Tina Cipollari dixit

Trono over

Tina Cipollari durante la querelle con Elga Profili scaturita dai giudizi sulla passerella di Guido Soldati: ‘Io non sono una principessa, e non mi vanto di esserlo! Mi da fastidio che tu ti metti sempre su quel cavolo di piedistallo, e sei peggio delle altre! Per me sei una gran cafona che gioca a fare la signora, io almeno mi propongo per quello che realmente sono.. tu invece vuoi fare tanto la signora, sei una gran burina! Ecco qual è la verità..’

About Chia

15 commenti

  1. Mi sa che dopo questo affronto ad Elga Tina verrà messa in ginocchio sui ceci da Maria e non si sa ancora se verrà riconfermata o rimpiazzata proprio da Elga come opinionista. Visto Gianni che ha capito l’antifona quest’anno come ha cambiato totalmente atteggiamento (forse lui rischiava di più)…a l’amour!

  2. Tina ha volte è esagerata, anzi spesso, ma dice cose, giuste ma Elga è una cafona e fuori luogo.

  3. Ahahah bravissima tina..c ha preso in pieno!i se da una parte ci sono i vri jorio guido gianni ed elga, preferisco staredall altra con tina. “4 di voi 1 di noi”eheh

  4. Il bue che da del cornuto all’asino :ride , (in altre parole proiezione). tina si sente eccome superiore, e lo dimostra in mille maniere.

    Che Elga sia superiore intellettualmente (parlo di QI) al 90% delle signore del pollaio e’ secondo me evidente e sarebbe facilemente riscontrabile con un test a tappeto :ride
    Che voglia fare la signora e sia pesantissima e’ anche vero e che si vesta inappropriatamente alla sua eta’, usi modi e toni assolutamente fuori luogo pure . Ma non e’ l’unica.

  5. Ma per piacere….. L’unico merito di Tina è quello di aver fatto della cafonaggine un lavoro e anche, a quanto pare, redditizio.

  6. Boh…non mi capacito…io anche a distanza di un giorno continuo a vederla come una scenata pietosa,così come era pietosa l’anno scorso con Francesca…una persona si può stendere sul piano dialettico in mille modi e il turpiloquio non è uno di quelli… a mio avviso,ieri Elga non aveva alcun modo per rispondere se non abbassarsi al suo livello…ah,Tina che dice volgare ad Elga…quest’ultima ultimamente sta sicuramente esagerando con gli outfits eccessivamente corti,specie se sa che ad ogni puntata si alza 5o6volte per discutere con Tizio e Caio,ma il seno di Tina mi arriva in mezzo al salotto ogni giorno eh :ride quindi di cosa stiamo parlando?

    • Elga non ha risposto perché uno non sapeva come rispondere, due doveva correr dietro a quella bellezza fatale di Samuel. Non nascondiamoci dietro ad un dito, va bene che ti possa stare simpatica e che sia una donna intelligente, ma ricordiamoci che è quella che gradirebbe assestare testate in giro e che s’è alzata col cipiglio di un toro incazzato per puntare il dito davanti alla De Santi. Se avesse avuto modo, se le fosse venuto in mente qualcosa da dire/ fare di altrettanto violento, vedi come avrebbe ribattuto! :ghigno

    • Aspetta,io ho ammesso che Elga mi piace ma se guardi anche nel mio commento di oggi…mica condivido tutto quello che fa.. per me con Samuel sta rendendo ridicola in modo imbarazzante,per esempio,così come in altre occasioni ho riconosciuto che è di una pesantezza micidiale, un grillo parlante anche se spesso e volentieri quello che dice è giusto, sono i modi ad esser sbagliati e l’ho detto più volte…e ho pure ammesso che per rispondere a Tina ieri, che era effettivamente un fiume in piena avrebbe dovuto scendere al suo livello, e ha scelto di non farlo infatti più volte ha detto:”io non ti ho chiamata cafona” e secondo me l’unica cosa da fare ieri era lasciarla parlare o darle della persona poco intelligente…

    • @Pah concordo in pieno :appla :appla :appla

    • @Pah :birra
      essere prepotenti ed avere parlantina sciolta non corrisponde ad intelligenza superiore alla media.
      Anche Tina, come Elga, a volte è arrogante e riesce ad emettere centinaria di parole giuste o fuori luogo a secondo dei casi. Se Elga è superdotata in intelletto perchè parla tanto, anche troppo, allora lo è anche Tina!
      Questa volta :rock :ola :ola :ola per Tina

    • ……qualcuno poi dirà che non importa la quantità delle parole emesse ma contano i contenuti. Qualche giorno fa è stato pubblicato un discorso di Elga e, come tantissimi altri che ho ascoltato e cercato di capire durante la messa in onda delle trasmissioni, contenuto 😕 ma tanti inzomma, dico io, ecco ………..

  7. Tina ha fatto benissimo :appla :appla :appla :appla :appla ha ragione!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM