Emiliano Vannoli a Gossip Fanpage: “Poco prima di sposarmi mi avevano offerto il trono. Monica Pisano? Dopo il mio no sarebbe andato bene chiunque”

Proprio qualche giorno fa vi abbiamo dato notizia del fatto che Emiliano Vannoli, ex corteggiatore di Monica Pisano a Uomini e Donne, è convolato a nozze con la sua compagna Francesca Sorrentino (i post QUI e QUI) e proprio a pochi giorni dal suo ‘Si’ in una intervista a Gossip Fanpage Vannoli racconta che poco prima delle nozze era stato contattato dalla redazione del programma di Maria De Filippi per ricoprire il ruolo di tronista. Non è mancato anche un commento al vetriolo sulla relazione tra Monica e Nicola Foderaro (suo ex corteggiatore ed antagonista di Emiliano ai tempi del trono): secondo l’ex corteggiatore romano infatti dopo il suo ‘No’ rifilato alla tronista romana lei era in cerca di affetto e chiunque le sarebbe stato bene. Un commento che sicuramente sminuisce un po’ una relazione tra due persone come Monica e Nicola che si sono sposate, hanno dei figli ed una bella famiglia:

Video

Clicca sull’immagine per ascoltare l’intervista ad Emiliano

About Isa

27 commenti

  1. ….ma questo con che faccia (da :ass ) viene a fare queste dichiarazioni, quando neanche si presentò alla scelta?

  2. La classe e la Galanteria di sto tipo sono notevoli. :chapeaux
    Fortunata la moglie :emo24

  3. Ha perso una buona occasione per star zitto insomma!

  4. mamma mia quanto non mi piace sto ragazzo… è brutto come la peste :emo51 :emo51 Deve ringraziare mille volte Monica che l’ha fatto diventare quello che è.. perchè sinceramente se non ricordo male neanche sapeva esprimersi..!!! Ed ora non solo è brutto e ignorante, ma si permette di criticare una storia d’amore che ha portato alla luce due bambini.. AH..Emiliano!!! MA vaff… :off :off

  5. davvero ha detto così? mi sembra strano! non ha senso dopo che sia lui sia Monica si sono sposati! ve lo aspettavate che gli avevano proposto il trono??? io un po si..perchè è il tipo da tronista!

  6. Direi ceh Monica s’è scansato u fosso con questo che non ha perso una buona occasione per tacere…del resto di persone speciali come Nicola ne son passate davvero poche lì dentro quindi NICOLA tutta la vita…..

  7. Ho sentito l’intervista e lui dice di essere stato contattato per tornare in trasmissione… a domanda dell’intervistatrice, che gli chiede quale ruolo gli avevano chiesto di ricoprire una volta tornato in trasmissione, lui risponde che non lo sa, non ha approfondito perché si sarebbe dovuto sposare a breve, ma che SUPPONE di essere stato contattato per il ruolo di tronista.
    Quindi è semplicemente una sua supposizione, poteva benissimo essere stato richiamato come corteggiatore (cosa a mio parere più probabile).
    Sul fronte Monica poteva benissimo evitare di dire queste cose… pessimo.
    A me lui non piaceva affatto ed ai tempi fece una figura davvero barbina, non presentandosi nemmeno il giorno della scelta e non mettendo la faccia nel rispondere “no”… imbarazzante.

  8. Meschino era e meschino è rimasto

  9. Ecche qua!!!! Come non provare invidia per la moglie, che ogni giorno della sua vita potrà godere di perle di verità e saggezza come questa, dette tra l’altro con la voce da topo che gli appartiene!! :red Scusate il commento idiota ma dico io, ti sei appena sposato, dovresti essere in uno stato di pace, amore e serenità con il mondo intero ed invece ti lasci andare a commenti in primo luogo falsati da una presunzione assurda ma sopratutto fuori dalla realtà’??!!! Nicola aveva un solo difetto, i capelli!!! Che poi ha rasato e dopodiché è’ diventato un figo a 360 gradi, cosa che a te, caro il mio Vannoli, non riuscirà mai, sappilo!!!

    • @ghiga va beh che adesso Nicola è diventato “un figo a 360 gradi” mi dispiace ma anche NO! è un brav’uomo, dolce, gentile, responsabile, con la testa sulle spalle ma basta così! Emiliano avrà un carattere orrendo ma esteticamente è meglio

    • Ti giuro, per me non è così!!! Per me “la figaggine” di un uomo non si misura dal bel fisico o dal facciano carino… Trovo più sensuale il senso dell’umorismo, i bei ragionamenti… Sono totalmente sincera nell’affermare che io avrei scelto Nicola da subito! Nel commento di prima ho sbagliato nel non specificare che si trattava di una mia opinione ma non correggo quello che ho scritto… Tra l’altro a me, Emiliano non è’ mai piaciuto sul serio… I miei ormoni inorridivano solo con la voce… Che posso farci?

    • stellamarina, spero tu sia giovane. So benissimo che i gusti sono gusti, ma paragonare i due è assurdo. Emiliano è rimasto uguale ad anni fa e quei capelli a leccata di mucca e comunque lunghi anche se lisci, lo rendono ragazzino…non ha certo il fascino di Brad Pitt che almeno ha i connotati del viso da adulto, Emiliano invece sembra sempre un pischello in fasce, tanto ha il viso senza un pelo e definito. Nicola davvero s’è trasformato con un taglio!!!! Il tutto ora è concentrato in un paio di occhi azzurri.

    • @clelia non ho detto che Emiliano è un figo o che è il mio tipo ma semplicemente (ed è un dato di fatto) fisicamente è fatto meglio di Nicola! non si stava parlando di capelli 😉

  10. :emo50 non è cambiato di una virgola, pessimo era e pessimo è rimasto…comunque si era capito da tempo che la redazione stava messa male per aver scelto questi tronisti e aver ripescato alessia

  11. Il trono nn mi stupisce, ma nn credo che a Monica andassero bene tutti, con Nicola ci ha fatto un figlio, si è sposata ed ora è in attesa di altri due gemelli, calcolando che lei ha già una figlia. Cose nn certo da poco!

  12. Po’raccio, è stato un bel trauma vedere come Monica, invece di recidersi la carotide per il suo rifiuto, l’ha rimpiazzato in quattro e quattr’otto con un altro! E a giudicare dal numero di figli, si danno parecchio da fare!
    Se può servire a farlo stare meglio, provi a pensare che :letto :letto Per far dispetto a lui!

  13. Come persona mi era sembrato sempre abbastanza viscido e quello che ha detto su Monica ne è la conferma. Ma esteticamente come si fa a proporre un trono a lui? per me è sempre stato brutto forte :bleah

  14. L’utilità di affermare una cosa del genere su una donna che ha 4 figli, 3 dei quali avuti da Nicola, me la dovete spiegare :brr :brr vergogna :frusta !!!
    Meschino era e meschino è rimasto (vorrei usare altri termini ma mi modero da sola)

  15. ma questo quanto è rimasto idiota nel tempo?? manco la moglie ha fatto il miracolo!!!!! :red

  16. è rimasto sempre lo stesso, ma stavolta no, non è affatto un complimento. Che fosso scansò Monica! Emiliano manco a farlo apposta le ha fatto il piacere più grande che le potesse fare…

  17. Infatti con Nicola ci ha fatto tre figli solo per bisogno d’affetto. Sìsì. E’ rimasto la cima di sempre. Non è che gli rode perchè voleva farsi rincorrere da Monica?

Inserisci un commento

Not using HHVM