‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

Tra pochi minuti, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne: oggi in onda la terza parte del Trono over, e qui trovate una clip inedita dal backstage. A voi i commenti!

About Chia

140 commenti

  1. Non so come commentare questa puntata. No, ok, ho trovato un modo efficace: l’apoteosi della schchifezz! :ghigno
    Elga oramai è in totale balia dell’ormone represso e s’è capito che Samuel è suo degno compagno di critiche/ attacchi a caso a persone a caso (ovviamente, sempre in base alla convenienza del momento e agli indirizzamenti della Sanguinaria :frusta ). Peccato che lui abbia le capacità argomentative di una larva, mentre lei oramai ripete solo il suo mantra secolare ”lalogicalalogicalaaaalogicaaaaa!” come se fosse impazzita. Peccato che ‘sta tanto chiacchierata logica, lei sia la prima a lasciarla sempre a casa. :emo22

    Agghiacciante la – oramai penosa – presentatrice, che definisce l’errore di Franco sul regolamento di Ascot, una ”figuraccia terribile”… Ah bhè, guarda… un reato per cui dovrebbe essere prevista la pena capitale, la sedia elettrica. :emo24 Ah Mary, ripijate, davvero! :ghigno In quello studio chiunque ha detto di tutto e di più (in negativo) sulla competenza di Anahi e ora uno che neanche contesta lei, ma il rispetto del (presunto) regolamento ufficiale, merita di essere appeso a testa in giù e deve fare pubblica ammenda. :ride
    Anzianotti oramai ha bisogno di usare queste poche cartucce che gli rimangono, per avere un po’ d’attenzione 😀 chissà quanti inciuci e accordi ci sono stati, nel corso delle varie sfilate… e ora, dopo un anno, lui si va casualmente a ricordare di una registrazione riguardante Giuliano. Tutti volponi lì dentro, eh! :fischia Ma vai a lavorare, Jorio! Vorrei sentire le tue, di registrazioni, per scoprire tutti gli altarini che avrai messo su nel corso di questi mesi.
    Ripeto: pietosa Maria che, insieme a quella marionetta di Gianni, vuole vestire i panni dello Sherlock Holmes di turno ed andare lì a ficcanasare indebitamente nelle telefonate altrui. Ma che ce frega, che ce importa? Lì chiunque vota in base a simpatie/ antipatie/ precedenti amorosi/ amicizie/ affiliazioni di dubbia origine e durata… che poi ci siano inciuci concordati a priori, sai che differenza! I voti son comunque tutti condizionati/ tarocchi, a ‘sto punto leviamo la paletta a tutti e smettiamola con ‘ste sfilate, che hanno anche rotto, a ‘na certa. :sgrunt

    • Ah, poi dimenticavo Cosino che, come al solito, non perde occasione di dimostrare quanto il suo Q.I. sia ad un livello infimo 😀 e chiede a Franco di giurare sui suoi genitori di non avergli stretto la mano. :brr Cosino, anche te: a lavorare! Ma a prescindere dal fatto che se la siano stretta o meno… col kaiser che tiro in ballo i miei genitori, anche solo nominandoli, per una str..*bip* simile! Ma guarda te che roba, se uno non s’abbassa a questi teatrini, vuol dire che sta mentendo.

    • BRAVAAAAAAAAAAAAAAAA!
      E poi non mi si venga a dire che Maria scopre gli altarini solo ora come una ingenua nella fossa dei serpenti?
      Vuole difendere l’onore della trasmissione insieme al suo tanto reclamato “E’ CORRETTO?”
      None è tarocco una cifra: Jorio Gianni Guido Elga ed il mellifluo Samuel tutti appoggiati e pro padrona di casa.
      Questo per i telespettatori ha il valore di “combine” come un clan o casta contro il resto del mondo
      SCORRETTISSIMO
      PS mandate Jorio dal neurologo perché con cell in mano tremava paurosamente

  2. Collegandomi a quello che scriveva Chia in una opinione puntata, avete fatto caso che Maria, abbassandosi, ha mostrato tutto il reggiseno?
    Ho visto colore, taglia, marca, tutto! :emo53
    Per carità, chissene, mi sono solo stupita del fatto che Gianni non sia corso a coprirla dandole della svergognata col suo solito fare bigotto! :ride

    • A me la scollatura di Maria mi fa lo stesso effetto della cadenza dialettica e della risata con risucchio di Elga cioè chiedo un sacchetto di plastica (come quando si soffre il mal d’aria in aereo o il mal di mare in nave non specifico per educazione….)

