Vipwatching Flash – Jesus Luz con un’italiana?; Lory Del Santo ha un nuovo toyboy; Valeria Marini denunciata per furto di gioielli

Edicola Novembre 8, 2013

Vipwatching Flash – Jesus Luz con un’italiana?; Lory Del Santo ha un nuovo toyboy; Valeria Marini denunciata per furto di gioielli

Jesus Luz vanta una storia d’amore con la star Madonna, ma ora che è in Italia per partecipare a Ballando con le stelle, pare che abbia già trovato l’amore anche qui. Al parco di Villa Borghese è stato visto in baciarsi con una mora. E pare abbia un nuovo amore anche la vincitrice dell‘Isola dei famosi Lory Del Santo: per lei la differenza d’età non conta, al punto che il suo nuovo toyboy, un napoletano di nome Marco, ha 21 anni, mentre lei ne ha 55.
E’ finita nei guai un’altra ex naufraga, Valeria Marini: pare che lei abbia licenziato un tronco il suo collaboratore Manuel Pirino e poi non gli abbia restituito gioielli, capi d’abbigliamento e accessori per il valore di circa 170.000 euro! “Quest’uomo si è inventato tutto per danneggiarmi: gli ho restituito tutti i suoi effetti personali e non ricordo che tra queste cose ci fossero gioielli” si difende lei.
Anche il cantante Gigi D’Alessio ha subito un furto di preziosi e pare che sia stato mosso anche l’antiterrorismo per trovarne i colpevoli: era proprio necessario?

Fonti: Top

 

COMMENTI