita forse la suddetta signora ha toppato alla grande comportandosi cosi o forse dp tanti anni di finzione ha finalmente mostrato tutto il suo opportunismo .
    io ho sempre pensato che fosse una donna arrivista sotto sotto … ma ovviamente si é sposata per amore. :sisi
    dopo oggi io eliminerei le sfilate innanzitutto e secondo poi cercherei di far ritrovare alla trasmissione il senso per cui é stata creata cioe trovare l amore e dimostrare come anche dp una certa età sia ancora possibile innamorarsi e NON dimostrare quanto anche a questa età le persone si comportino come bambini maleducati lasciati senza la guida dei genitori!!
    altrimenti sarebbe proprio meglio,chiudere i battenti cosi tra l altro gianni se ne torna a casa e prendiamo due piccioni con una fava! ^_^

  2. Che palle!

    Non ne posso più di vedere le solite litigate con Barbara al centro. E’ ora di finirla. Lei l’ha detto, le piace andar lì, anche se questo vuol dire che viene presa a pesci in faccia.

    Maria è riuscita a convincerla a rimanere, perché il problema non nasce dal fatto che ogni volta le danno addosso tutti insieme (lei se le cerca però ha sempre il branco contro), ma da quel pettegolone di Giuliano.

    Giuliano è il pettegolone supremo di U&D, come lui nessuno mai e merita di essere crocefisso perché riporta i pettegolezzi senza usare le giuste parole. Da che mondo e mondo il pettegolezzo è verità assoluta? E’ sempre da prendere con le pinze, sta all’intelligenza delle persone dare un certo peso alle voci che vengono riportate da chi non ha nemmeno assistito alla scena.

    Giuliano non è né il primo né l’ultimo a spettegolare in quello studio, si spettegolava anche quando l’età media era ben oltre i 70 anni, all’inizio dell’era over, figuriamoci adesso che è scesa sui 55. Trattarlo come l’uomo che fa DAVVERO male a Barbara mi sembra esagerato.

    Intendiamoci, io non voglio difendere Giuliano, a maggior ragione se prima spettegola e poi si rimangia le parole, però è davvero l’ultimo dei problemi di Barbara.

    La permanenza infinita dei soliti noti nel trono over è davvero una piaga, nasce tutto da qui. Se ci fossero facce nuove, persone che sono serie nei propri propositi non assisteremmo a litigate che durano più di una partita di pallavolo del cartone di Mila & Shiro.

    Invece dobbiamo assistere a persone che rifiutano corteggiatrici perché non sono abbastanza faighe, a persone che prendono in giro le corteggiatrici per paura che poi li si possa cacciare via, persone che appena Barbara apre bocca la provocano…così è invivibile la situazione. Se continuano così io non lo vedrò più. Basta.

    Per quanto riguarda Franco io continuo a credere nella sua buona fede, certo qualche dubbio le parole di oggi me l’hanno fatto venire, più che altro se avesse più polso chiederebbe a Barbara una prova concreta dell’interesse che lei dice di avere…quale migliore prova di una vita FUORI da U&D? Oppure anche a lui iniziano a piacere le telecamere? Spero di no.

  3. Comunque una cosa, a difesa di Barbara, devo dirla…….oggi, il suo sguardo sperduto mentre Filippa le spiegava quello che avrebbe dovuto capire da sola ma non ha capito nemmeno dopo la spiegazione, mi ha ricordato quando una mia zia addormentava le galline, sussurrando loro qualcosa all’orecchio.Solo che dopo qualche minuto si svegliavano e saltellavano via. Con lei purtroppo non succederà.

    • di solito scrivo solo su facebook ma non ho resistito su questo argomento ‘barbara e’ idiota e non capisce la Grande Maria Padrona dell’Intelligenza e la Verita’, qualsiasi rimane di sasso trattando di capire una conduttrice assurda che regira la frittata e cambia discorsi senza senso, pur di salvare cocchi ed affondare caduti in disgrazia (Giuliano)… e quando una rimane di sasso, la espressione ‘occhi di mucca/gallina persa’ appare nel nostro viso 😉

  4. Oggi Maria si è comportata malissimo. Invece di rimproverare Gianni per tutto quello che ha detto a Barbara, ha fatto finta di niente e ha cambiato discorso parlando di Franco. Giuliano per la risatina sul lato B, l’ha rimproverato benissimo, oltertutto nessuno si era accorto e dicendolo ha peggiorato la situazione. Poteva rimproverarlo in redazione.
    Inoltre continua a difendere Elga, in tanti si sono alzati per separarla da Barbara, pensando che alzasse le mani, altro che dire vi assicuro che volelva solamente parlare! Altro che donna di classe, intelligente e avvocato mediatore, è solo una cafona. Sono sicura che con Samuel finirà molto presto.

