‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

Tra pochi minuti, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne: oggi in onda il Trono Over, e qui trovate una clip inedita dal backstage. A voi i commenti!

About Isa

143 commenti

  1. ma Elga ha una vita cosi piena e realizzata che nn pensa mai a nessuno di quello studio!
    le sue ricerche su internet ne sn proprio la dimostrazione… :fischia
    tra “applaudisce” “muflone” e chissa quant atro, credo che anche google cominci a nn sopportare piu elga!
    ahhahahahahahahahaa
    che persns INCOERENTE e FALSA! :brr :brr
    il bello è che si dá la zappa sui piedi da sola!

    • Sull’incoerente ti quoto – ma lì dentro non riesco a trovare una sola persona che non lo sia, opinionisti inclusi – sul “falsa” per niente: Elga è la più genuina in quello studio, perché si mostra ESATTAMENTE per ciò che è, nei suoi pregi e nei suoi difetti.

      Tutti le dicono che è presuntuosa, che si intromette in ogni discussione, che è logorroica, che è prevaricatrice, che è la causa della fame nel mondo, che la crisi in Italia l’ha portata lei, ecc., e lo dimostrano fischiandola quasi in ogni puntata… Ma a lei non frega niente, non si adatta alle aspettative del pubblico. Essere “veri” vuol dire riflettere ciò che si è nel bene e nel male, senza filtri.

    • :birra ma infatti,Elga è tantr cose presuntuosa,arrogante,con un ego smisurato, spocchiosa ma FALSA no,una falsa tenta di compiacere il pubblico lei se ne frega e va per la sua strada a prescindere dalle opinioni altrui 😉

  2. Juless,
    spero che tu legga questo commento.

    Non ti ho risposto la volta scorsa perche’ ho pensato che dopotutto potessi anche avere ragione, su Lago (anche se secondo me hai esagerato molto, le moderatrici non sono itnervenute quindi non era stato cosi’ grave no?) nel senso che lui ha parlato di un clima del blog (non di una singola blogghina).
    QUello che invece ho detto io a era che non e’ bello secondo em inneggiare alla violenza in OGNI caso, quindi pure se elga fa le cose che fa e che vediamo tutti, non e’ bello secondo me augurarsi che la piglino a sberle, ma questo non fa delle blogghine che lo dicono dei mostri o delle violente. Anzi io ho detto che e’ il programma ad alto contenuto VIOLENTO (verbalemente) a scaturire certi tipi di commenti e suggerivo un abbassamento dei toni. Distinguiamo il programma trash da un blog di persone carine e simpatiche.

    In risposta al tuo commento, alcune blogghine hanno scritto cose secondo me assurde, (valle a leggere) ed e’ a quello a cui mi riferivo e a cui non ho risposto eprche’ proprio mi fa un baffo leggere certe cose.
    I comportamenti aggressivi e bulli ci possono essere nelle sostenitrici di tina in quelle di elga in quelle di barbara e sono sempre deprecabili. tu mi conosci un po’ nel blog e non mi sembra di aver mai trasceso i limiti.
    Trollaggio manco l’vevo letto!!!

    • ho fatto un sacco di errori ma sono con l’i phone.

      Ps cmq pensala come ti pare secondo me si sta esagerando con questi toni drammatici.

    • ajas, nessun tono drammatico, tranquilla!
      Ho solo dimenticato di mettere le faccine. 😀
      Ci sono solo rimasta male che tu appoggiassi di nuovo il suo darci del troll, ma tu ora hai scritto che non lo avevi letto, quindi ok, nessun problema.
      Mi urta solo, come ho scritto sopra, che anziché ammettere un fraintendimento reciproco, si preferisca dare del troll alla gente.
      Io scrivo da 3 anni sul blog, discussioni accese ne ho avute (purtroppo!!!), avendo io un carattere fumantino 😀 , ma nessuno mi aveva mai dato del troll.
      La trovo una soluzione di comodo.
      Per il resto, inutile riaprire vecchi discorsi. Abbiamo già detto come la pensiamo. Il referente del mio post era solo lui. Voi altre vi ho chiamate in causa solo perché gli siete andate dietro.
      Temo pure che saretta abbia pensato che mi riferissi anche a lei, e invece così non era, ma al momento non ho chiarito per non mettere altra carna al fuoco.
      Sinceramente io, ma penso anche tu, preferisco un confronto sereno ma, per restare tale, bisogna rimanere sui personaggi, senza andare oltre, altrimenti è ovvio che gli animi si accendano.
      Le discussioni sul trono over stanno diventando troppo litigiose, secondo me. E la colpa è di tutte. Per questo invitavo tutte (includendo anche me) a darci una calmata. 😉

    • :birra
      Juless, guarda, noi siamo un bell’esempio di confronto civile, visto che sul trono over non concordiamo ma mai c’e’ stato uno screzio. :bacio

