‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

Tra pochi minuti, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne: oggi in onda la continuazione del Trono Over, e qui trovate una clip inedita dal backstage. A voi i commenti!

About Chia

69 commenti

  1. Elga ed il suo punto log G ico…..

  2. Marco for president!!!! bastonali tutti :clava

  3. Mentre ascoltavo le storie tra Samuel ed Elga e tra Franco e Barbara, entrambe finite male, mi era venuta in mente un’idea: lo scampio di coppie! –>> Samuel e Barbara e Franco ed Elga 😀 😀
    Pero avendo poi notato la reazione di Samuel contro Barbara ho capito che non è fattibile! ahhahaha
    (pero secondo me Samuel è come Guido… e cioe.. “quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba!”)
    :fischia :fischia
    Comunque ho sempre condiviso cio che dice Tina ma oggi l’ho proprio AMATA! :coppa
    (elga prendi, TACI soprattutto e porta a casa!)

  4. Marco ha fatto tutto sto macello x niente..mah..si Gianni abbiamo sentito proprie storie interessanti 😕 Mah

  5. La Signora della logica e l’adepto di Morfeo oggi hanno fatto un figurone :ghigno lui è un imbambolato di dimensioni cosmiche, non si sa cosa vuole e se lo vuole, lei gli piace fisicamente e ci sta bene, ma meglio limitarsi al rapporto da camera 😀 :letto Lei, donna dai rigidi principi e dalle ferme convinzioni, ha adottato, nel giro di due settimane, tre comportamenti degni di indagini psicologiche: prima quattordicenne in preda agli ormoni, poi mesta compagna che dolcemente aspetta l’innamoramento del suo lui, infine donna sicura e menefreghista, che va per la sua strada, perché non c’ha tempo da perdere con lui. Per la serie: cambiare opinione come si cambiano le mutande. 😀 L’intento della Profili è lampante: altro che drastica conclusione… la sua speranza è che ”tirandosela”, facendo insomma anche lei dei passi indietro, il bello addormentato nel bosco si risvegli non solo per le caz*ate in studio e se la vada a riprendere. :bunny Contaci, Elghina! Aspetta e spera.
    Quando i due parlano nel mezzo dello studio, tutto deve tacere :emo23 :emo23 , il silenzio deve regnare incontrastato, pena la lapidazione verbale da parte del club di Anzianotti, quando sono Franco e Barbara a sedersi e a dire due robe, giù di tarantella e schiamazzi. :chitarra :emo26 Ma certo, questa è proprio una perfetta applicazione del concetto di ”lalogggica” tanto caro a Elga nostra! L’unica logica che conosce è: il mio pensiero vale più del tuo, sempre e a prescindere da tutto. :ghigno
    Ho goduto del fatto che Tina si sia finalmente risvegliata dal letargo e l’abbia messa a tacere, per una volta. Non ci sono differenze tra la storia sua e di Samuel e quella di Barbara e Franco: io vedo due uomini indegni di attenzione e due donne potenzialmente piacevoli e intelligenti, seppur diversissime, e una situazione di cacca da entrambi le parti. Ma a quanto pare ad Elga piace troppo dare spazio al suo ego smisurato, se non può sindacare ed evidenziare elementi immaginari per i quali sarebbe diversa e migliore rispetto a Barbara, non vive in pace. :roll
    A ‘sto punto, Elghina, tieniti pure la tua presunta superiorità, la tua presunta loggggica e il tuo presunto self – control. Peccato che non ti servano a molto, visto che poi, puntualmente, finisci come (e peggio!) quella Barbara che ti sta tanto sul groppone.

    • Ah, non ho aggiunto un commento ulteriore su Samuel: la sua schizofrenia è inquietante. 😀 Dorme – si accorge che stan parlando di lui – scatta su come una molla – attacca Tina – attacca Barbara – dà ragione ad Elga – tace di nuovo – si riaddormenta – scatta nuovamente – giù ancora con toni sostenuti e frasi aggressive – Morfeo si ri – impossessa di lui – cade ancora nella fase rem – si risveglia per sottolineare che se viene paragonato a Franco scatta e come!
      Anche te, cocco: trova pace, davvero. :ghigno Non ce frega niente di quel che pensi, puoi continuare a star lì a fare il bambolotto e basta, nessuno ha chiesto la tua opinione.
      In compenso però il club Anzianotti & friends ha acquistato un nuovo membro, per la felicità sua e di Cosino.

  6. Ma come ho gongolato, oggi!!!!! Standing ovation per Tina!!!!!!!!! Come ha zittito lei Elga, oggi… Nessuno mai!!!!! Ed anche Barbara ha riportato un po’ di giustizia, la’ dentro!!!! Era ora che fermassero quell’atteggiamento da bulli e fighetti della classe !!!! Ripartiamo con slancio, ira, dai!!!! :birra

  7. comunque io penso che, se da un lato le storie Samuel-Elga e Franco-Barbara siano le medesime, dall’altro lato sono differenti.. cioe…
    Mentre Barbara cercava l’amore in Franco invece era solo un calesse, Elga (nonostante i suoi soliti monologhi da 30min ciascuno) mi ha fatto capire che in pratica a lei starebbe bene una storia da “tr..b.amici” con Samuel!
    cioe se spiegava la storia cosi avremmo capito meglio e ci saremmo pure risparmiati tutti i suoi discorsi senza LALOGGGGICA ^_^

    • Stando a quel che sostiene la Profili, lei e Morfeo sarebbero migliori perché tra di loro c’è stata ”chiarezza”. Ma chiarezza de che? 😀 Ripeto: lui è partito mezzo mezzo, poi si è convinto grazie all’approccio fisico, poi ha frenato drasticamente, ora è in stallo. Lei prima era uguale a lui, poi è partita per la tangente, aveva la bava alla bocca e gli occhi a cuore, poi si è immaginata in lui una parte intellettuale che quello manco si sogna, poi ha voluto aspettarlo pazientemente, adesso si è risentita per orgoglio e spera che ritraendosi lui cambi idea e si convinca. Se questa è la chiarezza, meglio navigare nella confusione totale! :ghigno

  8. a parte che tina vs Elga e’ stato fantastico, due leonesse
    vi consiglio di rivedervi quando tina aveva attaccato Barbara, e lei piangeva fuori dallo studio.. :ghigno
    ma al di la del chiasso, a di la di chi alza piu’ la voce, Barbara a cosa pensava?
    A cosa aveva detto Gianni o cosa aveva detto Elga, e alla par condicio. A barbara non frega una cippa di franco, e per fortuna!

    • Quello credo si fosse visto, altrimenti non avrebbe reagito con tanta calma. Secondo me stavano entrambi tentando di tirar su qualcosa che di base non c’era. Tuttavia, nell’ultima fase, ho visto molta più spontaneità in Barbara, piuttosto che in Franco, che è partito con la quinta e poi ha svoltato proprio da un’altra parte.

  9. Inutile che si perda tempo La differenza tra Franco e Barbara e Elga e samuel e’ solo una, Barbara non e’ intelligente, Elga lo e’. Entrambe perdono tempo

    • Secondo me si confonde un po’ il temperamento con l’intelligenza. A parer mio entrambi sono intelligenti, ma hanno due caratteri e due temperamenti molto diversi… a me personalmente piacciono entrambe a fasi alterne, così come spesso non sopporto né l’una né l’altra!

    • e a proposito di Barbara e delle sue storie
      ” Di volta in volta possono cambiare gli argomenti, ma la stupidità terrà il suo tribunale in eterno”

    • Pah :birra siamo d’accordo sul fatto che a Barbara non itneressasse nulla di Franco.
      Non sono una “nemica” di Barbara, pero’ secondo me e’ palese che non sia molto intelligente, poveretta. Ti dico che mi fa pure tenerezza quando non parla troppo. Speravo fosse quello giusto Franco :emo28 io le aguro tutto il bene del mondo!!
      Francamente non capisco eprche’ Elga ci tenga tanto a confrontarsi con lei, ma ormai penso sia richiesto dal copione.
      ora, Elga e’ evidente si sia presa una sbandata assurda, vedeva i cuori con le ali, ha scritto su facebook “il mio sogno si e’ avverato”, poi quando si e’ resa conto del granchio ha fatto marcia indietro e ora fa la sostenuta.
      Quello che diceva lei e’ che la differenza era tra Samuel e Franco, e francamente mi sembra ovvvia: Franco e’ un uomo macchiavellico, prima l’ha conquistata contro tutti e tutto poi dice che non si e’ innamorato. (e secondo me e’ palesemente gay, ma magari mi sbaglio)
      Samuel e’ vivace quando una cicoria, ma per lo meno non si e’ mai spacciato per altro..

