Per quale motivo vorresti che il papa ti telefonasse? Rispondono Patrizia e Giada De Blanck, Flavia Vento, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, la Marchesa e tanti altri

top

Con il semplice gesto di una telefonata, Papa Francesco I ha dato sostegno spirituale a molti, tra cui uno studente, un bambino, una donna stuprata e un omosessuale. Alcuni vip hanno risposto alla domanda “Per quale motivo vorresti che il Papa ti telefonasse?”. La Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona dichiara: “Ho saputo che mi ha cercato con insistenza, ma ero a Pechino Express. Ovviamente scherzo! Vorrei si tornasse al rispetto incondizionato che ogni forma vivente ha diritto di avere. Lui è un Papa che scende in battaglia, “triplo orrore” per chi finge di non comprenderlo. “I am very devot a Papa Bergoglio”!
L’ex naufraga Giada De Blanck ha detto: “Sono una che prega a modo suo, ma questo Papa mi è molto simpatico. Gli chiederei un incontro da vicino e lo guarderei negli occhi: mi perderei nel suo sguardo”, e lo stesso farebbe anche Loredana Lecciso, mentre sua madre Patrizia De Blanck racconta: “In questi ultimi anni sono stata in punto di morte e sono salva per miracolo, quindi gli chiederei la sua benedizione. Mi sono salvata perché mi sono affidata al Signore dicendo: “Mi metto nelle tue mani, decidi tu per me”. La loro collega dell’Isola dei famosi Flavia Vento, risponde invece: “Gli chiederei se non trova assurdo che esistano ancora le guerre. Mi piacerebbe che la Chiesa usasse il suo patrimonio economico per risolvere il problema della fame in Africa”. Lo stesso chiede anche Carmen Russo, insieme ad una preghiera per la piccola Maria, mentre suo marito Enzo Paolo Turchi chiederebbe una preghiera per suo fratello che è morto giusto un mese prima della nascita di sua figlia. Sia Carmen Di Pietro che Maria Teresa Ruta, infinechiederebbero l’ostia anche per i separati.

Fonte: Top

 

About Edicola

Inserisci un commento

Not using HHVM