    • ps non solo rimanere sui personaggi ma anche non esagerare in genere

    • Quoque tu, Ajas! :wall

      Mah, secondo me qualcuno ha voluto vedere in me e te degli ologrammi di Elga, molto semplicemente… Io la coscienza ce l’ho a posto e come ben dici se le moderatrici non sono intervenute un motivo ci sarà – e se lo avessero fatto, sarebbe stato per redarguire l’altra utente che mi tirava in ballo e adottava un linguaggio offensivo e provocatorio (“hai fatto una figura di m***a” sul mio pianeta è tipico di flamer, poi magari in un universo parallelo il troll sono io che me lo sono beccato e addirittura tenuto, per evitare di trascendere). E ribadisco che non capisco questo risentimento di Juless, a cui oggi mi sono rivolto per la prima volta, salutandola e esprimendo la mia opinione in modo pacato, come ho sempre fatto…

    • Di nuovo. Vabbè Ajas, sei stata scagionata, l’accusato sono io, puoi abbandonare il tribunale. Juless, non so cosa dirti, sono un troll, ti ho dato del troll e morirò nell’inferno dei troll, cosa devo dirti (avrò capacità da preveggente, cosa ti devo dire, perché non so in che modo ti abbia potuto dare del troll se io e te non ci siamo mai neanche parlati né abbiamo mai discusso). Forse tu pensavi che io avessi letto il seguito della discussione e ti avessi tirato in ballo, l’unica spiegazione che riesco a darmi è questa, perché io quando ho parlato di “invasione di lanzichenecchi” mi riferivo ad una sola utente.

      Per il resto, non so cos’altro dirti, non è che posso chiedere scusa per le mie opinioni o cambiarle perché non le condividi – perché visto il calore con cui mi aggredisci posso pensare solo che quello che ho scritto ti abbia sdegnato a tal punto da puntarmi in modo così deciso, perché ribadisco che con te non ho mai avuto un confronto, quindi davvero non riesco a capire.

    • Iago, ti ho risposto sotto, non avevo letto questo.
      Devo pure chiudere, mannaggia!
      Stiamo continuando con i misunderstanding.
      Sarò breve e telegrafica!
      Non ce l’ho con te. Stop. Non me la sono presa. Stop. Mi ha urtato solo il tuo dare del troll a chicchessia. Stop.
      La discussione è continuata. Pensavo tu l’avessi letta e che ti riferissi anche a me. Stop. In ogni caso, posso dirti che le utenti con cui hai battibeccato non sono troll. Semplicemente non la pensano come te. Stop.
      Nessun rancore. Stop 😀

      Ho cercato di sdrammatizzare, ok? :ride

    • Hahahaha. Ok Juless, ho capito perfettamente adesso. Dai, mi spiace averti fatto fare tardi, scusami!

  3. @ Juless
    Ti chiedo scusa se ti rispondo con tutto questo ritardo ma ho avuto un piccolo imprevisto (leggasi “pipì del coniglietto sul letto”). Spero che tu possa leggere la mia risposta, perché le tue accuse mi sono sembrate abbastanza pesanti.

    Innanzitutto, rispetto alla tua accusa di aver voluto scatenare una “flame war”, vorrei ricordarti che io ho abbandonato la discussione prima ancora che tu – a quanto mi sembra di capire – sia intervenuta nella stessa per “bacchettare” me e Ajas. Francamente non ho letto il seguito né mi interessa farlo perché mi sembrava chiaro che la rissa la stesse cercando l’altra utente menzionandomi esplicitamente in un suo post e parlando di “figure di m***da – credimi, se avessi voluto scatenare un conflitto a fuoco avrei potuto farlo senza problemi. Dunque se il mio intento – come tu sostieni – fosse stato di “attrarre maliziosamente l’attenzione per provocare discussioni”, avrei gettato benzina sul fuoco, anziché andare via nel momento in cui il fuoco fosse stato appiccato [fine prima parte, ti spezzetto il post altrimenti diventa illeggibile 🙂 ]

  4. Mi basta leggere i commenti per capire la puntata com è stata. Nn mi esprimo perche ripeterei i concetti di circa il 90% del blog..

  5. Quanto alla tua accusa di infrangere il regolamento, nel mio post “di presentazione” non ho menzionato alcun utente, mi pare – semmai è avvenuto il contrario in un posto successivo, ma in quell’occasione non ho visto alcuna pattuglia della polizia bloggaria riprendere l’utente che mi citava, se vogliamo parlare di regole.

