Alessio Lo Passo: Dolce, tenero e molto sexy

Eva Tremila Mese

A breve uscirà un calendario in cui l’ex tronista Alessio Lo Passo ha posato, i cui ricavati andranno alla città dell’Aquila: “E’ una bellissima iniziativa dell’Accademia di Spettacolo Carmen Rivello: sono 13 scatti che hanno come protagonista l’attrice Carmen Rivello, mentre io compaio in uno scatto. Le foto sono state realizzate nelle piazze e vicino ai monumenti dell’Aquila, mostrando com’era prima e dopo il terremoto. I proventi saranno interamente devoluti all’Associazione Culturale Aquila Eventi per la realizzazione del Premio Città dell’Aquila in memoria delle vittime del terremoto. Si potrà acquistare il calendario durante le due serate in cui si svolgerà lo spettacolo di moda e musica Artinscena, a Roma e all’Aquila, oppure online e nelle edicole. Nel calendario Hellboys 2014, invece, sarò come mamma mi ha fatto. Ma vorrei dare anche un’altra bella notizia: sto per aprire il mio negozio di abbigliamento a Monza. Mi tiene impegnato da mattina a sera, ma sono molto felice di essere trasferito in questa cittadina. Sono molto concentrato sul lavoro e al momento non sono fidanzato, ma quando mi tranquillizzerò sceglierò una donna per me: non una frivola che pensa al mondo dello spettacolo, ma una che sappia tenermi testa, mandarmi al diavolo se è il caso e che possieda i valori sani e puliti della famiglia e del matrimonio”.

Fonte: Eva Tremila Mese

About Edicola

3 commenti

  1. Ormai a suon di foto e interviste di cui non importa una mazza a nessuno, Lo Passo è diventato famoso, tutti lo conoscono ma nessuno ha capito che fa!

  2. “Dolce, tenero e molto sexy” :ride
    Ma chi le scrive ‘ste cose? Suona ridicolo come Guido “bello e maledetto” della settimana scorsa. Ma aiuto. :emo21 :emo21 :emo21

Inserisci un commento

Not using HHVM