Diletta Pagliano: serata. Nuovo amore per la ex corteggiatrice?

Eccovi le immagini dell’ultima serata di Diletta Pagliano, una cena spettacolo al Roy di Benevento lo scorso 26 Ottobre. Tra queste foto ce ne sono un paio in cui Diletta è molto vicina ad un uomo che altri non è se non l’imprenditore che ha ospitato la Pagliano durante la sua vacanza in Puglia (quella dell’intervista a Le Iene, per intenderci) e che si vocifera possa essere il suo nuovo compagno, un messaggio lasciato proprio pochi minuti fa da Diletta su Facebook alimenta il pensiero dei fan.  L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne potrebbe aver trovato un nuovo amore?

Facebook

Serata

Diletta Pagliano

Qui qualche altra foto della serata di Diletta:

About Isa

22 commenti

  1. Nelle prime foto lui assomiglia al bravo attore Kevin Spacey

  2. Non è un po’ grande per lei?

    Comunque la classe è la stessa…

  3. Se fosse vero la vedrei meglio con un “ragazzo” della sua età…

  4. non è un adone ma in base a cosa dite che è troppo grande? Quanti anni ha?

  5. con tutto il rispetto ma…
    peggio me sento!!! *_*

  6. nulla da togliere al soggetto in questione (lui), ma questa ragazza non ha grandi gusti estetici, vedo..
    tra questo, leonardo, danilo…… :eyes
    l’unico che si salvava era alfieri! :ride

  7. ma, a mio parere, il problrma nn è tanto l etá ma l intelligenza che ha dimostrato di avere questo tizio..
    per chi ha visto le iene credo nn ci sia bisogno di ulteriori spiegazioni… secondo me diletta ha proprio,perso le retta via!!!
    :brr :brr :brr

  8. A parte che tanto brutto non mi pare… certo dopo il servizio alle iene diciamo che non è il partito che augurerei a mia figlia… però meglio un 40enne che un eterno bamboccione che a 30 anni ancora non sa quello che vuole!!!!!

  9. A me sembra un po’ Tiziano Ferro con qualche chilo di troppo in viso, con tutto il rispetto per T. 😀 non mi piacciono per niente le mani :brr

  10. Comunque non che ci sia qualcosa di male a fidanzarsi con uno molto più grande, però parlavo proprio a livello estetico non so lui sembrerebbe suo padre (vedesi 2°foto) più che il suo ragazzo.

  11. ma come si è conciata :brr :brr :brr :wall

  12. la cognizione del tempo non è uno dei punti forti di diletta… “il desiderio accantonato da 1 anno” ?? chi glielo dice che Alfieri e il tal Danilo son più recenti?

  13. oddio ma e’ il riccone pugliese?? e io che stavo per dire ” finalemnte uno normale”..
    no, adesso fa pure la pupa del milionario delle Slot Machines :red ..che bel ruolo, ottimo Diletta. Certo avra’ proprio un bel giro lui…

  14. o.OValentinaO.o

    Diletta è bellissima, anche se devo dire che quella gonna abbinata a quella maglietta non ci sta proprio…però se sta davvero con quel tizio ha fatto una cascataccia, tra il servizio alle iene e questo sta davvero facendo una pessima figura! Non tanto per l’età ma per la persona in se, è chiaro che ci sta solo per visibilità….la trovo patetica questa cosa! Spero che torni presto in se perchè non mi piace la piega che sta prendendo…. :nono

Inserisci un commento

Not using HHVM