Belen Rodriguez, Stefano De Martino e il piccolo Santiago: foto

Da Instagram le foto più recenti di Belen Rodriguez, Stefano De Martino e il loro piccolo Santiago, da sempre avvezzi a condividere coi numerosissimi fans sui social network immagini dalla loro quotidianità.

Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Santiago De Martino

Queste tutte le altre immagini dei De Martino:

About Chia

21 commenti

  1. Santiago secondo me è un bimbo con un viso particolare, molto espressivo. :angel

  2. Che Spettacolo ! Le faccette di Santiago sono troppo simpatiche ! :shy

  3. Che visino simpatico…mi fa una grande tenerezza questo bimbo!!!

  4. che bella la foto di tutti e tre insieme!! :cuore :cuore :bunny

  5. Nella prima foto in home sono carinissimi tutti e tre insieme :bunny

  6. Santiago è uno spettacolo, è proprio buffo come bimbo!

  7. Il piccolo è buffo e tenero, ha uno sguardo curiosissimo e mi fa una simpatia immensa. 🙂
    A volte mi domando cosa spinga la gente a insultare e denigrare un bambino di sei mesi solo perchè la madre gli sta sulle palle. Il mondo è bello perchè e avariato. :crazy
    (mi riferisco a commenti terribili letti in giro)

  8. ma i denti di belen sono naturali?? sono normali?
    ogni suo dente è largo circa 5 cm! 😀 😀

  9. Pinkitty scusa se mi permetto, ma anche io mi domandavo la stessa cosa… e se li ha rifatti posso avere il numero del suo dentista?? li voglio anche io!!!

  10. il naso santiago deve averlo preso dal papà che lo aveva così prima di rupperselo nell’ incidente in moto avvenuto ai tempi del serale di amici

    http://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2013/01/Stefano-De-Martino.jpg

    vi piacciono i denti di belen? pensate che sono il suo cruccio, a lei non piacciono proprio e si prende in giro per questo suo “difetto”

    • no direi che nn mi piacciono tanto.. hanno dimensioni Anormali! comunque dicevo davvero… sono del tutto naturali? so,per esempio che la ventura li ha “rifatti” dal dentista… si puo intervenire anche sui denti sappiatelo ^_^ comunque grazie Quale per l info… mi sembrava strano che il piccolino avesse il naso cosi cn due genitori che invece l hanno completamente diverso 😉

    • Prego 🙂
      Io ho il naso diverso dai miei genitori, mi devo preoccupare? :ride

  11. Io la madre la considero un personaggio molto poco elegante e positivo(tant’è che non capisco come abbia uno stuolo di ammiratori e ammiratrici),ma il bimbo è una cosa meravigliosa,non ho mai visto un musino così buffo e tenero.Non sopporto chi denigra i bambini piccini definendoli “brutti”,come effettivamente è stato detto più volte di questa creatura sulla rete.
    Per quanto riguarda i denti di Belen…beh,ha ragione ad avere il complesso,è la cosa meno bella che ha,sono troppo lunghi.Detto questo,è e rimane una stragnocca immensa.

    • Dico la mia: a me risulta che De Martino abbia fatto una rinoplastica, e non dopo il relativamente recente incidente in moto 😉
      Il bimbo e’ di un simpatico unico e, sebbene non bellissimo, e’ un amore di cucciolo!

    • Ti risulta male 🙂 il naso lo fece sistemare dal chirurgo amico di belen i primi mesi della loro loro storia, poco dopo l’incidente e difatti uscì questa notizia su “chi” con relative foto, tra l’altro aveva un naso carino prima di romperselo e adesso non mi proprio, peccato

  12. io penso che il naso sia relativo…è un naso da bimbo piccolo…i miei figli hanno tutti e tre il naso come Santiago eppure mio marito ha il nasone e io un po’ aquilino…eppure assicuro che sono nostri :ghigno

  13. giuseppe garibaldi

    Il piccolino ha l’espressione di un “figlio e ntrocchia”…………… classico scugnizzo napoletano. La mamma ha uno stuolo di ammiratori e ammiratrici…..forse perché in fin dei conti è una ragazza semplice?
    Lei ripone tutti i valori della vita… nella famiglia. Basta notare, in qualsiasi programma dove è presente, come si emoziona e piange quando si parla della “famiglia”.

  14. Belen si è fatta mettere dal dentista le FACCETTE IN CERAMICA.

    E’ possibile avere denti perfetti in modo naturale grazie al metodo delle faccette prodotte in California da Cerinate che permette di ritoccare i denti in maniera naturale senza traumi e con risultati eccezionali.
    Le faccette estetiche sono sottili lamine in ceramica in grado di correggere denti usurati malformati, fratturati o fortemente macchiati.
    Le faccette dentali sono in pratica dei corpi esterni in porcellana che simulano le normali forme degli elementi dentali. Vengono cementate dal medico sulla superficie esterna visibile dei denti anteriori spezzati o rovinati. Lo spessore medio di tali faccette è di circa 0,5 – 0,7 millimetri. Inizialmente si prende l’impronta dentale del paziente. I denti durante la prima visita vengono preparati alla futura applicazione degli elementi di porcellana. Tale preparazione risulta essere estremamente conservativa e viene eseguita sullo strato più superficiale del dente, lo smalto, di per se già ottimo ai fini dell’adesione delle faccette. Il paziente viene poi dimesso dopo l’applicazione di faccette provvisorie. Il laboratorio odontotecnico nel frattempo costruisce quelle definitive. In un appuntamento seguente si valuta le fattezze delle faccette definitive, il loro colore e la loro forma, che devono risultare estremamente simili agli originali colori e forme dei denti naturali del paziente.

    Soddisfatti questi parametri, le faccette vengono cementate sulla superficie di smalto precedentemente preparata. Le faccette risultano essere estremamente resistenti. Nonostante tutto il paziente è tenuto a fare attenzione durante la masticazione di cibi duri, onde evitare che la ceramica si spezzi o si fratturi.

Inserisci un commento

Not using HHVM