  5. :febbre non capisco come fate a difendere l’indifendibile, sto parlando di barbara che vuole passare da vittima e se ne vuole andare,ma è normale che se lei calunnia tutti poi tutti sputano veleno su di lei.Guido oggi non ha detto niente di male e franco invece di mipicciarsi della prpria storia, fomenta barbara e si impiccia di guido .Map oi alla fine è venuto fuori che franco al ristorante ha provocato gravemente guido e che guido non è vero che gli ha messo le mani addosso,quindi franco ha fratto la figura del bugiardo e del falso.

  6. Vedere questi litigi tra persone che hanno superato i 40 ha del surreale. Non perche i 40enni non possano litigare, ma perche normalmente si dovrebbe avere piu maturitá, piu eleganza e in sintesi pensare prima di parlare. Gianni è stato pesantissimo la scorsa puntata, oggi avrebbe dovuto delle scuse a Barbara quanto meno perche per la professione che fa non si puo permetterla di definirla “pericolosa” ed è assurdo che nessuno sia intervenuto in merito ma anzi ha spostato il problema su Giuliano che comunque oramai è evidente che cercano d mandarlo via a pedate fuori in malo modo.
    Detto questo pero c vuole un appunto su Barbara: se hai un briciolo di dignitá, come fai a decidered restare in quel posto dopo quello scempio? Questo un po mi fa pensare che quindi alla fine lei preferisce farsi massacrare gratuitamente piuttosto che andarsene, quindi a questo punto non si lamentasse piu degli attacchi visto che alla fine per una sedia rossa perdona atteggiamenti del genere… Elga manco la commento,dall’ anno scorsaè scaduta tantiasimo, si merita un enorme due di picche da samuel, con la motivazione che è una. Cafona micidiale e che nel notare na somiglianza conl’exha preso na cantonata micidiale….

  7. ecco Gianni chiudi la bocca che è meglio..ma non solo su barbara.. :emo20

  8. comunque, barbara potrà stare antipatica, potrà stufare, potrà non piacere..pero’ non si puo’ non apprezzare il fatto che sia se stessa sempre e comunque, non si pone il problema di modificarsi di fronte a tutte le critiche che subisce. trovo che sia una donna forte perché va dritta per la sua strada, è coerente. è pesante, è vero, ma non si puo’ non riconoscerle una verità, caratteristica che pochi (o nessuno) in quello studio hanno..

  9. Di Barbara e dei suoi occhioni sgranati nel vuoto a significare che proprio ha un quoziente intellettivo basso non se ne può proprio più. Io nn capisco come in questo blog sia così difesa e supportata quando è così lampante che tutto quello che le succede in quello studio se lo attira addosso con il suo carattere infantile ed egocentrico. Lei nn è in grado di affrontare nessun argomento senza tirare in ballo altre persone e fatti analoghi. Anche oggi per l’ennesima volta l’ho sentita ribattere che anche Elga voleva denunciare jorio e quindi anche a lei dovevano essere dette le cose che dicevano a lei. Giusto quello che ha detto a Gianni ma però potrebbe farsi anche lei una domanda e darsi una risposta, è veramente insopportabile quando su tutto fa polemica, quando tira in ballo argomenti passati e sepolti, quando per difendersi deve continuamente riferirsi ad altre persone. Infantile alla massima potenza!!!!

    • Scherzi? anzi, e’ esatamente il contrario, che persona con cervello funzionante non sgrana gli occhi davanti ad una Depippis che regira la frittata in modo assurdo e cambia discorsi senza nessun filo logico, pur di salvare cocchi ed affondare caduti in disgrazia (Giuliano)? secondo me chi si beve i discorsi di psicologia spicciola della Depippis e’ chi ha intelleto basso. Tirare altri in ballo? beh, se le dicono sei pericolosa perche vuoi querellare e guarda caso quella persona ha minacciato di querellare un anno fa… mi sembra giusto segnalarlo. Barbara sbaglia e tanto, ma non certo perche rimane di sasso davanti a discorsi ridicoli della deFilippi o incoerenze patetiche del tandem Elga-Gianni.

