Esiste qualcosa per cui rinuncereste al sesso? Rispondono Carmen Russo, Bruno Cabrerizo, Franco Trentalance

Edicola Novembre 1, 2013

Esiste qualcosa per cui rinuncereste al sesso? Rispondono Carmen Russo, Bruno Cabrerizo, Franco Trentalance

Sempre pù schiavi dei social network, trascuriamo per fino il sesso. E uno studio in Inghilterra ha rivelato che un proprietario di uno smartphone su tre preferirebbe rinunciare all’attività sessuale piuttosto che al telefono. Alcuni vip hanno detto la propria sull’argomento, come l’ex concorrente di Ballando con Le Stelle Bruno Cabrerizo: “vedo sempre più persone incollate ai telefonini, ma purtroppo la tecnologia è un’arma a doppio taglio. Bisogna cercare di trovare il giusto equilibrio e se io dovessi rinunciare al sesso lo farei solo in nome della felicità dei miei figli”.
Il pornodivo ed ex concorrente della Talpa Franco Trentalance dal canto suo confessa: “In realtà anche io ho un periodo dell’anno in cui rinuncio volontariamente a fare sesso ed è durante le festività di Natale. Sono credente, ho dei nipotini piccoli, e in quel periodo un po’ mi rimbambisco, divento più spirituale e sono, ovviamente, meno carnale”.
L’ex concorrente dell‘Isola dei Famosi Carmen Russo sembra invece di opinione totalmente contraria: “Mi sembra una cosa fuori dal mondo, perché secondo me il sesso è strettamente legato all’amore. Credo non esista nulla per cui potrei rinunciare al sesso. Probabilmente gli uomini inglesi sono un po’ freddi per via della nebbia o della loro cucina che non riesce a suscitare le stesse passioni di quella italiana”.

Fonte: Top

 

COMMENTI