Elga Profili: foto inedite

Ciao, vi allego qualche foto della dama Elga Profili dalla sua pagina ufficiale su fb.. in una foto c’è anche Remo Proietti, è una foto dell’inverno scorso, e poi c’è anche una foto con sua figlia mentre gioca a scacchi. Per me è una bellissima donna e dal carattere molto forte e deciso come poche! Ginny

Elga Profili

Qui le altre foto della dama:

About Isa

28 commenti

  1. non capisco come certe persone associno lo sbraitare, offendere ed accusare gli altri ad una forte personalità e carattere.
    per me elga é semplicemente una cafona ed ineducata.
    E la classe sicuramente nn le appartiene!

  2. :red non c’è nulla di male premetto ma gli autoscatti da una donna della suà età mi fanno un pò sorridere anche se è una bella donna .. ha sicuramente un’ego smodato :ride

    • ahahah pensavo proprio la stessa cosa! 😀 già mi fanno scompisciare un po’ tutti lì in mezzo quando farneticano cose tipo “mi hai aggiunta su fb” ecc …ma anche gli autoscatti no eh! :ride

    • ho assolutamente pensato la stessa cosa anche io!
      gia mi fanno ridere gli autoscatti dei giovani (sopratt quelli in bagno -.-“) ma se dovessi vedere mia madre farsi le foto tipo bimbaminchia le dire “ma che stai facendo???”
      No vabbe la “ridicolita” di questa persona non ha mai fine!!
      E lei sarebbe la grande donna matura?!
      annamo bene :wall :wall :wall
      è palesemente esibizionista!
      N,B, ma elga nn era quella che curava l’ANIMA perche essa è piu importante del corpo?
      :sisi è pure molto coerente… :sisi
      cvd dice solo cavolate!

    • @pinkitty si vede che ormai l’anima è guarita :emo21 :emo21 :emo21

  3. Secondo me è una bella donna anche se a mio parere dimostra più di 40 e passa anni :emo22 caratterialmente non mi piace, ha un carattere troppo forte e per i miei gusti è troppo egocentrica :caffè

    • ma sono l unica che nn vede niente di bello in elga?
      non mi piace nè il suo viso nè il suo corpo nè tantomeno la sua personalità
      Infatti nn capisco davvero tutto questo elogio nei confronti della stessa (che poi finisce che se la crede troppo….)

  4. A me lei piace moltissimo! E la trovo una donna con un fascino estremo!

  5. Elga senza dubbio è una bella donna…ha un viso davvero molto bello. Ma io non la definirei di certo una gran donna:è petulante,aggressiva,spocchiosa,piena di sè,urla e sbraita come nei peggiori mercati. La scorsa settimana nel vederla in quel modo aggressiva mi sono imbarazzata per lei. Non basta una buona dialettica per essere delle signore e lei sta diventata sempre di + la paladina delle maleducate.

  6. Elga ha pochissime foto nel suo profilo, e certo non ha messo autoscatti con Samuel come invece ha fatto la sua collega, prima con Guido poi con l’amico Franco.
    ma scusate quindi io a 40anni e cioe’ tra 5 anni non posso piu’ fare foto? ditemelo se e’ uno ius mori italiano che non conosco..cosi’ mi adeguo.

    Ha un sacco di followers Elga, l’ultimo suo status (banalissimo ) aveva 2000 likes, manco Francesco Monte :ride quindi “certa gente” non e’ poca.

    Malasciando a parte la quantita’ che non e’ per forza sinonimo di qualita’..secondo me Elga e’ indubbiamente la donna piu’ intelligente e colta del programma ( e non e’ un gran complimento) , insieme a Maria de Filippi, e’ sicura di se e si piace (cosa ch le persone scambiano secondo me per arroganza). Non tollera la stupidita’, e un po’ la capisco.
    Dopo di che, i miei ideali di donna rimangono altri, ma certamente La Profili all’interno di uomini e donne e’ :chapeaux

    • ps per inciso io non la seguo assolutamente, oggi sono andata a vedere il suo profilo, cosa che ho fatto latre due volte. in due anni, per curiosita’.

    • assolutamente no, tra 5 come tra 10 puoi farti tutte le foto che vuoi… però sì, come nel caso di Elga gli autoscatti mi farebbero sorridere! Skitti ha parlato di sorridere 😉 Per inciso li trovo ridicoli anche nel caso delle 15enni eh, però per le donne adulte anche di più…

    • ma sai se non hai un compagno come elga, e vivi con la tua bambina, magari non hai tanta gente che ti fa foto. La vanita’ non ha eta’. Io ogni tanto me lo faccio un autoscatto, prima di uscire la sera quando mi trovo bellissima (e magari non lo sono eh?) poi ovviamente non lo pubblico su facebook..

