‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

Tra pochi minuti, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne: oggi in onda la continuazione del Trono over, e qui trovate una clip inedita dal backstage. A voi i commenti!

About Chia

114 commenti

  1. Adoooooro che come Martina Califano vada ad insultare la gente e a seminare zizzania! :ride

  2. @ajas :ciao 🙂 guardo u&d dai tempi di Costantino e Alessandra però non ricordo una sfuriata simile ! ha data di matto qualche volta,ma mai come oggi! E’ stata fantastica,spero ci concederà il bis 😀 :appla

  3. Ma Maria non è quella che ogni volta si fa spiegare persino come si pronuncia facebook perché non ci capisce nulla ed ora per trombare Giuliano ne sa più di Mark Zuckerberg

  4. Aggiungo: Remo bellissimo da giovane :eyes :eyes , Tina immensa! Sposaci tutte!!! :coppa :coppa :appla :ave

  5. :ride SI, PROPRIO LEI… :ride
    Falsona

  6. Ma Maria perché ha interesse su questa cosa cioè entra pure nel merito dei profili veri o presunti della gente?

  7. ” mo’ basta” era riferito a me, non a chi può pensarla diversamente dalla sottoscritta, nel senso che ora intervengo direttamente a rispondere ai commenti quando li considero troppo di parte e per niente obiettivi… E non ho incitato proprio nessuno a dare ” ganci in faccia”, quiindi non c’è nessun fenomeno interessante da osservare!!! Semplicemente, conoscendo la veemenza della vamp, penso che sia stato un miracolo che Elguccia vostra non ne abbia ricevuto uno oggi, tutto qui!

    • Elga sara’ tua :ride mia no di certo..
      io questa trasmissione la guardo perche’ mi fa ridere e francamente in generale rinuncerei a termini come obbiettivita’ in questo contesto..
      non mi riferivoa te infatti, e’ da un po’ che leggo questi commenti sul blog ed e’ secondo me interessante, come oggi Tina che gridava come una pescivendola “cafona”..
      il programma e’ molto violento verbalemente e secondo me veramente accende troppo gli animi di alcune..
      basta vedere il commento sopra..

    • Secondo me Elga ha esagerato più di una volta in quello studio (Daniela, Barbara quell’altro a cui voleva dare una testata) e credo che fino a quando qualcuno non le infilera’ una bella cinquina questa qui si convincerà sempre di più che può fare e dire quello che le passa per la testa io personalmente farei così se si superasse il limite con me. Per il resto dei commenti che leggo non è che accusando (giustamente) Tina di essere quello che è si ripulisce la figura di Elga se si parla di quest’ultima non ha senso dire “Ma Tina con Tizio e Caio ha fatto peggio” quando Tina ha fatto peggio abbiamo criticato anche lei per ora si sta parlando di Elga che vi piaccia o meno.

    • E per favore non accusiamo chi alza la voce per poter dire la propria opinione quando c’è Elga non si può fare altrimenti parla sopra non fa capire niente è troppo prepotente. Purtroppo ha l’appoggio di Maria e la gente teme di essere buttata fuori se le va contro. Avete sentito il tono minaccioso della conduttrice appena Tina apriva bocca “Tiiiinaaa” fa film horror. ..per una volta che quella poverina aveva ragione perché era stata offesa gratuitamente. …

    • @ Peppa
      Guarda Peppa, mi dispiace esordire nel forum con un messaggio così negativo, ma quel “fino a quando qualcuno non le rifilerà una bella cinquina” è davvero allucinante, è esattamente la logica del padre/marito violento che con la violenza “educa” moglie e figli: non riesco a contrastarti con la dialettica – perché sono intellettualmente limitato o perché non possiedo la giusta autorevolezza – dunque compenso con la forza bruta. Una filosofia di vita degna del più limitato Australopiteco.

      Detto questo, avrei un’infinità di osservazioni da fare, su questa vicenda in particolare e su “cavalieri” e “dame” in generale (magari aspetto il post di Chia, così mi presenterò anche), ma mi preme farti notare una cosa: “che ti piaccia o meno” qua si sta parlando di un episodio che coinvolge due persone, non stiamo dissezionando la mente e la personalità di Elga, ed io trovo profondamente grottesco che quanti oggi si spertichino ad esaltare la “signora” Tina dimentichino i modi gentili coi quali la suddetta apostrofava Barbara lo scorso anno dandole molto poco velatamente della “prostituta” per il semplice fatto che invitasse a casa propria corteggiatori conosciuti da poco tempo. Non ricordo in quell’occasione archi trionfali, proposte di matrimonio e investiture politiche per celebrare la bionda paladina dei poveri e dei giusti. Ma questa è solo una delle tante incongruenze e anomalie che noto in questa storia…

    • lago, va bhe scrivi piu’ spesso 😉

    • Iago hai tutta la mia stima :birra :birra

    • @Iago se tu riesci a contrastare con la dialettica e l’intelletto una persona che viena a due millimetri dalla tua faccia e ti minaccia di darti una testata che dirti? Complimenti a te e a quelli del blog che concordano con te (ho notato però solo le sostenitrici di Elga :fischia ), però sai che c’è che io cio’ na certa età e ormaifdifficilmente credo solo a ciò che sento e fino a quando non le vedo con gli occhi le code puoi anche scrivere che tu porgi l’altra guancia perché sei intellettualmente superiore ma se non vedo non credo. ..con simpatia eh spero che non si travisi lo scopo leggero e ricreativo di questo contesto. Per quello che dici di Tina se all’epoca dei fatti avessi espresso la mia opinione avrei detto che aveva sbagliato a dire quelle cose di Barbara e che io al suo posto l’avrei querelata per me vale il principio non la persona poi figurati se dovessi avere preferenze per persone che neanche conosco correrei io stessa dallo psicologo…

  8. Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh come togliere le penne alla donna pavone e ridimensionare il suo immenso immensissimo ego…..grazie Tina!!!! per il resto avete detto tutto voi ….aggiungerei solo che se alla Profili oggi non lo ricordava la Mavvia che era uscito il suo ammore manco se lo filava di pezza …meglio stare a sbraitare davanti alla telecamera vero Elguccia????? Beata coerenza…..

  9. Grande tina finalmente qualcuno l’ha messa a ko alla signora!!! Ma xk maria si difende tanto elga e poi quando gianni disse pericolosa a barbara lei precisò: “io nn intervengo xk barbara nn ha bisogno di un avvocato si sa difendere” io credo che elga si sappia difendere benissimo ma si sa quando uno ti prende in simpatia nn c’è niente da fare sarai sempre brava e perfetta! è cosi nella vita e cosi in tv !!!!! qualcuno ha capito che ha detto tina quando tutti si sn alzati in piedi ad applaudire? hanno messo cosi tanti bip k nn ho capito !!! ps: muflone che mangia e dorme ahahahhahahahhahah grande tina :coppa

  10. BRAVA TINA!!!!!!! Avrei voluto abbracciarti, sei stata fantastica!!!!Finalmente Elga ha avuto quel che si meritava!!!
    Non capisco Maria, perchè si ostina a difenderla in qualsiasi occasione? Persino quando stava mettendo le mani addosso a Barbara, ha detto che stava solamente parlando, e abbiamo visto tutti! Secondo me Elga ha fatto un accordo con la redazione.
    Giuliano simpaticissimo. Anche in questo caso Maria ha cambiato versione. La scorsa puntata per la questione dei voti quasi lo cacciava dallo studio ed era arrabbiatissima, oggi con lui era tutta sorridente. Mah, avrà controllato gli ascolti e ci ha ripensato!

Inserisci un commento

Not using HHVM