Elga Profili scrive su Facebook: battuta d’arresto per la sua storia con Samuel Baiocchi?

Elga Profili e Samuel Baiocchi

Tra ieri ed oggi la dama del Trono over Elga Profili ha scritto un paio di messaggi su Facebook riferiti alla sua storia con il cavaliere Samuel Baiocchi e dalle parole di Elga sembra chiaro che per il momento lei e Samuel abbiano deciso di rallentare il loro percorso di conoscenza.  Queste parole di Elga arrivano dopo l’ultima registrazione del Trono over, QUI per leggere le anticipazioni. Ecco cosa ha scritto Elga su Facebook:

Facebook

About Isa

30 commenti

  1. Ma va… :ride
    A parte la fede al dito e a parte le parole dette verso la ex moglie tipo, il giorno più bello è stato il mio matrimonio, Elga mi ricorda la mia ex moglie, la fede non riusciva a toglierla perché non gli veniva da dentro… che nel mio pensiero influiscono eccome… non mi stupisco se Samuel ha deciso di rallentare con Elga.
    Può avere gli occhi a cuoricino con te, ma vederla aggressiva in maniera imbarazzante nei confronti di altre persone, ti fa rivalutare la persona che è…
    Ed io di certo una così aggressiva non la vorrei mai al mio fianco!
    E soprattutto non la vedo a fianco di una persona pacata e gentile come Samuel…

  2. non avevo dubbi!
    e di sicuro lei ha dato il peggio del peggio di sè ultimamente, sfido qualunque uomo minimamente di buon gusto a volerla frequentare

  3. nn m i stupisco se fosse finita, del resto come ho sempre sostenuto dall’inizio lui è preso ancora dalla sua ex moglie!

  4. E prendiamoci il tempo che serve :emo57
    Come si suol dire piuttosto che niente meglio piuttosto 😀

  5. per me loro sn due persone totalmente diverse..
    elga é quella che abbiamo visto tutti… mentre samuel è molto piu pacato e NORMALE.

  6. Ma figuriamoci se Samuel ha preso questa decisione dopo aver visto i legittimi e più che appropriati comportamenti di una donna intelligente come Elga, alle prese con varie tipologie di anatre! Anzi, gli sarà aumentata la stima! Il problema è che lui è il classico marpione che si fa scudo con la fede, perchè vuol rimanere libero e intrattenersi simpaticamente alternando varie dame! Staremo a vedere quante ne arriveranno,per lui, e come le rifiuterà! Sese….col cavolo!

  7. Glitter come al solito ci intendiamo.
    Io me la sarei sposata dopo le ultime puntate.
    Lui e’ un furbetto del quartierino.

    Cmq favoloso, Secondo la logica del Blog Elga si merita di stare sola, mentre Barbara in coppia. Gia’ questo e’ ridicolo di per se, ma implicherebbe anche una legge cosmica per cui solo le persone “buone” e “pure di cuore” come la De Snati abbiano un partner.
    sopratutto mi piace il fenomeno con cui e stesse persone che invocano il fantomatico ” spirito di solidarieta’ femminile” poi siano qui a ballare la samba :ride

    • Ben detto, ajas, Samuel avrebbe dovuto alzarsi, togliere il dito di Elga dalla narice di Barbara,infilarci direttamente la fede nuziale e portarla via in un tripudio di petali rossi!! E poi, chi lo dice che non siamo solidali con le donne? Resta solo da stabilire quali siano le donne e quali le pecore belanti!!!

    • se una persona è aggressiva con gli altri prima o poi lo diventerà anche con te

