Tommaso Scala dixit, Gianni Sperti respondit

Trono misto

Gianni Sperti dopo l’eliminazione di Flavia Fiadone da parte di Tommaso Scala a seguito dell’esterna della corteggiatrice con Aldo Palmeri: “Non confondiamo l’educazione con l’innamoramento: Flavia è stata educata, non è stata una che ha detto ‘io con te non ci voglio parlare‘ ma ha specificato che sta qui per Tommaso, poi ha anche detto un’altra verità, cioè che poi magari tra un mese o due mesi si rende conto che ha preso una tranvata ed è una verità, magari la prendi tu la tranvata ma lei è stata chiara…”

Tommaso Scala: “Siccome a me questa cosa ha dato enormemente fastidio, va a casa lo stesso.”

Gianni Sperti: “Cioè ragazze sappiate che dal momento in cui uscite con Tommaso c’è la fede all’anulare perchè altrimenti è finita… esci con venti donne e lo puoi fare tu e loro non possono conoscerne due? Tu sei il maschilista! E’ stato Aldo a portala fuori, non è stata lei, e lei è stata educata ad accettare…”

Tommaso Scala: “Accettare che cos’? Ma che cos’?”

Gianni Sperti: “Di parlare con un essere umano, che cosa? Mica è andata a letto con Aldo, a Tommà! Cioè una ragazza si fidanza con te e non può parlare con nessuno?! Cioè è assurdo, non può una ragazza non parlare. Che poi Alessia tu vedi che ha un atteggiamento che fa presumere che gli piaccia più Aldo te lo concedo, ma sta ragazza (Flavia n.d.r) non ha fatto niente, non ha fatto niente!”

About Isa

Inserisci un commento

Not using HHVM