Up&Down, spazio alla moda: Karina Cascella

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra blogghina Martina che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Up&Down - Karina Cascella

Questa settimana parliamo della simpaticissima (almeno per me 😀 ) Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne… Non so a voi, ma a me le sue frecciatine ironiche sulle corteggiatrici mancano da morire!

Down: Sarà che a me la panterona inguainata (o inguaiata?!) nei leggings neri con lo stivaletto leopardato e il rossetto rosso fa subito milf, sarà che già di suo Karina -tra tatuaggi sparsi ovunque e seno prosperoso- difficilmente risulta raffinata, ma come si dice… aiutati che dio t’aiuta! Questo outfit è un NO, NO e poi NO! Voto: 4

Up: La bella napoletana, nonostante la gravidanza, sfoggia un fisico invidiabile, a mio avviso messo molto più in risalto da questo outfit sportivo che dal precedente. Shorts, gilet di jeans, una t-shirt semplice, scarpe da ginnastica, borsa capiente e il gioco è fatto! E per coprire il viso struccato della domenica non serve un cerone degno del fantasma dell’opera, bastano un paio di occhiali a specchio che tanto vanno di moda quest’anno! Voto: 7

About Chia

5 commenti

  1. Il primo outfit è bocciato perchè non essendo molto alta, dovrebbe evitare di tagliarsi la gamba con tronchetti dal colore diverso dei leggins… senza contare che questi ultimi sono di un nero diverso dal vestito e si nota! Ma anche nel secondo non ci siamo! E’ sciatta, scontata, sembra sia entrata in un negozio di cinesi e si sia vestita a caso! E poi vogliamo parlare di quelle orrende scarpe (che sembrano quelle correttive che mettono alle persone con una gamba più corta)??? Quando seguire la moda, vuole dire sacrificare il buon gusto, allora me ne sto col mio stile e fankiulo! No… Karina, raramente, è ben vestita!

  2. Bella la piega nella prima foto. Il leopardato non lo posso vedere :brr Il look nn è male ma nemmeno mi piace molto. Il secondo è abbinato e troppo truccata come nella prima foto nn sta bene, ma nemmeno struccata, un trucco leggero le starebbe molto bene.

  3. Ma nessuno dei due look mi colpisce.

  4. sarà che a me lei fisicamente non mi piace più di tanto (soprattutto in viso), ma non mi piace molto nessuno dei due outfit!

  5. mi piace in entrambe le foto il suo look.. della prima però avrei evitato quelle scarpe orribili 🙂

Inserisci un commento

Not using HHVM