    • Ajas e Glitter vi adoro :birra anch’io tanto per cambiare non condivido quanto è stato scritto sopra piuttosto la cosa mi puzza e mi spiego meglio…venerdi i due si scrivono in bacheca,sabato lei pubblica link lovvosi e domeni sera hanno avuto una cenetta romantica poi lunedi contro ogni logica lui fa un passo indietro,ora io sono convinta che lei la settimana prima voleva uscire con lui,Elga è proprio partita per la tangente e allora la redazione che temeva di perder una delle punte di diamante ha iniziato a muovere i burattini anche perché di Elga si può dire tutto tranne che non sia una donna sveglia e intelligente,figuriamoci se a 40 anni pubblicava determinate cose senza un minimo di certezze…stesso discorso vale per Franco una settimana prima la definiva la donna giusta e quando finalmente pure lei sembrava pronta e finalmente sarebbe andata a casa…ecco che lui inizia a parlare di aree e perimetri e lei porella ha avuto bisogno che Maria le rispiegasse 3 volte che la rivoleva spedire al mittente…altra ipotesi è che i due abbiano puntato i cavalli di battaglia per poi incollarsi alla sedia e sostituire Antonio e Giuliano che ormai hanno fatto il loro tempo, ma Samuel non ha mostrato il carisma necessario per scaldar la sedia…al fatto che sia ancora innamorato dell’ex moglie non ci voglio neanche pensare,perché sennò avrebbe dovuto andare nello studio vicino, quello di “C’è posta” per capirci. Concordo infine con Ajas si parla tanto di solidarietà femminile e poi augurate ad un’altra donna di prender il 2 di picche e non mi si dica che se lo merita a causa del suo atteggiamento perché se io credo in qualcosa(in questo caso la solidarietà tra donne)ci credo a prescindere da chi mi trovo davanti e forse non sapete distinguere tra personaggio e persona e io credo che Elga-persona sia senpre brillante,intelligente,sveglia ma anche molto dolce bastava guardarla ieri nel ballo :bunny scusate se sono stata prolissa come lei 😀

    • Ma non è questo il caso, Elga non ha aggredito nessuno.

    • Elga aggressiva??? ma che film avete visto? perché si è alzata una volta? e allora barbara è un cucciolo?? ma che dite??
      io sono sempre d’accordo con glitter tranne che secondo me Samuel se tira indietro è o perché veramente fa fatica a staccarsi dal pensiero del suo matrimonio, oppure perché in realtà la redazione ha in qualche modo chiesto di restare, per lo stesso motivo per cui maria continua a difendere barbara, se non ci sono loro elga vs barbara ripeto, come si riempirebbero le puntate degli over?????
      meditate.
      Elga per sempre, ce ne fossero li dentro come lei.

    • :appla :appla :appla :appla

    • ragazze :appla :appla :appla :appla :appla :appla :appla
      voci bianche fuori dal coro, ma che voci!!!!

    • a me l’anno scorso Elga piaceva, ma come accade a molti lì dentro quest’anno si è montata la stessa, e inizia a bulleggiare anche lei, parlando sempre sopra tutti

  8. Si si il tempo che serve a rimanere con i glutei incollati sulle sedioline di mediaset ancora per qualche annetto…..

  9. Scusate ma secondo me il fatto che le altre donne della trasmissione siano delle oche non toglie che Elga sia una buzzurra nei modi nei gesti e nelle parole.

  10. Rallentare un percorso di conoscenza…
    Ma che vordì?
    Mi piaci ma adesso nnun te voglio vedè?
    Tu corri troppo così non va e io sto a casina mia!
    Settimana prossima devo andare all’Ikea…..
    Rallenta che ti rallenta la macchia si ferma, parcheggio qui o no?

  11. a parte il fatto che la mia personale anaffezione verso Elga è identica a quella per Barbara e che per me potrebbero entrambe sparire che non ne soffrirei proprio, ma cosa c’entra la solidarietà femminile? 😕
    quando dimostri di essere più interessata a qualunque cosa accada in quello studio piuttosto che all’uomo che hai di fronte cosa dovrei difendere??

    • Ipazia non hai capito. c’entra che forse hai perso i 150 commenti di blogghine che gridano alla solidarieta’ femminile, e al fatto che Elga ne sia priva, salvo poi dimenticarsene quando c’e’ da ballare la samba se quest’ultima viene scaricata, eprche; diciamocelo “se lo merita” e “ahahah ben le sta” e “spero che esca con Barbara, sai la faccia di Elga”.
      A me di difendere Elga non interessa un fico secco, certo la reputo di grand lunga la migliore in quel pollaio di donne nevrotiche, narcise e pure poco intelligenti, ma bel lungi da esserne una fanatica.
      Solo che vedo con orrore, che basta fare le isteriche e piangere in tv per passare da “buone” in televisione.