    • ajas, perdonami, ma Samuel non ha mai detto una parola che non sia stato un insulto. Non ha mai parlato, ovvio che manchino “le prove” di un suo cambio di registro.
      Franco almeno ha ammesso di essere un codardo e di essersi fatto lasciare. Samuel, che ha fatto lo stesso, si è nascosto fino all’ultimo dietro la gonna di Elga. Ha detto di voler continuare la frequentazione e poi, dopo un secondo, ha acconsentito a conoscere un’altra signora, il tutto facendo da gregario di Cosino e Anzianotti.
      Le azioni lo stanano comunque.
      Si è rivolto con fare astioso a gente con cui non ha mai scambiato due parole.
      A me sembra solo un fantoccio, “caricato” da Elga, Cosino e Anzianotti.
      Franco si è rivelato una sòla , ma agli occhi dello studio la sua vera colpa è stata quella di non aver demolito Barbara, come hanno fatto gli altri. Non ha detto che è pazza, né pesante, opprimente, ecc. In questo modo ha tolto loro il gusto di puntare il dito contro Barbara, gongolare e dire: “Lo avevamo detto che è lei il problema”, Non aspettavano altro, poveracci! :emo13

    • Non sono una “nemica” di Barbara, pero’ secondo me e’ palese che non sia molto intelligente, poveretta. Ti dico che mi fa pure tenerezza quando non parla troppo.

      Magari hai ragione te, però a me non sembra proprio una mentecatta, ecco! :ghigno In alcuni frangenti mi sembra abbastanza lucida (vedi puntata di oggi), in altri sembra effettivamente sopra alle righe, ma io attribuisco questo al fatto che è molto fragile, puntigliosa e non sa assolutamente reggere pressione di alcun tipo.
      Mi voglio augurare che il confronto continuo che ricerca Elga sia richiesto dal copione… altrimenti sarebbe abbastanza triste la cosa, dato che non porta a nulla e quel tempo potrebbe impiegarlo per fare qualche valutazione in più su chi ha davanti (ora Samuel, ma non ci scordiamo anche Jorio!).
      Io comunque mi meraviglio proprio di come abbia fatto a dar credito a Morfeo, non ha senso… non ha alcuna compatibilità con gli standard che Elga ha da sempre, non sono proprio minimamente affini! Secondo me quella parte profonda e intellettuale di cui ha parlato in qualche puntata, ce l’ha voluta vedere lei e basta. Il brutto di lui è che è una cicoria solo quando vuole lui: se si tratta di replicare in maniera sensata alle affermazioni di Elga, è colto da mutismo… se si tratta di fare Cosino2 (quando ha detto a Barbara: ”Cos’è, ti piaccio anche io?” ha raggiunto l’apice) è sveglio e pronto. Forse dovrebbe ristabilire le priorità. Franco non lo trovo un uomo particolarmente interessante, ma ammetto che, inizialmente, mi sembrava educato, coerente e rispettoso: sicuramente poteva evitarsi i paroloni iniziali e lo slancio avuto in partenza, però ecco, anche loro due li vedo su sue piani equivalenti. :ghigno
      Per quanto riguarda Barbara, anche ammettendo che sia stupida, è una stupidità che nuoce solo a lei 😀 e in studio hanno capito perfettamente come calcare la mano per portarla in escandescenze spesso e volentieri.

    • Juless :emo13 per fortuna avevo appena scritto che eravamo d’accordo..
      ma ti piace franco? :red
      Samuel, tanto caruccio, a me fa proprio cascare le braccia, e’ un uomo privo di spina dorsale, moscio, incapace di articolare un pensiero di senso compiuto e pure quando ci riesce sarebbe meglio che non lo facesse.
      Di franco non mi interessa, e’ troppo brutto e insignificante per soffermarmi a pensare a lui seondo me nemmeno a Barbara interessa ed e’ mai interessato; ma secondo me era malintenzionato, tutto qui..
      Franco verra spedito alla velocita’ della luce, Maria non lo puo’ vedere :emo18

    • ajas, Juless :emo13 per fortuna avevo appena scritto che eravamo d’accordo..
      :ride :ride :ride :ride
      Come puoi leggere sotto, lo avevo detto che era troppo presto per festeggiare. 😉
      “Piacere” è una parola grossa per i personaggi di U&D. Diciamo che lo trovo un uomo interessante, mi piacciono i suoi modi e il suo autocontrollo, che associo alla sicurezza di sé, che però non si trasforma in boria. 🙂
      Purtroppo si è innamorato della lucina rossa pure lui! 🙁
      Beh, ha vita breve perché Maria impazzisce per i tipi alla Cosino, quelli che umiliano le donne, le deridono e le aggrediscono verbalmente.
      Le piacciono i lecca :ass , scusa la volgarità! :emo13