  10. Riciao a tutte/i!

    Come vedete, ci ho preso gusto nel commentare! :emo14

    La puntata di ieri, dopo lo tsnunami di cattivo gusto di quella precedente mi è sembrata del tutto avulsa, come se, ad un tratto, i vari Mr Hyde fossero tornati nei panni del mite Dr. Jekyll… incredibile, persino per Robert Louis Stevenson! 😀
    La paura di perdere i wharroliani 15 minuti di notorietà di fronte alle telecamere, ha fatto sì che AJ e “BelliCapelli” Soldati assumessero toni non solo civili, ma quasi altruistici, dando vita ad un tripudio di ipocrisia così finta da far sembrare vere le labbra di Alba Parietti! :bunny

    Per il resto, rimango ferma sulle mie convinzioni: continuo a ritenere Barbara di un’infantilismo patologico, indecisa su ogni cosa, sempre in parossistica attesa di consigli e punti di riferimento. Potrebbe far tenerezza se avesse 18 anni, ma a 44 no. Non a me, almeno.

    • Ops! Mi sono dimenticata di commentare “MICONSENTA” Giuliano! :brr

      Triste, falso come una banconota da 3 euro, viscido e sfuggente quanto un’anguilla con addosso l’olio solare!

      Se fosse l’unico uomo rimasto sulla terra, mi darei alla zoofilia!

      P.S.

      Unica cosa di merito della puntata, a parer mio, è stata la parentesi temporale in cui ha parlato la signora bionda defenestrata da Fernando: una donna colta,educata, pacata, con una proprietà di linguaggio affascinante ed una conoscenza magistrale della sintassi… troppo per rimanere nel parterre!

  11. questa Barbara è proprio indifiendibile!!!!! ormai ha stufato……lei è per prima a tirar in mezzo le cose degli altri ma quando gli altri le fano notare i suoi problemi si mette a piangere oppure ad attaccare!
    E’ una donna immatura: non sa accettare le critiche degli altri e non sa perdere.

    • miky2011 veramente quella che non sa accettare le critiche degli altri, non sa perdere e pensa sempre di avere ragione è Elga!!!

    • stellamarina………credimi che anchi’io guardo U&D e ti posso dire che dal mio punto di vista Barbara è una persona insuportabile: da peso solo a quello che a lei sembra importante ma dimentica subito tutte le sue insinuazioni! Ad esempio mi sembra fuori luogo ricordare a Maria che non ha un figlio naturale. Per me sembra una persona che tira fuori i difetti degli altri per giustificare se stessa.
      ps: stellamarina anche se non condivido la tua opinione, questo nn vuol dire che non la rispetto!

  12. il comportamento di Gianni è stato SCANDALOSO!!! Maria sarebbe dovuta intervenire ed è una cazzata quella che ha detto, che Barbara “doveva preoccuparsi di Giuliano che le dice minchiate, non di Gianni” solo perchè ha voluto spostare l’attenzione su una cosa grave!!! Barbara ha avuto completamente ragione! poi Maria che ha ripreso Giuliano per la risatina ma perchè Antonio non ha mai preso in giro delle signore per il lato estetico??? :emo10 anche l’altro giorno ha fatto la battuta ad Elisabetta dicendo ” chi te se piglia”

  13. Chia, :coppa
    Come al solito concordo con te su tutto! 😉

    Sottolineo la reazione spropositata di Sperti nei confronti di Giuliano. Gli ha detto che fa schifo e che deve vergognarsi… :red
    E anche qui la DeFi non ha fiatato. :brr
    Io sono basita. :S
    Sperti fa la predica sul peso delle parole e poi è il primo a non soppesarle, mai!!!

    Giuliano, tra l’altro, a me sta simpatico! :lol
    E’ omertoso, vigliacco, a volte ridicolo, però è uno dei pochi che non si prende sul serio ed è grazie a lui che assistiamo ai rarissimi siparietti divertenti della trasmissione… 😀

  14. Io ormai non seguo più la trasmissione, hanno stancato..a spizzichi e bocconi quello di cui mi rendo conto ( e che anni di UeD mi hanno insegnato) è che quest’anno Barbara da antipatica è diventata vittima (quindi comunque sotto l’ala protettive del pubblico) e che nesuno la obbliga a rimanere l’ dentro a afre lo zimbello…fa l’insegnate? adora i suoi bambini? e allora basta!! cosa non si fa per la lucetta rossa, si svende anche la dignità e non mi venite a racconatre che lei non se ne rende conto…se ti offendono e feriscono aivoglia come te ne rendi conto

  15. Devo dire che siete abbastanza acute nei vostri giudizi…ma non so se avete notato che addirittura ad un certo punto Maria De Filippi pur di convincere Barbara a restare ha detto che se non le piacevano le sfilate potevano anche essere tolte 😐 …ma dev’essere stato uno di quei momenti in cui si dice di tutto sapendo che poi non succederà mai.

