Teresanna Pugliese: “Francesco Monte? Ormai è un capitolo chiuso. Ma io all’abito da sposa non voglio rinunciare!”

Vero

All’evento Ti sposo di Ercolano, Teresanna Pugliese è stata una delle ospiti più applaudite, ma, ironia della sorte, si è trovata di fronte Cecilia Rodriguez, l’attuale fidanzata del suo ex, il tronista Francesco Monte: “Il riscontro del pubblico mi fa un grande, bellissimo ed emozionante effetto. Tutte le volte che la gente mi dimostra di volermi bene mi emoziono davvero tanto. Devo ammettere che non sono solo i maschietti a farmi i complimenti, ma anche le donne e i complimenti delle donne, non solo sul fisico, ma anche sul modo di fare e di pensare, sono più sinceri. Sfilare in abito da sposa è stato meraviglioso! E’ inutile negarlo, ogni donna sogna di sposare l’uomo che ama, anch’io, anche se sono single. Cecilia Rodriguez? Non ci siamo quasi incontrate, lei ha sfilato solo il primo giorno”. Quando le si chiede se è dispiaciuta per come è finita con Francesco, dice: “Dispiace sempre quando finisce una storia d’amore ma ormai è un capitolo della mia vita chiuso. Per mia indole, nonostante sia una ragazza molto sensibile e dolce, tendo a guardare al futuro. Questo non significa che io stia negando il passato o che voglia cancellarlo, ma non credo sia giusto continuare a rivangarlo. Bisogna sempre credere nell’amore, ad ogni età, anche se ha fatto soffrire. Voglio un uomo che mi ami davvero come sono e che mi rispetti. Sono molto legata a Uomini e donne e a Maria De Filippi, ma devo dire che davanti alle telecamere non si può mai essere sé stessi al 100%, quindi credo di non aver mostrato la vera Teresanna. Ora mi occupo di altri progetti, sfilate, serate e cinema. Mi piacerebbe sposarmi e avere figli, ma per ora manca la materia prima!”

Fonte: Vero

About Edicola

3 commenti

  1. “Nonostante sia una ragazza molto sensibile e dolce” :red Io spero che questa frase sia stata aggiunta dai giornalisti e non che abbia tessuto le sue stesse doti!
    E poi sul fatto di non aver mostrato “la vera Teresanna” davanti alle telecamere: cavolo, non sono bastati 4 anni? Io credo che ormai la vera Teresanna la conosciamo eccome… :emo32

  2. Se quella che abbiamo visto per quattro anni in tv, non era la vera Teresanna, son contenta per lei. Sempre che l’altra non sia peggio.

  3. ma si sono tutte cavolate aggiunte dai giornalisti

Inserisci un commento

Not using HHVM