Auditel ‘Uomini e Donne’: ottimi ascolti nel segno del Trono Over

Trono over

Questa stagione di Uomini e Donne continua ad essere una continua soddisfazione in termini di ascolti per la felicità di Maria De Filippi, ideatrice e conduttrice dello show pomeridiano di Canale 5.

Come sempre a dominare sono gli Over, la puntata più vista della settimana è stata infatti quella di lunedì che ha totalizzato 2.939.000 spettatori con il 22.64% di share seguita da quella di martedì sempre dedicata agli Over che ha raccolto 2.901.000 spettatori con il 22.52% di share.

Il Trono misto con Anna Munafò, Aldo Palmeri e Tommaso Scala questa settimana perde lo 0,5% di share rispetto alla scorsa settimana e si attesta a quota 2.509.000 spettatori con il 20.84% di share. Nonostante le leggere oscillazioni di share quest’anno il trono dedicato ai giovani si mantiene mediamente su dati d’ascolto più alti rispetto ai troni giovanili delle ultime due stagioni di Uomini e Donne.

Per concludere, le puntate di mercoledì e venerdì dedicate sempre al Trono Over hanno totalizzato, rispettivamente, 2.694.000 spettatori con il 22.44% di share e 2.766.000 spettatori con il 21.62% di share.

About Isa

2 commenti

  1. Mi fa piacere che abbia più ascolti delle due precedenti edizioni il trono giovanile ma il trono over lo batte sempre da anni. Peccato visto che nn si salva quasi nessuno, anche se pure nel trono misto devo dire purtroppo la stessa cosa e lo preferivo nella scorsa edizione. Anche se mancava una tronista.

Inserisci un commento

Not using HHVM