Camillo Agnello scrive su Facebook dopo l’ultima registrazione del Trono misto…

Questo post contiene degli spoiler relativi all’ultima registrazione di Uomini e Donne per cui chi non vuole saperne di più eviti di leggere oltre.

Nel corso dell’ultima registrazione del Trono misto di Uomini e Donne (potete rileggerle cliccando QUI) Camillo Agnello, corteggiatore di Anna Munafò, ha deciso di eliminarsi. Su Facebook l’ormai ex corteggiatore ha spiegato meglio le ragioni della sua scelta, ecco il messaggio lasciato ieri nella sua fanpage. Sotto il suo intervento anche quelli del padre, Gianni, e dello zio, Fabio:

Facebook

About Isa

19 commenti

  1. simpatico il commento dl fratello :emo13

  2. :caffè :siga Stai a casa ragazzo!!!Will sara felicissimo !!!!!! 😛

  3. E’ stato l’Agnello sacrificale della situazione, comunque questo trono misto davvero misero perde un pezzo importante, il corteggiatore più maturo e interessante dialetticamente.

  4. Questo trono è davvero inutile. A nessuno frega niente di lei e a lei non frega niente di nessuno. Dovrebbero andarsene tutti.

  5. sinceramente credo che la reazione di Camillo sia stata un po’ da ragazzo viziato. Quando lui andava in esterna gli altri stavano in panchina, ci sta che adesso lui venga messo un pochino da parte… si vede che ha paura del confronto, ha paura di non riuscire più ad accattivarsi la simpatia di Anna, e quindi sceglie la strada più facile, andandosene.
    Trovo il commento del papà molto carino e tenero, devono avere un bel rapporto :emo14
    dalle parole del fratello si vede che Anna non gli piace poi tanto :ghigno il riferimento ad Andrea se lo poteva risparmiare, ma devo ammettere che il resto del commento mi ha strappato una bella risatina :ghigno

  6. Bravissimo il fratello!! Alla fine è un trono insipido,sembra di stare all’asilo Mariuccia..tra un Marco che sembra il ragazzino alla prima cotta incapace di guardare negli occhi una donna…un Emanuele che oltre a “dì che Emanuele è romanaccio” con quella boccuccia sempre a denti stretti quando parla….e un Anna che chiede contenuti a questi 4 ragazzini….che offre sto trono??? Sembra la maestrina con gli alunni…Ha fatto andar via gli unici ragazzi un pò maturi che c’erano e si tiene quelli piu piccoli..non si chiede come mai lei ha 28 anni e la corteggiano solo 22enni??? :brr :brr :brr :brr Bravo Camillo,non era adatto a quel contesto.

  7. Effettivamente Anna è infrequentabile un ragazzo con un minimo ma proprio minimo di cervello non poteva continuare ad uscirci a parte la noia per le conversazioni scialbe che intavolava c’è pure la reputazione da difendere se corteggi una così perdi solo tempo e immagine.

  8. Il papà ha scritto delle grandi belle parole! Anna come i suoi corteggiatori stanno creando davvero poco. E se lui sentiva poco interesse da parte sua ha fatto bene ad andarsene.

  9. Dopo aver letto le ultime dichiarazioni di Anna (“lei risponde che è da quando aveva 17 anni che voleva fare la tronista ma prima era minorenne e poi era fidanzata” :emo51 ), bello mio scappa a gambe levate, che a questo punto lei e Emanuele si meritano a vicenda… :emo11 :emo11

  10. Grande Camillo, il tuo è stato un gesto di grande coraggio e coerenza, hai smentito tutti quelli che ti accusavano di frequentare la trasmissione solo per interessi personali e per metterti in mostra, la dignità e l’onesta alla fine della fiera emerge sempre.

  11. Ribadisco che per me dopo le ultime anticipazioni Anna è in caduta libera 🙁
    Ha l’età per cercare un uomo e perde tempo con dei ragazzini che glielo dicono in faccia che non hanno esperienza :corn che storia pensa di costruire 😕

  12. al di la’ di tutto a me e’ sembrato che camillo piacesse molto ad anna per testa e mentalita’ matura pero’ purtroppo a livello fisico non gli piace ed e’ stato chiaro che lo ha messo in panchina aspettando che magari qualche suo intervento l aiutasse a provare un’ attrazione non arrivata….
    invece magari e’ attratta da lati e fisici come marco e emanuele che pero’ mancano di una maturita’ ….non le sono capitati purtroppo corteggiatori col mix testa fisico(ne esistono=? :emo29 ) …

    • Sammy sai che ho pensato la stessa cosa?? Però aggiungerei che quest’attrazione fisica di Anna ha dei gusti molto discutibili…se Emanuele x lei è attraente fisicamente e Camillo è meno di lui sta messa male..Io lo trovo davvero brutto oltre che rozzissimo ….Là dentro c’erano davvero pochissimi bei ragazzi e li ha fatti scappare tutti!

    • crudelia che ti devo dire le vie della mente sono infinite cosa piaccia ad anna non lo so pero’ di certo anche io ho notato bellissimi ragazzi in studio e concordo con te che lei non li ha considerato pero’ c’e’ da dire che anche i belli non hanno parlato mai e intervenivano poco quindi anna si sara’ accorta di un atteggiamento da vetrina e non da ragazzi interessati e li ha snobbati a ragione
      emanuele non e’ male fisicamente dai ( anche se non e’ il mio tipo e’ :emo29 )pero’ non so una volta che ci hai parlato ti basta perche’ e’ sempre uguale alle altre volte 😀 questa monotonia a me farebbe scendere l ‘ attrazione in modo esponenziale :red

  13. La mi vita non sarà più la stessa senza Camillo! :emo51

  14. Premettendo che non seguo il trono misto, premettendo che ho presente la tronista ma non questo corteggiatore, mi chiedo: ma i parenti di questo ragazzo, che tra l’altro scrivono parole sensate, non potevano comunicare questi loro sensatissimi pensieri direttamente al figlio/fratello. Cioè mi sfugge la scelta del mezzo di comunicazione…

  15. Ancora continuate? io davvero non capisco ! se non conoscete una persona non giudicate e non puntate il dito contro ! siete una massa di ignoranti..!

Inserisci un commento

Not using HHVM