Raffaella Fico insieme al compagno Gianluca Tozzi presenta il suo calendario per For Men: foto

Raffaella Fico ha presentato a Milano il suo nuovo calendario per la rivista For Men. Alla presentazione Raffaella era accompagnata dal suo fidanzato Gianluca Tozzi, figlio del cantautore Umberto. Le immagini dell’evento sono tratte da Gossip.it:

Gossip

Gossip

E qui trovate anche alcuni degli scatti hot di Raffaella per il calendario in questione:

About Isa

21 commenti

  1. ma si è rifatta la faccia o è photoshoppata di brutto? perche non la si riconosce…

  2. ecco una che non sa fare niente! che tristezza vederla dove lei mostra soddisfatta le sue foto nuda….Considerando che sarebbe anche mamma potrebbe evitarle ste cose

  3. nulla contro i clalendari, ma il suo è proprio volgare :brr

  4. a me i calendari con le donnine nude non piacciono, e anche se li fanno tutte, non sono d’accordo. Ognuno nella sua vita fa quello che vuole, e vale anche per lei, ma penso che una mamma dovrebbe anche pensare che quando la figlia andrà a scuola, i suoi compagni potrebbero prenderla in giro pesantemente per queste sue foto. I bambini queste cose le fanno, è inutile essere ipocriti. Io avrei pensato solo a questo, al posto suo. Comunque, contenta lei, contenti tutti.

  5. Viviamo in un paese di ****a dove siamo abituate a giudicare tutto e tutti e a puntare sempre il dito…tutte voi che state a giudicare e a offendere siete sante? è facile parlare e giudicare la vita altrui giudicate la vostra vita invece di essere codarde..su questo l’uomo è meglio non si comporta di certo come quelle anziane di paesotti che passano il loro tempo sedute su una sedia a sparlottare di tutti! ma cosa ha fatto di male? il calendario l’hanno fatto tutte ne cito alcune la Marcuzzi, Ilary e tante altre non mi sembra ke i figli vivono male o a scuola sono stati presi in giro! le cose da vergognarsi nella vita non sono di certo queste.Io mi vergognerei se avessi un padre delinquente, e se avessi una madre come voi pronte a puntare il dito e a giudicare persone che nemmeno conoscete! E’ una bellissima ragazza e forse nn saprà fare niente come la maggior parte delle persone che lavorano in tv ma ha avuto la fortuna di entrare a far parte di questo mondo e di poter così guadagnare tanti bei soldini! voi un calendario fosse nemmeno ve lo potreste permettere come di certo non posso io…ma sareste le prime a farlo! foto squallide o volgari ora siete diventati pure fotografi! smettetela di fare le bigotte e le oche cercate d andare oltre all’apparenza!

    • ma che è, la giornata dello sclero? Codarde? Ma che cavolo dici? Questo è un blog in cui si commenta, chi non vuole essere commentato non si espone. Il resto del commento neanche lo leggo perchè davvero, Di fronte a certe sparate rimango BASITA.

  6. le foto sono brutte. e non perchè abbia le tette di fuori, ma di foto di showgirl nude ne abbiamo viste a bizzeffe in questi anni, e mentre tante sono belle, queste sono proprio volgarotte.

  7. o.OValentinaO.o

    Solitamente non ho niente contro i calendari, ma queste foto sono davvero brutte e volgari! :sisi :emo45

  8. io non sono d’accordo ne’ con quelle che sostengono che tutte se potessero farebbero un calendario, ne con le critiche non ho niente contro i calendari ma questo è volgare….punto 1 io non farei mai un calendario, sono una ragazza carina, ma anche se fossi bellissima con le tette rifatte non lo farei per ME stessa per la mia dignità per la mia famiglia il mio fidanzato perche mi aspetto di piu da me stessa…2 non giudico pero’ chi lo fa, avranno le loro motivazioni, ma non mi venite a dire che quello di ” belen” o di ” ilary” ( nomi a caso) sono artistici e il suo è volgare…ma x piacere sono tutti la stessa cosa….sono donne mezze nude !!!! sempre quella è la solfa…

    • sono d’accordo su tutta la linea, lo potrei fare benissimo anche io un calendario, ma non lo farei MAI perchè le mie parti intime le deve vedere solo chi dico io, chi scelgo come compagno, non chiunque dopo aver pagato 5 euro… ma stiamo scherzando?
      E poi sono brutti tutti i calendari, come hai detto tu, saranno anche diventati la normalità ma li trovo veramente brutti tutti, non ce n’è uno migliore dell’altro. Persino quello Pirelli tanto decantato con le supermodelle in bianco e nero non mi piace, sarebbero state belle lo stesso con qualcosa a coprire gli organi genitali.
      Una donna senza figli ci dovrebbe pensare 10 volte, una con i figli 100 per i motivi sopra esposti, e la stessa Blasi in un certo senso conferma il mio pensiero, visto che ha detto di essersene pentita, sempre per i motivi di cui sopra.
      Ma vabbè, noi siamo tutte oche e bigotte, ci dovremmo vergognare di non apprezzare chi mostra agli acquirenti gli organi riproduttivi. :crazy

  9. Foto pessime…a parte il fatto che lei è totalmente photoshoppata,in una foto sembra persino avere gli occhi azzurri..mi ricorda tanto i calanedari super ritoccati di Cecilia Rodriguez e Francesca Lodo!!! Ma poi vedere ste tettone finte all’aria,che avrebbe di artistico??? Io la vedo solo l’ennesima volgarità! E che lei sia una delle tante che sta in tv senza saper fare nulla non significa che le foto siano meno volgari..e non la chiamiamo fortuna,di fortuna c’è ben poco,si sa benissimo che son ragazze che scendono a compromessi,è stato provato e sputt…ripetutamente,la fortuna non c’entra! Un’ultima cosa….con i capelli ricci è bella,con questa stiratura forzata perde mille punti,le fa il viso molto smunto e cavallino.

  10. Innanzitutto la trovo imbruttita assaje di viso. Poi mi fanno senso i calendari sia di uomini che di donne mai comprato uno…. ma credo da quel po’ che ne capisco che questo sia tra i più volgari. :bleah

  11. Non credo di essere nè falsa nè bigotta nel poter affermare che trovo queste foto brutte e volgari.

  12. giogirogirotondo

    Prima era piu carina di viso, ora la trovo piu artefatta. Cmq concordo con voi le foto sono veramente brutte e volgari.

  13. Partendo dal presupposto che ognuno nella vita fa quello che gli pare, se devo giudicare le foto solo da un punto di vista estetico devo dire che sono davvero brutte. Volgari in un modo sconcertante, tristi, ridotte a una mera esposizione di carne. Lei è bellissima, ma così si è proprio pestata un piede. :nono
    E’ vero che il calendario l’hanno fatt quasi tutte, ma in genere appena nasce un bambino si lascia perdere la mostra della patonza.
    E sì, forse mi è scappato un pizzico di moralismo. Chiedo venia.

  14. Io non capisco il fidanzato che sta li contento!Comunque le foto troppo volgari :brr

  15. il calendario lo hanno fatte tutte mancava giusto lei..non è una novità! l’ha fatto anche Cecilia e non la conosceva nessuno

  16. Che svergognata…bell’esempio da a sua figlia. Io mi vergognerei di guadagnarmi il pane così…ma si sa….è il lavoro più vecchio del mondo!!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM