‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

Tra pochi minuti, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne: oggi in onda la seconda parte del Trono over, e qui trovate una clip inedita dal backstage. A voi i commenti!

About Chia

69 commenti

  1. hahahahhahaha “se fossi una teenager” la sfida perfetta per elga che si “spara” le foto come, appunto, le teenager :emo21 :emo21 :emo21 :emo21

  2. però la sfida di rossella è stata …. divertente :ride :ride

  3. elegante elga? già una che parla in quei termini di un’altra é volgare

  4. a parte l abito di elga che non mi piace affatto… le scarpe cuoio sn orrende! e non ci stanno nemmeno proprio… -.-“

  5. sta malissimo Elga. Ma poi perche’ non si mettono gonne piu’ lunghe tra tutte? sono inappropriate.

  6. ma perche elga se la tira cosi tanto?
    si crede davvero di essere la migliore in tutto!
    Elga guardati meglio allo specchio…

    • sì, quest’anno elga è diventata insopportabile, mi piaceva tanto nella scorsa edizione ma adesso… :emo24

    • Penso che il motivo sia perche’ e’ bellissima (o almeno cosi’ pensa molta gente), piu’intelligente di tutte le galline in studio e ha successo a livello professionale. Gia’ sono cose di cui non proprio tutte, si possono vantare. Poi capisco che possa stare tremendamente sui maroni.

    • Saresti l’unica a non vedere l’aggettiva bellezza di Elga…se poi ti è antipatica è un altro paio di maniche. Silvia ci esce con un uomo evidentemente da quanto si evince che abbiano passato un week end e non credo solo a parlare di ex…e poi che fa’? Lo molla perché a insaputa di Paolo lui non è pronto per una storia. Ahahahahah. Dalla faccia di lui non mi pare proprio e cmq se fosse così continua a conquistarlo…ma l palle le vere donne??? Rossella come al solito volgare tamarra e insisto nel vederla bruttina oggettivamente. Samuel secondo me è un pesce lesso senza spina dorsale un’anguilla insomma. ..Elga: sei troppo troppo più avanti di lui: mollalo!!! Ultimo appello: Gemma sarò delicata e carina: Vattennnnnnnnn! !!!! :emo10

    • oggettiva bellezza di elga?! 😕 non sono d’ accordo…non penso che sia brutta ma neanche bella….una donna normale che se la tira molto!!!! di fisico non mi piace ( non dico che sia brutta ripeto ma non mi piace) di viso men che meno, sembra tutta rifatta!!!!!

    • guarda Bella, se se la tirasse solo perche’ e’ figa sarebbe triste alla sua eta’ . pero’ aver fondato’un centro di mediazione a 38 anni in cui lavorano 8-9 impiegati, aver fatto gli studi che ha fatto lei, aver pubblicato dei libri, non e’ malissimo. A questo sia ggiunge che e’ una bella donna (che puo’ non piacere ovviamente, come Barbara, o rossella). insomma secondo me e’ un bel tipo. Poi ovviamente ha una personalita’ cosi’ forte che puo’ stare trememendamente sulle palle.

    • quindi di tutte le donne delle quali nn mi piace il carattere nn posso nemmeno dir che sn brutte perche altrimenti nn sarei oggettiva? ma ce la fate a credere ogni tanto ad un pensiero sincero?
      a me elga nn piace, punto.
      nn riesco proprio a vedere tutta questa sua bellezza! (condivisa da molti ma molti chi?)
      anche di belen nn condivido i comportamenti ecc oppure che neso di altre donne ma se una è bella è bella, a prescindere dal carattere.
      ed elga nn rientra in questa categoria. PER ME.
      ha la stazza di un uomo a mio parere,, le spalle nn mi piacciono, il viso nn mi piace, la camminata nn ne parliamo… (il carattere poi che te lo dico a fà)!
      questo è il mio pensiero sincero. punto.
      obiettivamente in quello studio sn passate donne molto piu belle!

  7. A me Elga piace vestita così! Sta meglio con abiti casual rispetto che formali!

    Comunque abbiamo scoperto che Anahi si serve da zara per la sua rella! :ghigno

  8. Elga con quel sacco legato in vita, è comunque elegantissima! Mistero.

  9. Gli orecchini e le scarpe con quell’abito ci entravano come il cavolo – verza a merenda, Elga 😀 Ma ho trovato pessima pure Bruna, sinceramente.
    Ho goduto quando la Profili se n’è uscita con ”Chi applaudisce…” :ride :ride :ride :ghigno la dama laureata – giurista – abile oratrice – sofista – dispensatrice di logica mi è caduta sulla coniugazione dei verbi, così in basso da dover essere ripresa da Rossella :ghigno

    • Se fossi in te prima di gioire leggerei un dizionario Treccani tanto per suggerrtene uno a cado! La parola applaudisce non è comune ma correttissima!”Ca va sans dire” come dicono i francesi. :emo14

    • Io capisco che vi stia sulle palle Elga pero’…
      dal treccani
      [dal lat. APPLAUDERE “applaudire”] (io applàudo o applaudisco, tu applàudi o applaudisci, ecc.; le forme in -isc- sono oggi in disuso).
      non e’ piu’ usata molto come forma ma e’ correttissima.

    • e’ una cosa che non capiro’ mai. Elga poi non ha mai sbandierato i suoi studi in televisione (ha una larea in giurisprudenza e due master, mi pare, di cui uno all’estero). Pure se sbagliasse un congiuntivo, ragazze, non s puo’ negare che sia colta o intelligente. Poi capisco Perfettamente che possa stare sui amroni tantissimo, per la sua area supponente, e le sue esternazioni di superiorita’

    • Femi tutti è il mio campo…se volete criticarla puntate su altro…perché la forma da lei usata è arcaica ma non per questo scorretta!!! Ajas e pizzetta come sempre :birra :birra

    • Gran brutta cosa la presunzione, soprattutto se abbinata all’ignoranza, cara Rossella! Ma l’importante è mettersi le calze contenitive e si supera tutto!

    • Glitter :ride . Un paio di calze contenitive, un po’ di silicone sulle labbra e un pesce rosso in testa, nel caso di Rossella

    • Chiedo scusa per l’errore grossolano, allora! In questo caso, la supponente sono stata io 😀 Quando c’è da dirlo, c’è da dirlo.

    • Pah figurati!!! :chapeaux chi non li fa sti errori, si parlava di Rossella!!

    • No vabbhè, però effettivamente sono stata una cretina. Sentendo una coniugazione inusuale, sono andata subito a pensare che l’avesse sparata grossa, quando in realtà l’ho sparata grossa io 😀 (sempre precisando che, come si era capito dal post sopra, Rossella mi sta comunque sugli zebedei)

    • va bene che elga è laureata in giurisprudenza (l unica cosa che condividiamo 😀 ) ma i master nn sn indicativi per forza di una certa cultura.
      i master sono notevolmente costosi e nn tutti possono permetterseli anche se si è colti!
      purtroppo nn sn accessibili a tutti, ecco…
      volevo fare qst precisazione perche ci sn tante altre persone dotate di una certa cultura senza aver fatto alcun master.

    • Pah tranquilla :birra

    • Rispondo a Pah : si può dire applaudisce e applaude.
      Guardati il vocabolario.

    • Io devo guardarlo ed hai ragione, te però calmina e un po’ più gentile, magari. :roll

      ”Pah 5 novembre 2013 alle 16:17

      Chiedo scusa per l’errore grossolano, allora! In questo caso, la supponente sono stata io 😀 Quando c’è da dirlo, c’è da dirlo.

      No vabbhè, però effettivamente sono stata una cretina. Sentendo una coniugazione inusuale, sono andata subito a pensare che l’avesse sparata grossa, quando in realtà l’ho sparata grossa io 😀 (sempre precisando che, come si era capito dal post sopra, Rossella mi sta comunque sugli zebedei)”

      Cosa faccio, mi metto anche in ginocchio sui ceci per penitenza? 😀

  10. Rosa starebbe facendo la danza del ventre? No, perchè le ciondola dappertutto, tranne il ventre, che resta fisso inchiodato.

  11. ammazza quanta pubblicità!

  12. ma che tette enormi ha tina, se cade a me l’occhio lì figuriamoci agli uomini 😀

  13. Scusate :off :off ma ho appena visto una vecchia puntata di R.i.s delitti imperfetti e indovinate chi aveva una piccola parte nella puntata?????? La nostra tronista Anna Munafò……… :emo53

  14. Per @ Pah: ma qui’ siamo tra amiche ci sta’ che ci correggiamo tra noi :bacio altrimenti che amiche ” sarebbimo”? :emo29

Inserisci un commento

Not using HHVM