  3. Non mi toccate la de Pilippis. Questo programma ha senso solo perche’ e’ lei che conduce.
    Ave Maria :ave

    • Ma bhè. 😀 Secondo me è una donna intelligente – più furba che intelligente, in realtà – però fermati lì. Ha perso totalmente il velo di imparzialità di cui si vuole rivestire… e alla fine, mica gliel’ha detto nessuno di professarsi neutrale e super partes! A ‘sto punto esprimiti sempre o non esprimerti mai. Non che intervieni (spesso anche in modo ridicolo e spropositato) solo a fasi alterne e poi vuoi pure passare per una che mette su i teatrini solo per amore della verità. :ride
      Poi, per carità… questo programma è tutta una fandonia e dubito sapremo mai cosa pensa realmente e se ciò che pensa corrisponde a ciò che dice/ fa. Molto più probabilmente segue la ”formula” che in un certo periodo fa più successo.

    • Assolutamente daccordo con Pah tranne prr il fatto che la Defi segue la formula del più successo piuttosto credo che scelga la formula del chi le interessi (per quale motivo non ci è dato sapere) di più o di meno a lei personalmente in quel momento. Per me lo ripeto e straripeto se ne deve anna'(per dirla alla Bonolis)

    • 😉 Pah ma da quando vedi uomini e donne? io da piu’ di dieci anni.. non e’ mai stata imparziale la Mariona, anzi…
      decideva dove doveva cadere la mannaia in maniera assolutamente random. A me in questa stagione sta simpaticissima per esempio!
      ma se vuoi vedere un programma con uan conduttrice imparziale guarda Report o qualcos’altro, non guardare uomini e donne, ti prego. e’ un programma trash, io lo guardo perche’ e’ trash ed e’ l’unca cosa trash che mi permetto nella vita, un po’ come un vizio. Io non fumo, ma guardo uomini e donne!
      ma non perche’ c’e’ gente finto_buona che nella vita vuole vincere alle sfilate, ti prego!! ma non vi accorgete di quanto non-sense e’ fare sti dicorsi? oltretutto lo share e’ alle stelle per cui los copo del programma e’ raggiunto…non vederlo se ti infastidisce, non capisco il masochismo :ride

    • ma se ne deve anna’ proprio dalla televisione quelle come lei o la Barbara D’Urso e ci metto anche la Balivo (che anche se conta quanto il due di mazze quando la briscola è a coppe una volta si è comportata in un modo abominevole nei confronti di Manuel Casella e da allora non la sopporto) fanno più danni che altro. A casaaaaaa! !!!!!

    • Io all’invito di non guardare più il programma ho già risposto sopra al commento di Ale28. Se uno fa una critica ad uno specifico aspetto del programma (tra l’altro molto divertente e realistico)cioè la scorretteza della conduttrice non ha senso dire “non lo guardate” io dico invece Mariuccia del mio cuor te ne devi anna’ perché secondo me con la tua scorrettezza stai rovinando e falsando il programma.

    • ”;) Pah ma da quando vedi uomini e donne? io da piu’ di dieci anni.. non e’ mai stata imparziale la Mariona, anzi…
      decideva dove doveva cadere la mannaia in maniera assolutamente random. A me in questa stagione sta simpaticissima per esempio!
      ma se vuoi vedere un programma con uan conduttrice imparziale guarda Report o qualcos’altro, non guardare uomini e donne, ti prego. e’ un programma trash, io lo guardo perche’ e’ trash ed e’ l’unca cosa trash che mi permetto nella vita, un po’ come un vizio. Io non fumo, ma guardo uomini e donne!
      ma non perche’ c’e’ gente finto_buona che nella vita vuole vincere alle sfilate, ti prego!! ma non vi accorgete di quanto non-sense e’ fare sti dicorsi? oltretutto lo share e’ alle stelle per cui los copo del programma e’ raggiunto…non vederlo se ti infastidisce, non capisco il masochismo :ride ”

      @ajas: Dall’anno scorso. 😀 Non sono una fan di Maria né del programma in generale. Prima dell’ultima stagione avevo visto qualche puntata sparsa, dei vari troni, poi ho iniziato a seguire l’Over e mi ha divertito, perciò ho continuato a farlo.
      L’anno scorso non la trovavo così palesemente faziosa e ”burattinaia”, poi non so. Magari le mie simpatie coincidevano di più con le sue, magari semplicemente non l’ho notato, ma la mia impressione è questa.
      Poi vabbhè, scordati che Uomini & Donne possa infastidirmi o causarmi turbe psichiche 😀 semplicemente m’ero figurata la Filippa come tutt’altro tipo di donna/ conduttrice e ora invece vedo altro. Detto questo, siamo tutti contenti lo stesso, via!

  4. Ave Maria e sempre sia lodata anche in modalità asilo Mariuccia!!! Il suo “guarda Giuliano che ti tolgo la paletta!” mi ha lasciato in estasi fino adesso, scusate se commento solo adesso… Solo un pensiero…la parte der peggio oggi è di Antonio (Guido ci è andato vicino con il suo “giura giura giura…) tristezza assoluta vederlo nella parte der lingua…e mi spiace anche dirlo e pensarlo…con in mano il telefonino…con le mani tremanti…mi ha fatto quasi teneressa. :angel

    • Antonio non ha tutte le colpe è stato chiaro ha detto “io questa cosa la s :red o da sei mesi MARIA mi ha chiesto di dirlo e l’ho detto (addirittura gli avrebbe pagato l’avvocato nel caso Giuliano lo avesse denunciato! !! !) Quindi la colpa di queste bassezze è solo della conduttrice. Io guardo il programma perché proprio il suo “trasciume” mi fa rilassare ma l’ingiustizia, l’incoerenza e la faziosità indignano a prescindere sia che si tratti di problematiche sociali e dia che si tratti di una puntata di ued è un principio il mio.

  5. Ma………. il “se avrei” di Barbara per ben due volte ne vogliamo parlare? L’insegnante… che figura di… :brr
    ps. tutti possiamo sbagliare ma ripetere lo stesso errore per ben due volte è allucinante!

    • Ma guarda che hai le idee un po confuse Barbara ha detto giusto sono Antonio ed Elga che hanno sbagliato a correggere

    • Quel ‘non sapevo ancora se avrei partecipato alla sfida’ era condizionale, non congiuntivo 😉

      Aveva ragione Barbara 😉

      Altrimenti che avresti detto per un’ipotesi sul futuro, ‘se avessi’? :nono

    • @Chia
      ma pur di andare contro barbara si cambia perfino il verbo “essere” e i suoi tempi !
      Certe volte vorrei essere presente in quello studio per replicare ad Elga e Antonio perche Barbara nn ce la fa nemmeno!
      Ormai l hanno aggredita cosi tante volte che mi sa che pure lei si sta convincendo di avere sempre torto 😀 (anche quando nn ce l ha)
      Comunque Chia don’t you worry, nonostante i problemi di navigazione noi attenderemo cn pazienza 🙂

    • Chiedo scusa. Ho rivisto il video e riascoltato la frase. Al momento mi sembrava diversa perché è stata detta velocemente e ci sono le cornacchie (Elga e Antonio) che parlano sopra. La frase è corretta. Vorrei che Barbara rivedendosi in video, la prossima puntata, li smerdaxxxsse un po’ ai quei due.
      L’anno scorso Elga mi piaceva ma quest’anno è diventata un’altra persona. Si è unita al branco per essere accettata.

Inserisci un commento

Not using HHVM