    • Scusate ma dove sta tutta questa differenza ?
      Sono state le DUE DONNE sia pur con modalità differenti ma con ugual intento e risultato a FAR TERMINARE LA STORIA coi bell’imbusti

      Stessa similitudine tra i DUE OMETTI a farsi SCACCIARE perché INSICURI a parole ALTRO nei fati

    • Pah hai ragione…
      Capisco quando e’ Barbara che la tira in mezzo…Oggi a onor del vero Elga voleva andare contro Franco, non lo puo’ vedere dopo la storia del lampadario… :ride
      Nemmeno io capisco come una donna che si da tutte le arie (giustificate o meno) che si da lei (Elga) possa essere stata cosi’ scioccamente naive da cascarci con tutte le scarpe.. io ho passato i trenta, quando ci si innamora a quest’eta’ e’ di solito perche’ l’innamoramento e’ corrisposto. Mi spaventa che lei sia partita in quarta da sola :brr tristissimo..

      barbara non e’ innocua, ha sporto una denuncia (salvo poi finirla a tarallucci e vino) e ha calunniato sia Jorio (prima dicendo in giro che faceva il prosituto quando era minorenne, poi dicendo che aveva lasciato i flgi in mezzo a una strada) poi Cosino, poi Elga.
      per questo non penso che sia innocua. Dopo di che i se calunnia jorio o cosino mi fa anche piacere 😉 ma no, non penso sia una vittima del sistema, per niente. 😉
      A me fanno ridere tutti tantissimo per questo li ringrazio giornalmente :bunny
      Se riesci a prenderla cosi’, ti posso assicurare che e’ un piacere vedere sto programma

    • :off Teha scusa ancora, ma il MAIUSCOLO e’ proibito dal blog, perche’ equivale a urlare.. io lo malsopporto proprio, se potessimo evitarlo! anche perche’ magari tu non ti scaldi epr niente, ma dal maiuscolo sembra di si, e non e’ bello innescare polemiche dai toni accesi per sti tre rimbambiti, no? :ghigno

      Ma sopratutto chissene delle differenze o similitudini, oggi Tina mi e’ anche piaciuta, qualcuno che la (Elga) mettesse al suo posto, ci voleva. Tanto poi quel che conta e’ ne Elga ne Barbara ahime lasceranno quello studio a breve :emo13

    • @ajas: No, figurati, io credo che n e s s u n o sia una vittima, lì dentro! Quando parlo del temperamento ”fumantino” di Barbara e dico che ci marciano, non sottointendo che lei sia indifesa o ignara del gioco che sta facendo. Secondo me a volte manca palesemente di orgoglio ed amor proprio, pertanto spero vivamente che faccia spesso il ”cagnolino” perché rientra nei ”piani”, così come spero che Elga stia accentuando a dismisura la sua vena polemica perché così vuole la Sanguinaria & co. Altrimenti quello di Barbara sarebbe puro masochismo (e in quel caso, concordo, sarebbe scema!) e quello di Elga egocentrismo assoluto! Che poi a me Elga a inizio stagione piaceva pure, l’avevo trovata equilibrata… è da qualche settimana che mi va sulle bolas perché parla per il gusto di parlare e mi risulta spocchiosa.

  10. Puntata movimentata! Altro che trono classico! :ride

    Io ho avuto l’impressione che Elga, in modo scaltro, abbia voluto demolire l’ego di Samuel. :holmes
    Quel “il tuo massimo è il mio minimo” era da :ave
    Purtroppo avendo di fronte uno zombie, credo che lui non se ne sia reso conto. :emo29
    Voglio dire che non è edificante che una persona ti dica che vai bene solo per :letto .
    Che sia una affermazione vera o falsa, che lo abbia detto per orgoglio, ecc, è irrilevante ai fini del mio discorso.
    E lui se ne è rimasto lì imbambolato. :emo13

    Samuel, nel giro di un paio di puntate, ha superato gli avversari e ha conquistato il podio per il titolo “Dottor Jekyll e Mr Hyde” . :ride

    Sul resto, sposo il Tinapensiero! :coppa

  11. Ma per favore quale Dr J & Mister H
    Samuel = Pisolo
    Non si è accorto di nulla non ci arriva anzi spera di averla sfangata…. e di far tv e serate come guido

  12. oggi tina ha meritato il premio :coppa

Inserisci un commento

Not using HHVM