Auditel ‘Uomini e Donne’: risale il Trono misto ma il Trono over è irraggiungibile

Trono over

Picco stagionale di ascolti per Uomini e Donne! Il Trono over riesce sempre a superarsi e nella movimentatissima puntata di martedì caratterizzata dai duri faccia a faccia tra Guido Soldati e Barbara De Santi, e tra quest’ultima ed Elga Profili lo share è salito alle stelle: 2.795.000 spettatori con il 23.64% di share per quella che è stata la puntata più seguita della settimana.

Il Trono over si mantiene molto alto anche nelle altre due puntate andate in onda questa settimana, nella puntata di lunedì infatti ha totalizzato 2.753.000 spettatori con il 22.94%  di share ed in quella di mercoledì 2.747.000 con il 22.76% di share.

Il Trono misto questa settimana guadagna un punto percentuale di share rispetto alla scorsa settimana e -pur essendo lontano dai numeri stellari dell’Over– ottiene comunque risultati degni del massimo rispetto avendo totalizzato ben 2.589.000 spettatori con il 21.38% di share. Una percentuale di share che nella fase iniziale del trono non veniva raggiunta nemmeno ai tempi di Cristian Gallella e Francesco Monte.

About Isa

8 commenti

  1. E sì… il trash piace.. c’è poco da fare! E al trono over ce ne sta a bizzeffe! :ghigno
    Per c’è anche da dire che il trono misto è una palla! Anna, la tronista, è di un buonismo esasperante, dall’effetto letargico: Aldo è infantile ed inutile… e il cardinale… che dire?… Quello si commenta da sé! Infatti non seguo più il trono misto, se non per quello che leggo qui sul blog, perchè l’ultima volta mi sono addormentata secca secca sul divano e mi sono svegliata alla sigla de “il segreto”! :zzz

  2. OMG *_*
    questo vuol dire che maria de sta pippa riproporrà puntate del genere pur di alzare gli ascolti?
    io nn ce la posso fare,..

  3. L’aggressività di Elga mi ha lasciato senza parole, altro che dire a Barbara che è pericolosa!!! In tanti si sono alzati per separarla da Barbara e Maria non ha detto una parola, continuava a sorridere come niente fosse. Allucinante!!!! L’unica cosa che le interessa è alzare gli ascolti!!!

  4. Fossi stata Barbara, avrei dato una testata in fronte a quella rompi bolle di Elga. :wall

  5. Sapete quando il trono classico raggiungerà il picco???? Quando faranno vedere la puntata in cui aldo e tommaso si menano!! Sicuro alla gente piaciono ste cose!

  6. non solo, l’ultimo status della Profili (che ho guardato per caso, uno status stupidissimo sulle strade deserte) aveva 1900 likes, numeri, per dire, che puo’ avere un Francesco Monte. :ride

  7. Che tristezza però sapere che il picco degli ascolti è proprio il giorno in cui viene mandata la puntata più trash di tutta la settimana. :emo10
    Purtroppo Maria è proprio quì che vuole arrivare, perciò continueremo ad andare avanti così. Peccato. 🙁

Inserisci un commento

Not using HHVM