    • Non ho detto che è illegale farsi gli autoscatti.. ho detto che mi fa sorridere e la trovo una cosa ridicola. A prescindere che una abbia un compagno, delle amiche..o nessuno intorno.. Farsi gli autoscatti e pubblicarli su facebook è triste.. PER ME, sia chiaro.

    • Ajas Non c’è nulla di male a farsi le foto ma pubblicate mi fanno un pò sorridere.A volte col mio bimbo me le faccio pure io ma di certo non le pubblico. Sui followers,numeri di amici su fb ecc… Non penso certo che serva ad aggiungere o togliere valore ad una persona direi che i parametri sono ben altri.detto questo che sia lei a 40 e oltre o una di 25 ammiccante ad autofotografarsi compiaciuta a me da sorridere viene lo stesso 😀

    • skitti, non so, gente tipo belen che si fa uno scatto al minuto piu’ che farmi sorridere mi fa preoccupare. Se uno ha tre foto su facebook e sono autoscatti ( con tutto che io non ne metto) secondo me e’ diverso, puo’ essere che uno non abbia belle foto di se etc…
      Generalizzando Gli autoritratti sono una cosa che tutti gli artisti fanno, e dal punto filosofico, pirandellianamente, e’ un modo per attestare a noi stessi che si esiste, un po’ come guardarsi allo specchio.
      Io lo trovo un fenomeno interessante, l’autoscatto.
      Cmq cambiando discorso ho specificato se leggi, che la quantita’ e’ diversa dalla qualita’, quindi mi trovi d’accordo.
      Era solo x dire che forse certe cose non sono poi tanto “ovvie” e che forse non tutti vediamo lo stesso programma..

  7. Elga sarà quel che sarà, ma non è stupida, a differenza di altre, in mezzo a quel pollaio. Tutte le altre sue caratteristiche, possono piacere o non piacere ed essere considerate difetti….ma trovatemi qualcuno che considera la stupidità un pregio!

  8. Bella donna in tv ma in queste foto ci perde un casino….

  9. Elga l’anno scorso era riuscita ad intortarmi per benino, forse perché veniva puntualmente “divorata dal branco” , quindi mi ispirava simpatia a prescindere… Ne apprezzavo la dialettica e la sicurezza che mostrava ad ogni occasione… Quest’anno non ne sopporto nemmeno la voce… La trovo saccente, supponente, arrogante, aggressiva, presuntuosa ed egocentrica… Per quanto riguarda il lato estetico e’ palesemente una bella donna anche se ero convinta avesse almeno 45 anni!! :red solo che da queste foto, mi vien quasi da dare ragione a Cosino… Vuoi vedere che senza le luci dello studio, la signora Profili, perde un bel po’?

  10. E’ una donna di fascino e sicuramente si piace moltissimo. Forse troppo.

  11. Al di là della bellezza a mio avviso innegabile, la trovo addirittura dimagrita rispetto allo scorso anno e pur non avendo un corpo longilineo come quello di Barbara o Rossella è molto più sensuale e affascinante nel complesso…inoltre è di un livello nettamente superiore a coloro che la circondano ed è consapevole dei proprii mezzi quindi molto sicura di sé cosa c’è di negativo in tutto ciò??alle volte i modi sono discutibili ed eccessivi ma credo che gran parte di quello che vediamo sia abilmemte creato alla redazione, basta vedere quanti ascolti ha ottenuto la puntata di martedi…

  12. L’anno scorso mi piaceva moltissimo. Mii piaceva sentirla parlare, mi dava l’ impressione di una donna molto intelligente, nelle sfilate era sicura di sè e non si faceva aiutare dalla stilista fregandosene dei voti.
    Quest’anno è diventata tutto l’opposto, si è messa nelle manii di Maria,, di Anahi e persino Gianni continua a farle complimenti, sembra che si siano messi d’accordo! Si è montata la testa, è diventata arrogante, maleducata, aggressiva e cafona.
    Pensava che anche Samuel cadesse ai suoi piedi, ma dopo aver visto la scenata con Barbara, ha fatto subito retromarcia.
    Spero che scenda dal piedistallo!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM