‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

Tra pochi minuti, su Canale 5, una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne. Qui una clip inedita dal backstageA voi i commenti!

About Isa

76 commenti

  1. Vorrei dire tante belle cose su Maria de Filippi ma preferisco evitare ho troppa paura della galera!!!

  2. Adoro Giuliano :ride :ride :ride

  3. Certo che è sveglia Mariona & co. ad accorgersi solo ora che Giuliano è un giullare inciucione con mille facce diverse a seconda delle persone e delle situazioni in cui si trova… :ghigno A me sinceramente fan solo che sorridere queste cose, anche se indubbiamente dà da pensare come questi over 40 si ingegnino al solo scopo di ottenere un 9 nelle sfilate e sfavorire i concorrenti :brr Ma vabbhè, contenti loro! ‘Sta Erika comunque faceva bene a starsene a casa, visto che per mesi si è fatta dire da Ivano chi e come doveva votare… se uno è onesto lo è fin da subito, non è che si risveglia a posteriori e viene in studio a montare tutto quell’ambaradan inutile.
    La decisione di levargli la paletta sarebbe giusta se Giuliano fosse l’unico a creare macchinazioni e stratagemmi di questo tipo… ma si sa bene come tutti, in quello studio, scrivano il voto a seconda di simpatie, antipatie, vecchie ruggini, love story finite male e quant’altro.

  4. Inciuci, sotterfugi, piani diabolici, liti :boss e infantilismo a valanghe. Nel trono Over ormai è un’impresa trovare del buon sano intrattenimento :birra. Personalmente non sopporto più Elga e la sua voce irritante; per non parlare delle battute infantili che riescono a far ridere (in maniera insopportabile) solo lei :brr. Mavia spudoratamente di parte. Mi domanda una cosa; perché chiede sempre ad Antonio di far ballare qualcuna? Il “giornalista” poi, dà del cafone a Giuliano perché ha osato parlare sopra Elga, quando lui è il primo a farlo con Barbara. E poi non mi risulta che Elga rispetti questa sorta di codice educativo. Mah, sempre più esterrefatta del livello basso che questa trasmissione sta raggiungendo :emo32

  5. Perché a Villa Arzilla venendo a mancare Rosetta adesso la sostituisce Antonio Anzianotti, elementare Watson

Inserisci un commento

Not using HHVM