  16. Potete difendere barbara quanto volete ma per me rimane INCOMMENTABILE!! e quindi non la commenterò. Noto sempre una nota molto dispregiativa nei confronti di Elga nei commenti, quando a parer mio la cafonaggine li dentro è ben altra! Lei si è solo alzata rispetto alle altre volte punto.
    E’ ovvio che li dentro faranno di tutto per non far andare via barbara perché altrimenti non riuscirebbe a riempire la puntata…
    Franco invece per me è in buona fede nel senso, lui non ha fatto marcia indietro come ha fatto capire la defi, ma semplicemente sta aspettando che quella specie di donna che si chiama barbara sia concentrata solo su di lui!! magari!! o no???
    e cmq barbara è inutile che piagnucoli dando la colpa a destra e a manca, la reputazione da paranoica se l’è creata solo lei. E io se ho un figlio che va a scuola da lei lo toglierei.

    • @mirela
      Va bene commentare ed esprimere le proprie simpatie/antipatie nei confronti di uno o dell’altro ma mi sembra quasi indecente andare a toccare la dignità professionale di una persona facendo affermazioni come quella che hai fatto tu a proposito di ritirare eventuali figli a scuola nella classe di Barbara. Critichiamo il suo comportamento in relazione alla trasmissione e lasciamo stare i lati della sua vita che non conosciamo e vale anche per tutti gli altri, nessuno escluso. Noi tutti qui commentiamo e sarebbe veramente inaccettabile se a qualcuno di noi venisse in mente di screditare la vita privata di un altro utente perché non ci piacciono i suoi commenti. Può non piacere Elga ma non si può per questo mettere in dubbio la sua serietà come mediatrice, di Gianni non si condivide il 99,9% delle sue sparate e possiamo anche andarci pesanti ma solo nello specifico senza offendere però Gianni Sperti nella vita personale.

    • :ride :ride :ride
      Settembre, e com’e’ che non ha commentato i 100 commenti in cui le blogghine screditavano Elga come mediatrice?? leggiti i commenti a caldo delle puntate di lunedi marted o i commenti delle puntate di venerdi giovedi, per favore. :ride o i commenti a elga e samuel in cui si dice che per Elga e’ una violenta per cui e’ ovvio che venga piantata. Se Mirela non le lascerebbe i bambini e’ liberissima di scriverlo, se tu non volessi andare da Elga se avessi bisogno di un Mediatore saresti liberissima di scriverlo!
      Su per giunta giannii si legge di tutto e di piu’ (e sono d’accordo su ogni commento)

    • @ajas
      Per fortuna non ho a disposizione tutto il tempo libero per leggere le centinaia di commenti scritti sul blog e, comunque, se leggi bene, ho proprio aggiunto che non si dovrebbe screditare nessuno dal punto di vista professionale o privato basandosi su quanto avviene in trasmissione ed ho, non a caso, fatto anche il nome di Elga. Forse ho parecchi anni più di te, Ajas (parlo solo per anagrafica e senza voler essere saccente 🙂 ) ed anche nella vita reale non mi permetto, nemmeno se lo magari penso, di mettere in dubbio pubblicamente la professionalità o la dignità di chi non conosco personalmente. Scusami ma sono un po’ retrò anche nei commenti, mi manca veemenza ed ho perso strada facendo, l’acidità necessaria…….

  17. concordo.
    in una cosa è davvero brava barbara: nello stare al centro dello studio in un modo o nell’altro, per la maggior parte del tempo. :brr

  18. Chia, concordo sempre con le tue opinioni. :appla :appla Spesso mi “leggi” nel cervello quello che penso e lo metti per iscritto, infatti, commentando in giro per il blog, ma non ricordo più a che proposito, ho espresso la stessa identica opinione per il comportamento della conduttrice.
    Mi piaci perché non sei di parte con nessuno e, spesso, dopo un’affermazione magari un po’ forte per qualcuno, specifichi che è solo una tua opinione e dai il beneficio d’inventario prima di :clava o :emo26 definitivamente

Inserisci un commento

Not using HHVM