Cecilia Rodriguez: “Il nostro è amore vero!”

Eva Tremila Mese

Durante l’evento Ti Sposo di Ercolano, Cecilia Rodriguez ha fatto da madrina d’eccezione, ma purtroppo…era sola: “Francesco Monte ha una serata di lavoro in un’altra località e per questo motivo non è venuto. Ma ciò non significa che le cose tra di noi non funzionino, anzi! Ci amiamo e stiamo bene insieme, ma non per questo dobbiamo stare appiccicati dalla mattina alla sera: siamo due ragazzi molto impegnati dal punto di vista lavorativo e spesso i nostri impegni non coincidono. Ma a noi va bene così. Mi ha accompagnato suo fratello Stefano: sono molto legata a lui, è un vero amico per me”. Quando le si chiede se è pronta al matrimonio con l’ex tronista, risponde: “E’ sicuramente nei nostri progetti: quando due persone sono innamorate è normale pensarci. Ma mi rendo conto che stiamo insieme da troppo poco per pensarci. E’ stato emozionante provare degli abiti da sposa e essendoci molti modelli, ho buttato l’occhio: mi piacerebbe semplice e comodo, ma con un lungo strascico da principessa. Il fatto che i giornali parlino continuamente di noi fa parte del gioco e noi lo accettiamo, anche se parlano male, ma vorrei chiarire che io non faccio certe cose con il preciso obiettivo di finire sui giornali, è una cosa che capita di riflesso. Ora sogno di essere sempre felice con Francesco e con mia sorella Belén, di avere un bambino meraviglioso come mio nipote Santiago e di vivere in armonia con le persone che amo”.

Fonte: Eva Tremila Mese

 

About Edicola

7 commenti

  1. Io la trovo deliziosa :bunny

  2. :viva :viva :viva concordo oltre ke dolcissima e bravo al monte al suo fianco ci vuole una ragazza del genre e la vedo anke un po’ timida…….

  3. sisi proprio timida…nel calendario che ha fatto si percepiva che era dolce e timida! 🙂 😀

  4. carinissima Cecilia :bunny , le auguro la felicita’ che spera insieme al suo Francesco :cuore e magari tanti bellissimi Montini :ride :ride :ride

  5. La trovo un personaggio privo di interesse: è venuta in Italia nella speranza di sfondare come ha fatto la sorella buttandosi a fare il calendario(tutte a criticare la volgarità di quello della Fico,come se il suo fosse stato di alto valore artistico) e cercando di andare all’isola de famosi(e lì la sorella l’avrà fermata per non fare una cavolata),copiando la sorella in tutto,dal seno rifatto al look.

    • A dire il vero Cecilia ha sempre detto che la Tv non le interessa e che vuole fare la modella…posare per un calendario non c’entra niente con la televisione, e poi mi risulta che Cecilia e Belen si vestano molto diversamente…il seno rifatto gliel’ha regalato la sorella in realtà! Per quanto riguarda il calendario io nel post della Fico ho detto che di solito non ho nulla contro i calendari ma che secondo me quelle foto erano brutte, nel senso che era proprio uscita male lei! :sisi

    • All’inizio altro che modella,voleva fare esattamente il percorso che ha fatto la sorella,partecipando all’isola dei famosi.Poi scusa,che c’entra il fatto che il seno sia stato un regalo della sorella??Cioè lei non si poteva rifiutare?Ma che discorso è?Lei voleva sfondare come sex symbol e ha fatto quello che ha fatto la maggiore,ovvero rifarsi il seno e poi fare il calendario(e la sorella le ha dato i soldi).

Inserisci un commento

Not using HHVM