Amici 13, la nuova classe è stata formata: Nick Casciaro e Giacomo Paci li conosciamo già

Ieri pomeriggio sono state registrate le prime due puntate della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, e sono stati resi noti i nomi degli allievi che comporranno la nuova classe (qui il post).

Tra di loro i più attenti avranno notato la presenza di due ragazzi in qualche modo già conosciuti dal pubblico: il primo è Nick Casciaro, 24enne istruttore di windsurf e musicista autodidatta, arrivato in semifinale nella quarta edizione di Italia’s Got Talent.

Video

(clicca sull’immagine per vedere la clip)

Il secondo è Giacomo Paci, anche lui cantante che -dopo essere arrivato nelle fasi finali dei casting per la dodicesima edizione del talent- ci ha riprovato con maggiore successo quest’anno. I fan del programma lo conoscono come fidanzato di Ylenia Morganti, la cantante della Squadra Blu arrivata al serale durante passata edizione. Eccovi qualche loro foto insieme:

About Chia

5 commenti

  1. vedi tu le coincidenze! :fischia

  2. A me, sto gran pezzo di strafigo piace assi, lo farei vincere d’ufficio!!

  3. Il biondino me lo ricordo benissimo, ha un gran voce!

  4. non concepisco il fatto che abbiamo già registrato le 2 puntate e che ormai si sappia già tutto!!
    Praticamente finirà come l’anno scorso, quando non c’era più gusto a vedere le puntate!

  5. I soliti ignoti! :emo24 Sono così stufa di questi magheggi che sono 5 anni che non seguo Amici! Lì dentro non entra chi merita, ma chi ha già alle spalle qualcuno che spinge (vedi case discografiche e compagnia bella)! Tra tutti hanno delle facce… che sembra di essere allo sbarco dell’ennesimo gommone! Grazie a Dio ho Sky, e della buona musica per riempirmi le serate! Non mi perderò niente, come già è accaduto per gli altri anni!

Inserisci un commento

Not using HHVM