    • Ma si Ajas perché qui la tendenza dominante è che se una donna piange,urla,si fa volontariamente umiliare a 45 anni poverina è una vittima con cui solidarizzare,un’altra che si difende senza piegarsi è un’arrogante,cafona,bulla che merita di essere lasciata…io pur non stimando per niente Barbara non le augurerei mai di prender un’altra tranvata…

    • Ragazze, scusatemi, ma state generalizzando, attribuendo a chiunque ha criticato Elga pensieri che appartengono solo a poche.
      Constatare (opinione personale) che Samuel non sia realmente interessato ad Elga, non significa esserne felici.
      Sostenere che Elga, non diversamente da Barbara, non si stia rendendo conto della situazione, non implica il gongolare per un’ eventuale rottura.
      Ipotizzare che il comportamento di Elga possa essere uno dei motivi per cui Samuel si è allontanato è solo un’osservazione (che io non condivido).
      Non mi sembra corretto parlare né di “tendenza dominante”, né di “logica del Blog”.

      Per quanto riguarda la solidarietà femminile, vediamo di non trasformarla in “deontologia femminile” alla maniera del sosia di Mario Biondi.
      In nome della solidarietà femminile non sono tenuta ad eliminare ogni giudizio critico e a spalleggiare ogni donna sulla faccia della terra.
      Dovrei difendere, per assurdo, anche un’assassina solo perché donna?
      Io auguro ad Elga di trovare l’amore e di essere felice, ma penso di essere libera di esprimere le mie perplessità rispetto a suoi atteggiamenti che non mi piacciono, senza dover essere tacciata di incoerenza o addirittura di ipocrisia.
      Posso assicurarvi che qualora Samuel dovesse mollarla per tornare dalla sua ex moglie o per motivi ambigui, prenderò le parti di Elga. 😉

    • No ovviamente non tutti sono così infatti tu mi sei sempre apparsa molto corretta pur pensandola diversamente ma se guardi anche i commenti alle ultime anticipazioni gran parte sono di persone che gongolano per il fatto che Samuel abbia fatto un passo indietro e le stesse implorano perché qualcuno salvi Barbara da un’altra possibile fregatura…cosa che io non augurerei a nessuna delle due pur non stimando Barbara, penso sia questa la spiegazione al commento di ajas…inoltre, certo non solidarizzi con un’assassina ma quelli sono casi estremi che non hanno nulla a che vedere con un programma di livello basso come ued,si faceva solo notare che davanti alla stessa identica situazione una è poverina e suscita compassione mentre l’altra se lo merita :boh

  12. Sono molto, ma molto perplessa. Elga la vedo presa, ma ha davvero la pazienza di aspettare ancora Samuel? Ma quanto ci vuole? E soprattutto, quanto incide, in negativo, la presenza nel programma? Vedersi solo fuori in santa pace è così tanto deleterio? Certe logiche non le capisco. Di certo è che l’unica relazione duratura i protagonisti del trono over l’hanno sempre avuta con la lucina rossa delle telecamere…

    Secondo me Samuel non frena per il comportamento, imho assolutamente discutibile, di Elga ma perché pensa ancora all’ex moglie.

  13. A me la scorsa puntata ha colpito molto la frase di Samuel (e il tono con cui l’ha detta) “no no attrazioen ce n’è! attrazione ce n’è tanta!”

    Io sono del parere che non vedrebbe l’ora di :letto , ma qualcosa non lo convince. Se sia il pensiero dell’ex, o il fatto che non è ancora molto coinvolto non lo so!

  14. Elga la superdonna, ha finalmente dimostrato il suo vero carattere: aggressiva, cafona e maleducata.
    Credo che con Daniela abbia fatto la stessa scenata che ha fatto con Barbara, anche se Maria continua a difenderla.
    Logico che Samuel abbia fatto retromarcia, è il minimo che poteva fare…. meno male che ha aperto gli occhi….
    Lo vedrei molto bene con Barbara, chissà….. Mi immagino la faccia di Elga, le starebbe proprio bene!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM