Natalia Angelini in ‘L’ultima ruota del carro’ di Giovanni Veronesi: il trailer

Il prossimo 14 novembre uscirà in tutti i cinema L’ultima ruota del carro, il nuovo film di Giovanni Veronesi che narra le vicende tragicomiche di Ernesto, un uomo qualunque che tenta di seguire le proprie ambizioni senza mai perdere i valori veri della vita, tramite le quali riviviamo le fasi cruciali della storia d’Italia dagli anni ’70 ad oggi.  Nel cast -oltre a Elio Germano, Alessandra Mastronardi, Ricky Memphis, Sergio Rubini e Virginia Raffaele– anche l’ex tronista di Uomini e Donne Natalia Angelini, che a IsaeChia.it:

Quella con Giovanni Veronesi per L’ultima ruota del carro è stata prima esperienza cinematografica. Eccellente come inizio perché ho lavorato con un grande attore come Rubini, anche se in una piccola parte, quella della sua amante. Abbiamo girato un anno fa, quindi nel trailer al minuto 00.40 mi vedete ancora coi capelli lunghi. E’ stato un caso partecipare a questa pellicola, e ne sono molto contenta, ma non penso ad un futuro nel mondo del cinema. Comunque venerdì sarò alla prima al Festival di Roma! Un bacio a Isa e Chia, Natalia

About Chia

5 commenti

  1. dal trailer deve essere un film carino classico film italiano… con attori importanti.. peccato che natalia ha avuto una piccola parte in questo film…lei nel cinema ce la vedo bene sopratutto nei film divertenti di Zalone… sarebbe una partner ideale per checco.. 😀 😀

  2. sulla freccia bianca si incontrano persone speciali specialmente se sono pugliesi e di Monopoli…. ma la cosa strana che sono parenti dei proprietari della masseria coccaro a Sa Velletri a Fasano… e io mi chiedevo che coincidenza stezza carozza del treno… ecc.. abbiamo parlato e modestamente il pugliese viene sempre fuori la sua semplicità e disponibilità e mi hanno detto che mi aspettano in quella masseria stupenda ..io dentro di me sei un testa di cazzo.. mi dicevo dentro di me questa una vendetta bella e buona della vita….

  3. anche con i capelli corti Natalia stà davvero… beneeee poi quel servizio.. fotografico è stupendo.. poi la cornice dove è stata ambientata io la amo è stupenda quel b&B:::

  4. ripeto chi odiaaa non fa questo……

  5. Ho visto il film al cinema,molto carino!!!!!
    La Angelini non l’avevo notata e anche guardando qui il video non riesco a distinguerla .

Inserisci un commento

Not using HHVM