Up&Down, spazio alla moda: Maria De Filippi

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra blogghina Martina che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Up&Down - Maria De Filippi

Oggi analizzo lo stile della “Sanguinaria”, come viene chiamata l’onnipresente conduttrice di Canale 5 Maria de Filippi. Ho scelto di commentare due look da sera perchè era praticamente IMPOSSIBILE trovare un look da giorno che non fosse sciatto e trasandato (certe volte quando guardo Uomini e Donne e la vedo lì seduta in tenuta da “c’è stata una scossa di terremoto e sono uscita per strada in pigiama” mi viene l’orticaria: praticamente conduci TUTTI i programmi di Mediaset e non riesci a vestirti decentemente?!).

Down: Intitolerei questo look “la morte del cigno”. Tra l’abito di piume, il capello gellato, lo smokey eyes uguale a quando entro in doccia senza struccarmi, Maria ha preso una cantonata grossa come una casa. Voto: 3

Up: Maria non è una di quelle presentatrici bellone che si sono fatte strada a suon di silicone, ma se c’è una cosa che proprio non le si può criticare è il fisico: a 50 anni è magra e allenata più di tante ventenni (me compresa, ehehe). Questo tubino nero è quindi perfetto: elegante, sobrio e insieme alla decolleté nera adatto a slanciare e mettere in risalto il corpo snello della Maria nazionale. Voto: 8+

About Chia

6 commenti

  1. sono d’accordo con la blogghina quando dice che Maria è troppo trasandata quando registra uomini e donne… anni fa non era così, ricordo che vestiva in modo un po’ diverso, con più cura.
    Sulle due mise invece non sono d’accordo, sarà che da ballerina amo tutto quello che mi possa ricordare dei cigni :ghigno :ghigno forse avrei evitato il sandalo, visto che ha le maniche lunghe :sisi il secondo look non mi piace, lo trovo un po’ banalotto.

  2. Ovviamente meglio la seconda foto, la prima fra l’abito e il trucco ma pure i capelli non ci siamo proprio, inguardabile. Il tubino invece non le sta male e nemmeno le scarpe.

  3. Stile Mortisia VS Stile Mr Bean ardua scelta

  4. va bhe di che ci meravigliamo? la veste Anahi!

  5. La prima foto con il look due pugni negli occhi è la serata di Sanremo quando è stata co-conduttrice insieme a Bonolis io mi sono sempre domandata chi cavolo l’avesse conciata in quel modo è stata la prima volta in assoluto che una persona è stata imbruttita dauun trucco professionale (parliamo dei truccatori drl festival di Sanremo mica della sagra della salsiccia)

  6. Non chiedetemi il perchè, ma quando Filippa si veste da donna, la trovo sconveniente!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM