Ana Laura Ribas: “Ma invidia di che?”

Eva Tremila Mese

La carriera di Ana Laura Ribas come showgirl è ormai ventennale e include la sua partecipazione all’Isola dei famosi, mentre oggi è principalmente una schietta opinionista: “In questo periodo di crisi sono contenta di ciò che faccio. Tanto si sa, a condurre saranno sì e no una ventina di persone, tutte le altre ruotano intorno. Però voglio sottolineare che anche quando attacco qualcuno sono garbata e rispettosa, ma qualche volta bisogna dire la verità. Nel caso di Belén Rodriguez, le mie parole sono state travisate dal giornalista e dai vari blog. Ho detto ciò che tutti pensano, ossia che ha fatto diventare un circo dei momenti sublimi della vita di una donna come sposare l’uomo che ami o avere un figlio. Non ho niente contro di lei, semplicemente non mi piace il suo personaggio. Mi chiedo cosa sappia fare. Inventa sempre qualcosa: la farfallina, il filmino porno. Se tra 10 anni ci sarà ancora, allora tanto di cappello. Quando esprimo qualche parere scomodo, mi si risponde: “La tua è tutta invidia”. Ma invidia di che? La gente risponde così quando hai colpito nel segno”. Parlando invece delle sue nozze, col fidanzato Marco Uzzo, Ana Laura risponde: “Avevamo deciso di sposarci, ma con la crisi economica ci siamo guardati negli occhi e abbiamo deciso di lasciar perdere. Non vorremmo niente di sponsorizzato, una cosa intima: o metti su un matrimonio come quello di Valeria Marini, dove anch’io mi sono sentita una principessa, o lasci perdere”. Marco, però, precisa che le nozze sono solo rimandate all’anno prossimo. “Marco mi registra quando sono in tv e se critico qualcuno, dice: “Ma perché hai detto una cosa del genere?” e si arrabbia. Sta per uscire il mio quinto libro, Eurosca. Faccio anche canzoni da un po’, anche se la gente ha detto: “Ma come si permette quella di cantare?”. Andate avanti a criticarmi, io non mi preoccupo di chi ha la puzza sotto il naso”.

Fonte: Eva Tremila Mese

About Edicola

8 commenti

  1. la ribas non ce la fa :ride belen è una ragazza che lavora perchè ha un minimo di talento lei invece? tutte e due hanno fatto l’isola ma se per la ribas è stata una piccola parentesi per poi ricadere nel dimenticatioio, per belen è stato il trampolino di lancio che l’ha fatta conoscere al grande pubblico e da lì ha iniziato la sua carriera televisiva.

  2. a parte che soprattutto negli ultimi tempi la Belen mi è molto più simpatica di molte starlette che dominano il nostro mondo dello spettacolo, vuoi per arguzia, ironia e quel sorriso con cui accetta le critiche che le vengono mosse, mi chiedo come unaa tale Ribas sia così contraddittoria….lei dopo svariati anni ha bisogno di criticare altri per avere un po di visibilità…nn ha un suo programma e nè mai lo ha avuto…ha millantato nei vari programmi dove era ospite , un matrimonio che a tutt’oggi nn è avvenuto ed ora dice anche perchè…per la crisi economina?..ma se davvero considerasse il matrimonio un momento intimo , al di là della cerimonia civile o religiosa, lo affronterebbe con semplicità e senza sfarzo….che poi…nn vedo differenza tra il “circo” della Marini e quello della Belen…tutte e due, come molte altre prima di loro, ne hanno fatto un evento mediatico…a questo punto mi vien davvero da pensare che l’invidia sia davvero una brutta bestia

  3. Sono sempre più sconvolta dal consenso che riceve la Rodríguez in questo blog e altrove.E’una cosa che fa pensare.

  4. Della serie………..dopo vent’anni passati a sculettare, bisogna cedere il posto alle nuove generazioni…..

  5. Ma questa donna passa il tempo a criticare le sue colleghe piu fortunate e famose? lei che meriti avrebbe in tv? Oltre esser stata per anni a scodinzolare alla corte di Lele Mora e dietro alla Ventura??? Ce l’ha a morte con Belen,sicuramente per retroscena che non può dire apertamente,visto il giro in cui vivevano ai tempi di Mora….però ora basta! Dire che non si sposa x la crisi è davvero una pagliacciata,quindi le famiglie comuni non dovrebbero esistere??? Critica tanto la Rodriguez ma non mi sembra che la Marini sia molto meglio..eppure a lei la lecchinano tutti perchè fa comodo partecipare ai suoi eventi. :brr :brr :brr :brr

    • Brava Crudelia,finalmente qualcuno che ricorda i trascorsi della Rodríguez al seguito di Lele Mora e Vallettopoli,mi pare che le ragazze che l’apprezzano come donna e tutto(e ce ne sono parecchie)lo dimentichino.
      Per quanto riguada la Ribas,concordo con tutto quello che hai detto tu,farebbe meglio a stare zitta.
      A parte tutto,però,il discorso che lei fece sul “circo” di Belen,come manìa di mettere in piazza TUTTO(anche gli eventi dolorosi per poi farsi fotografare alle sfilate il giorno dopo,cosa che io ho trovato PESSIMA) io lo condivido.Il problema è che se fosse stato fatto da un altro tipo di personaggio,sarebbe stato meno criticato.

  6. Io sarei anche daccordo sul fatto che Belen ha fatto pubblicizzare il matrimonio e tutto , pero non si puo avere un mezzo e due misure . Sulla Marini non ha niente da dire La Ribas :brr
    A me Belen piace , e’ bellissima , sa ballare e cantare ed e’ anche simpatica .Le altre cose che fa per far parlare di se le fanno tutte quindi…

Inserisci un commento

Not using HHVM