    Quanto ai contenuti specifici dei miei primi due interventi, il primo era una risposta al post di un’utente nel quale esprimevo la mia opinione sull’invocare le sberle e la violenza per “mettere a posto una persona”, mentre nella presunta “indagine psicologica” che secondo te avrei condotto nel secondo ho parlato dei motivi per i quali condannavo Tina e delle motivazioni che secondo me spingevano altri utenti – in senso generico – a prenderne le difese. Io questa la definisco “argomentazione”, se tu la interpreti come invasione emotiva e psichica non è un mio problema, sono abituato ad esprimermi con dei contenuti logici, anziché sbraitare in “eh perché qua ci stanno i fan di Elga/Barbara” “quella befana” “quella strega” quell’arpia” ed insulti vari. Dunque se vuoi trincerare la tua antipatia nei miei confronti (basata su cosa, ancora lo ignoro) o il tuo non gradire le mie opinioni (espresse in maniera civile e razionale) dietro l’egida del “regolamento” fai pure. Anche perché – ribadisco – io mercoledì con te non ho discusso né ho commentato tuoi post, dunque deduco che tu ti sia sentita chiamata in causa direttamente dai miei messaggi (ed ecco perché mi sembra tu te la prenda così a male e così sul personale).

    • Iago (o Lago?), non ho nessuna antipatia nei tuoi confronti, ci mancherebbe!
      Tu hai parlato in generale di tutte le utenti a cui non piace Elga. Attualmente a me Elga non piace. E’ solo questa la misura in cui posso essermi sentita chiamata in causa.
      Non me la sono presa, ho trovato il tuo intervento fuori luogo, visto il contesto.
      nel secondo ho parlato dei motivi per i quali condannavo Tina e delle motivazioni che secondo me spingevano altri utenti – in senso generico – a prenderne le difese
      ed è solo per questo che io ho parlato di indagine psicologica e ti ho voluto ricordare che non si commentano le altre utenti, anche se lo si fa in maniera generica.
      Ti faccio un esempio semplice, così non la tiriamo per le lunghe: se io come primo intervento nel blog scrivo che le utenti sono tutte fanatiche o delle acide invidiose (quest’ultima cosa ci è stata detta spesso dai vari funz :ride ) non è un commentare le utenti e non i personaggi?

      Sulle dinamiche e le cause della flame war, abbiamo opinioni diverse. Poco importa, a questo punto.
      E ribadisco anche che per me la questione era chiusa, tanto è vero che ti avevo risposto in tutta tranquillità prima di leggere il post in cui ritornavi sulla questione.
      Per il resto, ti rimando a quello che ho scritto negli altri post, sopra.
      Ho scritto di fretta perché devo chiudere.
      Spero di essere stata chiara e che la cosa non si ripeta, perché queste discussioni sono noiose e sfinenti per tutti, credo. 🙂

  6. Lago, poi basta!! non scrivo piu’ per due anni :ride ma non tela prendere! dicevo solo che effettivamente comicniare a dire delle cose sugli utelnti puo’ essere frainteso, anche se concordavo sul contenuto. io cerco di evitare. ma posso dirla una roba: che barba ste discussioni pero’ cappero, :ride :ride

    • Ajas ma per carità, anzi, oggi ho fatto pure delle battute sui capelli di Elga, perché volevo restare sul soft (e infatti, altre due ore di studio perse :emo29 ). Ci sono rimasto male perché mi sono visto aggredito da una persona con cui non avevo mai parlato né discusso (mi avesse aggredito l’altra avrei capito).

      Cmq chiedo scusa a Juless se le abbia indirettamente dato della troll, non penso che lo sia né era mia intenzione farlo (anzi, Juless, oggi ti ho salutato perché era la prima volta che commentavo un tuo post, e stavo anche facendoti i complimenti per l’avatar!), quando ho scritto “calata dei Trollichenecchi” pensavo esclusivamente ad una utente – senza menzionarla direttamente – perché l’altra volta aveva usato con me un linguaggio offensivo e provocatorio.

      P.S. Juless, dopo esserci chiariti, dopo che tu mi avrai detto che non ti sono piaciuti i contenuti dei miei interventi, dopo che avrai punzecchiato la mia bambolina vodoo… Possiamo fumare il calumet della pace? Davvero, mi dispiace, non volevo assolutamente offenderti.

    • Iago, nessun problema, pace fatta! :birra
      Ora vado di fretta, altrimenti ti avrei risposto più garbatamente, complimentandomi con te per i tuoi buoni gusti in fatto di cinema, ecc, ecc. :ride

  7. Iago…e meno male che dovevi essere breve perché avevi da studiare!!! :ice

    • :ride :ride :ride comunque dobbiamo ammettere che un ragazzo che si dedica con tanta passione alla trasmissione ued è raro ed ammirevole. Propongo Dandan e Iago come nuovi opinionisti di ued (ma per caso sono parenti non so c’è qualcosa che mi suona familiare tra loro due :fischia ) al posto degli obsoleti Gianni e Tina. (Almeno sicuramente il livello della forma salirebbe quello dei contenuti non lo so).

    • peppa ci sono anche Reeves e Praetor!!

  8. Raro in italiano non significa unico.

Inserisci un commento

Not using HHVM