Emanuele Trimarchi dixit

Trono mistoEmanuele Trimarchi a Marco Fantini con riferimento al bacio cercato da Anna Munafò durante la loro esterna: “Te l’ha servito proprio su un piatto d’oro e te proprio te sei fatto er sonno, te sei fatto, aò! Svejate! Lei stava ad aspettà quello, ‘Marco baciami… baciami… aspè, chiudo l’occhi…‘ .. fatte n’artro sonno, a Marco! ‘O sai qual è ‘a cosa bella? A te te l’ha servito, io m’o sto a guadagnà! Io sto a lottà, sto a lottà ‘pe conquistalla. E sò fiero der percorso che sto a fà. (rivolgendosi ad Anna) Poi me fai specie te, te me fai proprio specie, guarda. Nun ho capito st’esterna, nun l’ho proprio capita. Il significato di st’esterna qual è? Che c’avevi bisogno de du coccole? Comprate ‘n peluche e t’o abbracci!”

About Isa

9 commenti

  1. Tranquillo Emanuele che la prossima esterna Marco si sveglia e molto bene anche :beso :kiss :bacio :appla :cuore non è che Anna ha bisogno di coccole è che evidentemente Marco le garba proprio 😉

  2. “io mò sto a guadagnà! Io sto a lottà, sto a lottà ‘pe conquistalla” , probabilmente Emanuele é interessato ad Anna, ma piu’ che altro é interessato a vincere la gara per conquistare Anna. Credo che sia un po’ infantile e ha ragione chi dice che piu’ di tanto non puo’ fare perché ha ancora un atteggiamento un po’ immaturo.

  3. “Comprate ‘n peluche e tò abbracci!”
    E tu compra un buon dizionario della lingua italiana. :wall

  4. Per la trascizione del dialetto romano chiedo venia per ogni eventuale errore ma non sono una madrelingua!!!! :ride :ride :ride

  5. Emanuele mi infastidisce talmente tanto che non riesco a dargli ragione,anche se penso che ce l’abbia.

  6. Stò a lottà,,,sto a guadagnà…..ma che è una lotta???? L’amore viene…..punto se si cerca una storia…se si cerca un momento di gloria allora si lotta x stare al centro delle situazioni!!!

  7. Quanto è rozzo e fastidioso questo modo di parlare solo per entrare nella parte di un personaggio? :bleah fortuna che i romani non sono tutti così!! Passi questo modo di esprimersi ma in sostanza non approvo nemmeno quello che dice.

  8. Per me è proprio fastidioso questo ragazzo. Secondo me ha voluto fare la parte del povero ragazzo che, come ha sempre fatto nella vita, lotta e combatte per ciò che vuole ottenere. :nono Ma non ha capito che questa non è una sfida che il più bravo vince il premio. Potrà “lottare” quanto vuole ma se ad Anna piace più Marco, lui non può farci nulla.

  9. a me al contrario non piace per nulla Marco lo trovo fastidioso come pochi…da importanza al bacio dice..sembra perso di lei ..con lei che un altro po :letto fa tutto sola lui che fa non la bacia…ma resosi conto della figura da tonto che ha fatto dopo due puntate ecco il bacio con sempre lei che :letto :letto ,,,ma mi faccia il piacere :glass

Inserisci un commento

Not using HHVM