Stefania Decortes: foto inedite

Dalla sua fanpage ufficiale su Facebook le foto inedite di Stefania Decortes, corteggiatrice di Aldo Palmeri e Tommaso Scala nel Trono misto di Uomini e Donne.

Stefania è arrivata in trasmissione per il tronista siculo, ma dopo tre esterne con Aldo (nell’ultima delle quali è anche scattato il bacio, il primo della stagione) si appresta ad uscire anche con Tommaso, il quale -non avendo digerito l’esterna tra Flavia Fiadone, dichiaratasi solo la registrazione prima per lui, e il rivale- ha pensato di ripagarlo con la stessa moneta uscendo con quella che attualmente pare essere la sua preferita.

Stefania Decortes

Qui un breve video tramite il quale ufficializza la pagina, e queste le altre foto:

About Chia

11 commenti

  1. Secondo me lei è una bellissima ragazza però la facevo un po’ più seria. A parte quello che ho letto nelle anticipazioni che voglio prima vedere, secondo me se era scesa per Aldo avrebbe dovuto rifiutare l’esterna con Tommaso o se non fosse stato possibile mettere subito in chiaro la sua preferenza, senza reggere il gioco del tronista.

  2. il suo fisico assomiglia molto a quello della Nargi..ce la vedrai come nuova velina mora sul bancone di striscia

  3. Diciamo che lei è più spontanea di tante finte sante che cercano di fare le complicate e le primedonne là dentro….non è scontata anche se è molto sciolta,magari sarà proprio lei a riservare sorprese. Secondo me Alessia la teme perchè lei sa rispondere a tono senza mai scomporsi,rimanendo sorridente,non c’è cosa che dia più stizza a una persona.

  4. bellissima???????????Che parolone! Ma l’avete vista bene in faccia????????????????????” :red :red :red :martello

  5. di viso non è un granchè :nono :emo13

  6. Leggo termini come “bellissima”… e mi chiedo dove la vedono tutta sta bellezza! Mbah! Fisicamente ok, è normopeso con tette (evidentemente) rifatte. Ma il viso? Sembra topo Gigo! No… proprio no… per me le bellissime sono davvero altre!

  7. Non mi piace la trovo falsa e non cosi bella :roll

Inserisci un commento

Not using HHVM