Il crack di Anna Oxa in pista a Ballando con le Stelle / Anna Oxa è allergica alle regole, sceglie da sola anche gli abiti per Ballando con le Stelle. E si vede…

Visto

Dopo una sfuriata contro la giuria, Anna Oxa torna a far parlare di sé a Ballando con le stelle: durante l’esibizione in un originale charlestone, si è accasciata a terra all’improvviso, lasciando da solo il suo maestro Samuel Peron. La Oxa, infatti, ha avuto una distorsione al ginocchio, con lesione dei legamenti e l’ha annunciato lei stessa, quando è tornata in studio con tanto di gamba fasciata. Ma le telecamere che hanno indugiato su di lei in posizione fetale in preda al dolore hanno suscitato la reazione del Codacons, che obietta: “La Rai avrebbe dovuto mandare la pubblicità, per rispetto della concorrente e degli spettatori”, alludendo al fatto che fosse uno spettacolo inopportuno e fatto apposta per fare audience…Cosa che è stata assolutamente smentita. Peccato, perché Anna ce la mette davvero tutta per essere originale: lei è l’unica che non ricorre a costumi di scena, ma si inventa di persona gli outfit setacciando i negozi di Roma. Ecco infatti le foto che la ritraggono alla luce del look giusto, affiancata dalla costumista. Quanto alle scarpe, finora, ne aveva fatto a meno, ma dopo le rivolte degli altri concorrenti, le ha indossate…con nefaste conseguenze!!!

Fonte: Visto

About Edicola

Un commento

  1. Ah si? Ma il Codacons cosa fa dorme durante la messa in onda di UeD? Perché li per amore dell’auditel il rispetto per i partecipanti e per i telespettatori se lo sono scordati da tempo….

Inserisci un commento

Not using HHVM