Gianni Sperti dixit, Barbara De Santi respondit

Trono over

Gianni Sperti rivolgendosi a Barbara De Santi e Franco Garna: ‘Ma quando mai avete parlato d’amore voi due?’

Barbara De Santi: ‘Tu hai mai sentito parlare d’amore qualcuno, qua dentro?’

About Chia

10 commenti

  1. con questa risposta Gianni dovrebbe starsene zitto :appla

  2. GIANNI L’OPINIONISTA MODERATO
    che con viltà per sferra colpi bassi tout court a destra e manca , aggredisce con epiteti pericolosi e gravemente offensivi, apre la bocca prima del cervello, non sa essere obbiettivo manco se lo legano, eccessivo in ogni sua manifestazione alle soglie della aggressività verbale sembra posseduto da un satanasso , o pilotato da una mente superiore agisce come un robot impazzito senza alcun controllo…
    Per la tranquillità di tutti necessita una revisione dei suoi meccanismi danneggiati

  3. Forse Barbara era alla toilette o a vestirsi per le sfilate, quando la gente lì dentro si è innamorata, sposata e ha avuto figli! Il giorno in cui cercherà le risposte, invece di rispondere con domande che tra l’altro coinvolgono chi non c’entra nulla, vorrà dire che dall’adolescenza è passata all’età adulta.

    • @glitter
      Sarà pure come tu dici sta di fatto che le provocazioni non sono mai simpatiche per nessuno, poi è chiaro che ciascuno reagisce come è capace
      Ne ricordo molte di vittime vessate a casaccio che non si sono ripresentate
      A mio avviso a ragione ma anche no per aver aver subito ingiustamente metodi discutibili

    • Barbara è vittima di se stessa, non subisce nessuna vessazione. Se poi ti riferisci a persone che sono sparite dalle scene, dopo aver fatto figure di pupù per motivi venali ( vedi mantellina di pelliccia), o altre ragioni, hanno fatto la scelta giusta, per me.

    • @glitter
      Troppo facile per noi, a freddo e non vivendo al momento quello che accade, trovare risposte precise ed intelligenti oppure sentenziare su quale sarebbe il comportamento più consono da tenere in certi frangenti. Barbara non è stupida immatura instabile, è solo una persona semplice e, a differenza della mischia, normale. Il suo difetto è non essere “sgamata” villana ed arrogante come quasi tutti quelli che ci sono lì dentro. Anche io mi innervosisco quando vedo le sue reazioni e vorrei entrare nel televisore per darle una scossa e dirle rispondi così o fai in questo modo ma, ripeto, io guardo da fuori quindi poi mi chiedo come reagirei io se mi trovassi in diretta nella situazione. Forse come Barbara, perché nella vita reale non sono una persona costruita, con risposte taglienti e pronte in ogni occasione ed assolutamente non aggressiva. Però questo non significa che io manchi di maturità o intelligenza. A volte la troppa educazione ed anche la timidezza verbale vengono scambiate per stupidità.
      In riferimento alla signora della mantellina di pelliccia, ricordo che il personaggio che la frequentava ed aveva fatto intendere che fosse venale, si è rivelato poi essere un vecchietto andato a corteggiarla solo per farsi vedere mentre fuori, in contemporanea, aveva una storia con una donna mooolto giovane e, una volta scoperto, è stato cortesemente accompagnato alla porta senza però subire le stesse offese fatte da tutti alla signora Mary. Può essere che per rimanere in trasmissione senza però dover frequentare una dama over abbia magari un pochino alterato la realtà?
      Io prima di esprimere un giudizio su una persona o una situazione cerco pro e contro e traggo poi un’opinione.
      Specifico che non sono una fan di Barbara o di chiunque altro e guardo, quando posso, i vari troni solo perché mi piace studiare il comportamento delle persone così, allo stesso scopo, leggo questo blog.

    • immagino che quando Jorio le regalo’ l’anello in mondovisione parlassero di cavoli. Ricordatevi la storia di Barbara, ricordatevela… Vandlog la scrisse qui poco fa, Barbara era uscita con il belloccio brizzolata, scaricata dopo un mese cercava a tutti i costi di tornare in trasmissione, e ci riusci grazie a Jorio che denuncio’ a distanza di due mesi.

      barbara e’ tutto fuorche’ “una persona semplice”. E’ molto complicata e purtroppo non molto intelligente, il che ne fa di lei una miscela esplosiva.

  4. Prendi e porta a casa caro opinionista

    • @settembre57
      Ottimo non avrei saputo aggiungere una postilla così chiarificatrice e conclusiva del mio pensiero
      Non sopporto la parzialità o faziosità per partito preso
      E credo che a questo punto anche la Redazione con Maria in prima fila ogni tanto dovrebbe ammettere errori svarioni cadute di stile che tanto rimprovera nei suoi nei suoi adepti corteggiatori e corteggiate

    • II parte
      Così ogni tanto pareggerebbe il conto sul piano dell’ obbiettività tento acclamata e darebbe una sferzata di eleganza ed onestà intellettuale che viene sempre più a mancare nella sua trasmissione

Inserisci un commento

Not using HHVM