Amaurys Pérez, il bello di Ballando con le Stelle: “Sex symbol? No, sono solo un gigante buono diviso tra sport e famiglia”

Edicola Novembre 17, 2013

Amaurys Pérez, il bello di Ballando con le Stelle: “Sex symbol? No, sono solo un gigante buono diviso tra sport e famiglia”

E’ un campione italo cubano di pallanuoto, però fino a poco tempo fa era del tutto sconosciuto al popolo del piccolo schermo. Adesso è il nuovo sex symbol di Ballando con le stelle e con il suo movimento di bacino Amaurys Pérez non solo ha messo in subbuglio gli ormoni del giudice Carolyn Smith, ma anche quelli di molte ammiratrici. Anche lui si meraviglia per lo strano effetto che fa sulle donne, lui sarebbe voluto diventare popolare per le medaglie, non certo per il ballo. Ma è soddisfatto della scelta di buttarsi in pista, appoggiato dalla moglie Angela, madre dei loro due bambini Gabriel e Cristian Antonio, all’inizio un po’ gelosa per le esibizioni del marito. “Sono una persona spiritosa, che ride e scherza sempre. Non  mi sento un sex symbol, piuttosto un gigante di un metro e 94 centimetri con 47 di piede, che fa fatica a trovare i vestiti! All’inizio mia moglie era piuttosto preoccupata, adesso invece è felice. Angela sa che può stare tranquilla, lei è una rosa per me, il pilastro della mia vita. Ci siamo conosciuti a Cosenza nel 2004 quando ero appena arrivato in Italia per giocare. Una sera sono andato a ballare la salsa, ovviamente senza saperlo fare. L’ho vista in pista e sono rimasto folgorato. Ho capito che sarebbe stata la donna della mia vita. Nei primi giorni di Ballando ero piuttosto spaventato. Adesso invece inizio a divertirmi. Per il futuro, non credo che farò spettacolo. Da qualche anno insieme ad alcuni soci produco birra artigianale, la Zion. Questo percorso imprenditoriale mi piace davvero molto, sarà il mio futuro”.

Fonte: Nuovo

COMMENTI