Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono misto 31/10

Isa Ottobre 31, 2013

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono misto 31/10

Cliccate sul ‘continua a leggere’ per leggere le anticipazioni del Trono misto con Aldo Palmeri, Tommaso Scala ed Anna Munafò che si è registrato oggi. Che ne pensate?

Da MariaDeFilippi.mediaset.it:

Oggi, giovedì 31 ottobre, si è registrata la nuova puntata del Trono Classico. Tina, vestita da “siciliana d’onore” accoglie il “picciotto” Aldo che porta una nuova filastrocca! (vedi puntata in onda oggi).Entrano i ragazzi andati in esterna con Anna. Marco la porta nel quartiere dove vive, le parla della separazione dei genitori  e delle difficoltà della sua vita poi, l’ipotesi che lei possa aver baciato un rivale, lo preoccupa e lo turba. Segue l’esterna con Marco, per lui la tronista ha preparato una giaciglio di morbidi cuscini davanti a un camino, vuole che Marco perda un po’ la sua timidezza, i due si scambiano tenerezze varie. Emanuele non gradisce  quanto visto e non capisce dove Anna voglia arrivare , poi dice a Marco che dormiva e non ha saputo cogliere l’attimo, Marco replica che il bacio per lui ha importanza. Anna balla con Salvatore. Nella precedente registrazione Aldo in esterna aveva baciato Stefania e Tommaso aveva eliminato Alessia e Flavia, Aldo le conferma entrambe e oggi rientra Alessia con la quale ha fatto un’esterna; al mare di sera fra coperte e piumoni i due “familiarizzano”, Tommaso si complimenta ironicamente con loro. Erika commenta negativamente Alessia e Manila sottolinea la sua scarsa credibilità  perché, a seconda della situazione, tenta di recuperare prima Tommaso e poi va in esterna con Aldo e lo abbraccia romanticamente, la ragazza è in evidente difficoltà. Un’esterna coinvolgente quella tra Irene e Aldo, la ragazza è sicura di sé e non esprime pareri positivi su Alessia, il tronista apprezza il suo modo di essere. In studio non finisce la contestazione ad Alessia da parte delle altre ragazze e fra lei e Nicole, che l’accusa di divismo ; anche Aldo, dopo aver visto l’esterna fatta con Tommaso, così uguale alla loro, decide di tenerla per capire se è vera… Dopo l’eliminazione della scorsa registrazione da parte di Tommaso (vedi anticipazioni del 25.10) Flavia va in camerino da lui per chiarire ma non ha successo e i due si lasciano tristemente,  ma oggi lei è in studio e Tommaso decide che deve rimanere. Una nuova ragazza arriva per i due tronisti, Livia e Stefania per Tommaso che non rimane.

Una blogghina presente in studio ci fa sapere che Tania Fiorillo si è eliminata e che Aldo e Tommaso hanno avuto una discussione molto forte culminata in uno scontro fisico. La registrazione è stata anche sospesa alcuni minuti per questa ragione.

COMMENTI